TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: David vuole riconquistare Luisa! (oggi, puntata 16 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 16 giugno: Poppy parte per la crociera insieme alla madre dando il suo addio alla soap tedesca. David vuole capire cosa prova per Luisa e la bacia.

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Gli ultimi episodi hanno visto tra i protagonisti assoluti David. Dopo essere uscito fortunatamente vivo dal rapimento ordito dalla madre stessa, Beatrice, il ragazzo si è risvegliato da poco dal coma farmacologico. Beatrice ha temuto inizialmente che il figlio potesse ricordare quanto accaduto ed aveva deciso di allontanarsi in fretta e furia dal Furstenhof. Ricordiamo che tra i primi ad andare all’ospedale è stato il commissario Meyer, in cerca di preziosi dettagli circa il rapimento dell’uomo, ma David ha confermato al poliziotto che non aveva alcun ricordo di quanto successo in precedenza. Beatrice è stata sul punto di lasciar l’hotel in due occasioni. La prima volta è stata bloccata dal rinnnovato amore di Friedrich, fatto questo piuttosto insolito, visto che l’uomo sembrava essersi riavvicinato molto nell’ultimo periodo alla moglie Charlotte. La seconda volta invece abbiamo visto Beatrice in lacrime maledire la sua auto. Tutto però, per Beatrice, si è messo per il meglio. A poco a poco David inizierà a recuperare la memoria. La sua prima scelta sarà quella di proteggere Beatrice, nonostante gli abbia fatto passare le pene dell’inferno. La seconda decisione che David prenderà sarà quella di provare a riconquistare la moglie. Inizierà una corte serrata nei confronti di Luisa, ma la ragazza, legata sentimentalmente a Sebastian, non cederà tanto facilmente. Anzi, sarà sempre Sebastian ad avere la meglio.

La puntata di Tempesta d’amore, in onda questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 19:55 dovrà essere ricordata per la partenza di un personaggio davvero molto amato. Dopo avere ottenuto il permesso da Werner, la simpatica Poppy partirà per la crociera insieme alla madre e purtroppo non farà più ritorno a casa. La spiegazione verrà data fra qualche tempo all’interno delle trame della soap tedesca ma purtroppo, come spesso accade, l’attrice Birte Wentzek deciderà di darsi altre opportunità intraprendendo nuovi progetti che la porteranno a lasciare l’impegnativa ‘Sturm der Liebe’. L’addio di Poppy segnerà duramente Werner che purtroppo si troverà ancora una volta senza una donna al suo fianco. Insieme a questa trama principale, assisteremo alla convalescenza di David che continuerà a non ricordare nulla del suo passato. Ieri il comissarrio Meyser ha provato ad interrogarlo raccontandogli del rapimento ma tutto è risultato inutile: David avrà ancora un vuoto in mente, anche se sarà consapevole di provare un sentimento nei confronti di Luisa. Per averne ulteriore conferma, il figlio di Beatrice bacerà la moglie che continuerà a mentirgli: temendo che la verità possa causare una ricaduta, Luisa gli farà credere che tutto tra loro stia andando per il meglio. Ma come reagirà Sebastian quando la donna che ama gli confesserà di avere baciato David? I problemi tra Natasha e Michael non mancheranno, ma Andrè si sentirà in colpa per essere la principale causa di discussione tra loro.

E bacio fu. Nell’episodio andato in onda oggi 15 giugno di Tempesta d’amore Luisa ha baciato David. Una situazione divenuta particolarmente complessa per la donna, ma anche per lo stesso Sebastian, che sogna da giorni ormai di poter vivere la sua storia d’amore con la ragazza ma c’è sempre qualcosa che impedisce loro di essere felici. Il bacio tra Luisa e David non verrà accolto nel migliore dei modi da Sebastian, che già in un’altra occasione, di recente, ha lasciato il Furstenhof dopo aver visto che Luisa non riusciva ad allontanarsi da suo marito. Potrebbe dunque ricapitare la stessa situazione anche stavolta, sebbene tutto lascia pensare che Sebastian non mandi tutto all’aria, dopo tutti gli sforzi fatti per tornare nuovamente vicino a Luisa. Alta tensione anche tra Michael e Natascha. La donna, credendo di agire per il bene del marito, nel recente passato ha messo Andrè particolarmente in difficoltà. Il suo comportamento però non è stato apprezzato da Michael, il quale ha iniziato a non fidarsi più della donna. L’ultimo caso ha riguardato la macchina di Michael, rigata da Andrè, ma col dottore che ha incolpato la moglie. Il rapporto tra i due è sceso ai minimi termine e potrebbe anche definitivamente saltare nel corso dei prossimi episodi qualora la situazione dovesse rimanere tale. Storie tese anche tra Werner e Else, la madre di Poppy e Natascha. Alla fine l’uomo ha deciso di dare il permesso alla giovane moglie di andare in crociera insieme alla madre. Come detto ieri però, questa decisione si rivelerà un boomerang pazzesco contro lo stesso Werner. Poppy, tra non molti giorni, morirà. Inizialmente si crederà che la ragazza sia morta per cause accidentali (caduta di una noce di cocco in testa). Else però sospetterà fin da subito che dietro la morte della figlia ci sia in realtà un uomo. Nientemeno che il sosia di Nils, vale a dire l’ex compagno di Alexandra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori