La felicità per Oyku, protagonista della nuova soap turca Cherry Season – Le stagioni del cuore, non è destinata a durare a lungo. Solo ieri abbiamo visto l’ingenua ragazza terrorizzata dal dover presentare il suo progetto Cherry Season davanti Onem e al suo importante cliente. Ayaz e Mete l’hanno aiutata, preparandola a dare il meglio di sé per realizzare il suo grande sogno, ma ecco che oggi la crudeltà di Seyma si rivelerà per la prima volta. Già avevamo sospettato che l’attuale fidanzata di Mete fosse una persona viscida e pronta a tutto per raggiungere il suo scopo e non ci sbagliavamo: poco prima dell’inizio dell’incontro nel quale Oyku avrebbe dovuto presenziare per avere la sua grande possibilità, Seyma e Olkay le tenderanno una trappola causandole più di qualche problema. A causa di questo nuovo intrigo, Oyku farà tardi alla presentazione del suo progetto e Onem sarà comprensibilmente furibonda con lei finendo per licenziarla. Inutile aggiungere che Oyku sarà disperata di fronte a questo nuovo problema, al punto che qualcuno potrebbe correre in suo aiuto per fare in modo che la famosa stilista possa cambiare idea nei suoi confronti. Ayaz riuscirà a salvare dall’amica da questa complicata situazione permettendole di avere una nuova opportunità?
Le cose non si mettono bene per Oyku che rischia di essere licenziata per poi essere riassunta per intercessione dell’amica Seyma che, in realtà, ha tutt’altra intenzione. Anche con Ayaz le cose non si mettono bene mentre per Mete il dubbio è dietro l’angolo. Forse la sorella ha ragione quando parla della fidanzata? Non solo la voglia di capire meglio di chi ha davanti cresce ma anche la gelosia nei confronti di Ayaz e della sua finta fidanzata lo fa. I due hanno promesso di non litigare mai nemmeno per una donna ma forse la regola non vale se questa donna è Oyku. La vita dei tre è destinata a intrecciarsi e finire male, chi raggiungerà la felicità?
Ayaz, il protagonista maschile della nuova soap turca Cherry Season, Le stagioni del cuore ha conquistato gli italiani non solo grazie alla sua bellezza ma anche per la sua simpatia e il suo carattere da donnaiolo sicuro di sè. Eppure nella puntata di ieri, l’architetto ha dato una versione di sé decisamente diversa: dopo avere ascoltato la conversazione tra la madre e Oyku (che ha così avuto la possibilità di realizzare il suo grande sogno), Ayaz ha aiutato la ‘finta fidanzata’ che si è agitata molto all’idea di dover presentare il suo progetto senza essersi preparata a lungo. L’ha accompagnata al parco per farla rilassare, dopodiché ha cercato di darle una mano anche nella preparazione dello stesso discorso. Il suo è sembrato essere un interesse sincero, anche se a modo suo: Ayaz non cambierà mai, riuscendo a mescolare il sentimento all’ironia. Lui è fatto così, ed è questo che piace ai fans e a breve potrebbe conquistare anche Oyku.
Prosegue su Canale 5 l’avventura della nuova soap turca Cherry Season, Le stagioni del cuore in onda ormai da dieci giorni su Canale 5. Le vicende di Ayaz e Oyku hanno fatto centro nel cuore di molti italiani, colpiti dalla modernità e dalla serenità di questo prodotto tanto diverso dalle tragedie che ormai sono diventate un appuntamento fisso nel daytime Mediaset. Gli ascolti però sono ancora abbastanza lontani da Il Segreto e Una vita, anche se sicuramente c’è ancora ampio margine di miglioramento. L’episodio di ieri ha infatti registrato il 18,71% di share pari a 2.349.000 appassionati e pressoché stabile rispetto ai 2.348.000 telespettatori e il 18,78% di share di martedì. L’estate è comunque ancora molto lunga e siamo certi che la situazione è destinata a cambiare!
Season è arrivata alla sua seconda settimana di programmazione che sta per concludersi tra baci e colpi di scena. Le cose per Oyku stanno andando al proprio posto ma tra lei e la felicità c’è ancora Seyma. L’amica rema contro l’aspirante stilista e anche questa volta potrebbe portare a casa il punto così come ha fatto con Mete. Quest’ultimo è sempre più innamorato della sua ragazza anche se la sorella ha provato a metterlo in guardia da lei e dalla sua voglia di prevalere su tutto e tutti. Incurante di questo, Mete ha fatto recapitare un vestito bianco a Seyma pregandola di raggiungerlo in una bellissima location dove potrebbe avvicinarsi la proposta che la stessa giovane attende con ansia. Seyma, sfruttando Oyku, ha trovato anche un lavoro ma nell’ultima puntata ha scoperto che la sua nuova titolare altri non è che la madre di Ayaz. Quest’ultimo è sempre più in balia dei suoi sentimenti per Oyku e non solo l’aiuta a terminare i propri modelli ma poi tenta di farle lezioni di comunicazione portandola nel suo ufficio. A loro si aggiunge anche Mete i tre finiscono per dare via ad un siparietto comico che ci ha tenuto compagnia per metà della puntata. Le cose non vanno meglio a Burcu che continua ad attendere con ansia il momento in cui potrà conquistare il suo amato principe azzurro, ci riuscirà?