Centovetrine che torna con nuove puntate anche nei prossimi giorni all’insegna degli scontri. Jacopo si mette contro la dark lady che viene raggiunta da un avviso di garanzia e questo spacca di nuovo la famiglia. Da una parte c’è Alba che prende le parti del padre che ha il diritto di essere felice, dall’altra, invece, ci sarà Viola pronta ad affrontare Carol. Cosa succederà a quel punto nella famiglia Castelli? Nuovi colpi bassi sono in arrivo? Emma perdona Penelope che può finalmente ricominciare a vivere dopo quello che è successo ma a quanto pare Vincent non è dello stesso parere, perdonerà la sua promessa sposa? Clicca qui per vedere il video della puntata di oggi.
Centovetrine si tinge di giallo e suspense e tutto per via della decisione di Carol di rimanere a Torino. La dama era pronta a lasciare tutto e tutti per seguire Hamed ma le cose sono cambiate dopo essere andata a letto con Sebastian. Il tycoon non molla la presa con la dama che, nonostante Jacopo le abbia portato via il posto di amministratore delegato, decide di rimanere. I due si abbracciano e festeggiano ma Hamed ha già in mente un piano di vendetta che parte proprio da Jacopo. Il giovane diventerà una pedina nelle mani dell’amante di Carol e magari dei Della Rocca prossimi all’arrivo? Per il momento Carol non può far altro che gongolare per la sua coraggiosa decisione, ma quando dovrà pagarla nei prossimi giorni? Lo scopriremo nelle ultime puntate della settimana ma, soprattutto in quelle in onda da lunedì prossimo.
Gli attori di Centovetrine hanno smesso di girare da circa due anni, consapevoli che la soap purtroppo non tornerà più. Per questo molti di loro si sono fin da subito impegnati in altri progetti. Il più attivo è stato Alex Belli, che ha partecipato a varie campagne pubblicitarie oltre che nella scorsa edizione de L’Isola dei famosi. Roberto Alpi è entrato a far parte del cast di Un posto al sole prestando il volto a Giancarlo Petrone mentre per Barbara Clara (Viola) arriverà presto il momento di condurre Gioca Italia ovvero i nuovi Giochi Senza Frontiere. Tale evento avrà luogo a San Felice Circeo il 4, 5 e 6 agosto e verrà trasmesso in diretta televisiva nazionale sul canale 128 del digitale terrestre ovvero nell’emittente Gold Tv. Clicca qui per vedere la locandina.
E’ il momento di una nuova puntata di Centovetrine che anche oggi va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 8:45. I momenti di passione tra Sebastian e Carol hanno emozionato i telespettatori che oggi vedranno la Grimani di fronte ad un’altra difficile prova: riceverà un avviso di garanzia, conseguenza della denuncia effettuata da Jacopo che era riuscito a fotocopiare gli importanti documenti (successivamente distrutti da Sebastian). Quanto accaduto causerà grandi ostilità tra Jacopo e Sebastian, che continueranno ad avere opinioni diverse nei confronti dell’atteggiamento da tenere verso Carol. Il loro scontro avverrà davanti agli occhi sbigottiti di Alba e Viola che cercheranno di mediare rispettivamente con il padre e il fratello. Ma le tensioni sembrano destinate a peggiorare!
Centovetrine continua a tenere alta la tensione dei telespettatori che adesso potranno godere della compagnia di Carol Grimani ancora per un po’. Il personaggio che ha il volto di Marianna De Micheli rimarrà a lungo nella soap, forse proprio fino alla fine del ciclo, e proprio nella puntata di mercoledì ha deciso di rimanere a Torino invece di partire con Hamed come da programma. La notizia rende felice Sebastian che la accoglie a braccia aperte e con un bel bacio ma Hamed non è dello stesso parere. L’uomo non manda giù la notizia e così manda subito a chiamare Jacopo al quale riferisce che se il padre si sta comportando in modo così strano è solo perchè lui e Carol sono amanti. Il giovane rampollo non la prende bene e comincia a pianificare un attacco che potrebbe mettere in crisi anche suo padre, che cosa ha in mente? Altra storia per Brando. Il giovane contadino ha deciso di partire per la Sicilia e lasciare tutto in mano ad Adam e Alba che ringraziano. Gli altri protagonisti non potevano che organizzare una festa per salutare l’amico per poi collegarsi tramite tablet anche con la giovane Castelli che è ancora in ospedale. Prima della partenza anche Brando e Viola hanno modo di parlare e di spiegarsi, i due si ritroveranno? Forse, visto che a Torino è arrivata anche Penelope. L’ex fidanzata di Vincent ed amante di suo padre e adesso torna ad Emma una seconda possibilità. Vuole ricominciare qui, dove ha distrutto la sua vita e vorrebbe occuparsi della pasticceria. Emma le darà un’altra possibilità?
Centovetrine va in onda anche oggi su Canale 5 dalle ore 8:45 per una puntata caratterizzata da colpi di scena a non finire. Carol e Sebastian continueranno ad essere molto vicini ma la loro momentanea felicità sarà interrotta da un avviso di garanzia contro la Grimani. Si scoprirà che è stato Jacopo a denunciarla e a quel punto la tensione tra lui e Sebastian crescerà, con una terribile discussione davanti a Viola e Alba. Quest’ultima, ormai completamente ristabilitosi, avrà solo un desiderio in mente: trovare la famiglia del suo donare di fegato. Giorgio però sarà restio a realizzare il desiderio della sua paziente e sarà in quel frangente che Alba verrà a scoprire il motivo: il fegato apparteneva ad un bambino deceduto durante un operazione eseguita dallo stesso Giorgio. Il ritorno di Penelope a Torino risulterà assolutamente sgradito a Vincent, che confermerà ancora una volta di non volere più saperne di lei, nonostante Emma cerchi di fargli cambiare idea. Solo una lettera scritta dalla ragazza sembrerà allentare la tensione: in essa Penelope scriverà tutto ciò che prova per Vincent, chiedendogli scusa per gli errori commessi. Il figlio di Emma si commuoverà, dando l’impressione di volere concedere alla moglie un’altra possibilità. Ma davvero saranno proprio queste le sue intenzioni? Ebbene, ancora una volta Centovetrine sorprenderà con un nuovo colpo di scena: Vincent, infatti, chiederà a Penelope di concedergli l’annullamento del matrimonio!