BERSAGLIO MOBILE/ Diretta streaming speciale elezioni amministrative (oggi, 17 giugno 2016)

- La Redazione

Bersaglio Mobile: In vista della seconda tornata elettorale La7 dedica la prima serata di venerdì 17 giugno al programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana.

enrico-mentana_R439
Enrico Mentana

In vista della seconda tornata delle elezioni amministrative con i ballottaggi di domenica 19 giugno in oltre 120 comuni di Italia, La7 dedica il venerdì sera a uno speciale di “Bersaglio mobile” il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana, direttore del Tg della rete di Urbano Cairo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Bersaglio Mobile su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Mancano meno di 48 ore ai ballottaggi delle elezioni amministrative che si terranno domenica 19 giugno dalle 7 alle 23 in 126 comuni d’Italia, tra cui le principali città come Milano e Roma. In vista della seconda tornata elettorale La7 dedica la prima serata di venerdì 17 giugno a Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana. Nel corso dello speciale il diretto del Tg di La7 farà il punto della situazione elettorale nelle principali città che tornano alle urne. A Roma i cittadini dovranno scegliere tra Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle, che alla prima tornata ha conquistato il 35,2% dei voti, e Roberto Giachetti del Centrosinistra (24,9%). A Milano è stato un testa a testa tra Beppe Sala del Centrosinistra con 41,7% e Stefano Parisi del Centrodestra con 40,8%. A Napoli si voterà tra il sindaco uscente Luigi de Magistris (42,8%) e Gianni Lettieri del Centrodestra (24,0%). A Torino sfida tra il sindaco uscente Piero Fassino (41,8%) e Chiara Appendino del Movimento 5 Stelle (30,9%). I cittadini bolognesi sono chiamati a scegliere tra Virginio Merola, sindaco uscente (39,5%), Lucia Borgonzoni del Centrodestra (22,3%). Infine a Trieste sfida tra Roberto Dipiazza del Centrodestra (40,80%) e Roberto Rosolini del Centrosinistra (29,21%).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori