Belen Rodriguez / News: massaggi al fratello Jeremias in barca, Foto (oggi, 17 giugno 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, News: la showgirl argentina si trova in vacanza a Ibiza con il piccolo Santiago e il resto della sua famiglia, foto (oggi, 17 giugno 2016).

belen-pasqua
Belen Rodriguez

È in vacanza con la famiglia a Ibiza per alcuni giorni di relax davvero importanti per poi ripartire con ritmo e grandissima voglia di fare ancora una volta il suo lavoro con amore e passione. Su Instagram la showgirl argentina sta postando diverse foto che la vedono protagonista sia al mare che in barca con il piccolo Santiago. La bellissima ragazza si propone per un massaggio rilassante al fratello Jeremias con il quale ha dimostrato un grandissimo affetto e legame. Chissà però in quanti avranno invidiato il ragazzo per il massaggio ricevuto da una ragazza così amata dal pubblico italiano. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Proseguono allegramente le vacanze di Belen Rodriguez con il piccolo Santiago e tutta la famiglia al completo, oltre che gli amici di sempre. La showgirl argentina ha preso casa ad Ibiza esattamente come l’ex marito Stefano De Martino ma i due hanno affittato due appartamenti separati. Poche ore fa, la showgirl più amata dal pubblico italiano ha pubblicato un nuovo scatto social insieme al piccolo Santiago. Mamma e figlio comodamente in barca tra relax, frutta e giochi (si intravede un dinosauro sul tavolo). Tanti i messaggi dei fan: “Hola anche a te bellissima goditi tanto sole e i bei paesaggi!! Bacini a Santi con i suoi occhi sognanti!”, “Buen día Belen un beso del Cile !!!”, “Belli come sempre”, “Ma quanto è bello Santiago, complimenti Belu’ hai un piccolo ometto meraviglioso, buon sangue non mente!”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

La bellezza dei capelli di Belen Rodriguez e tutto quello che riguarda le cure “estetiche” a cui la showgirl si sottopone è affidato alle sapienti mani dei parrucchieri e degli estetisti di Cotril, il brand di cui l’argentina è testimonial. A quanto pare però mentre Belen si trova ad Ibizia un’altra star internazionale le ha “rubato” il posto nel salone di cui è cliente abituale. Stiamo parlando di Paris Hilton, a Milano probabilmente in occasione della Fashion Week. La foto che ritrae la bionda ereditiera con lo staff di Cotril è stata pubblicata da Veronica Cozzani, la mamma di Belen, che scrive: “Paris Hilton a Cotril! Guau”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

La vacanza social di Belen Rodriguez è iniziata ma non sotto i migliori auspici. Dopo il viaggio di famiglia a bordo di un piccolo aereo magari affittato proprio per l’occasione, la bella Belen, la famiglia e gli amici sono sbarcati sull’isola per sole, abbronzatura, relax e mare. A quanto pare la bella villa affittata per l’occasione ha anche una piscina e proprio lì ieri sera sono stati avvistati dei coccodrilli. A parte gli scherzi, è proprio la mamma di Belen a divertirsi pubblicando una foto in notturna della piscina di casa. Ecco qui lo scatto che ha fatto impazzire e divertire i fan della showgirl che seguono anche sua madre. 

Sono iniziate le vacanze per Belen Rodriguez che ieri è volata – su un aereo privato – a Ibiza con gran parte della sua famiglia. Sull’isola con la showgirl c’è ovviamente il piccolo Santiago, mamma Veronica, papà Gustavo e il fratello Jeremias. Non mancano gli amici Giuseppe Di Cecca e Fabrizio Fiorani. Dopo le prime foto scattate a bordo dell’aereo, Belen ha iniziato a postare alcune foto della vacanza: il protagonista è ovviamente Santiago. In uno degli scatti più recenti il bambino sta giocando in piscina con lo zia Jeremiah: “Hola! El gordo y El tío”, ha scritto Belen commentando lo scatto. Tanti i complimenti dei fan: “Ma quanto sono belli, Santiago diventa sempre più grande e bello”, “Che bellino Santiago… un amore veramente. Un abbraccio a te al piccolo e buona vacanza” e “Eccovi beati voi… godetevela Ibiza! Buon sole e tanti baciotti al principino!”. Clicca qui per vedere la foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori