CHICAGO FIRE 4 / Anticipazioni del 17 giugno 2016: Otis è malato?

- La Redazione

Chicago Fire 4, anticipazioni di venerdì 17 giugno 2016 in prima Tv su Premium Action. Casey riceve 10 mila dollari da un anonimo; la detective Holloway muore; Otis malato di cancro?

chicago_fire_2_R439
Chicago Fire 4, su Premium Action in prima Tv assoluta

Nella prima serata di oggi, venerdì 17 giugno 2016, Premium Action trasmetterà due nuovi episodi della serie Chicago Fire 4, in prima Tv assoluta. Le puntate che andranno in onda sono la diciannovesima e la ventesima, dal titolo originale “I Will Be Walking” e “The Last One for Mom“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: durante una missione di soccorso, Severide (Taylor Kinney) trova il corpo carbonizzato di una bambina all’interno del camino. Intanto, Casey (Jesse Spencer) ha dei nuovi problemi con il rivale Becks (Armand Schultz) per via di un’accusa fatta in televisione sul doppio stipendio che prende grazie al lavoro nella Fire. Garantisce però a Boden (Eamonn Walker) che non influirà sul suo lavoro, almeno fino a quando non scopre che ci sarà un nuovo dibattito. Guardando le foto degli indizi, Severide riconosce il braccialetto della bambina come quello riferito ad un caso di scomparsa sei anni prima. Boden cerca di frenare il suo entusiasmo, ma Severide è convinto che Courtney Harris sia la vittima. Stella (Miranda Rae Mayo) invece propone ad Herrmann (David Eigenberg) di affidarsi a Grant (Guy Burnet) per gestire la festa di compleanno di uno dei figli, ma è costretta ad accettare anche un appuntamento con il suo ex. Più tardi, Severide informa la madre di Courtney ed anche se viene ripreso per la sua iniziativa, si scopre che aveva ragione. Quando cerca di informare Emma (Melanie Keller), scopre anche che l’assassino è il fratello della donna. Casey si rifiuta di partecipare al dibattito, preferendo soccorrere un uomo rimasto incastrato in auto. Gli amici credono che darà la vittoria a Becks, ma Casey viene ripreso durante il salvataggio e proprio per questo conquista i cittadini, ottenendo il posto da Consigliere. Mouch (Christian Stolte) si avvia verso le nozze con Trudy (Amy Morton) ed all’ultimo chiede ad Herrmann di fargli da testimone. Stella viene invitata al matrimonio e casualmente viene assegnata allo stesso tavolo di Severide. Intanto, Casey trova un nuovo rivale che gli dà filo da torcere e che potrebbe compromettere da subito la sua carriera politica. Più tardi, mentre soccorre un uomo, Brett (Kara Killmer) viene minacciata con la pistola e rimane fortemente traumatizzata. Jimmy (Steven R. McQueen) decide di farle da scorta fino a casa, ma inevitabilmente Otis (Yuri Sardarov) lo scopre e capisce di non avere possibilità. Brett cerca di non stare mai da sola e proprio mentre si trova in casa con Stella e Gabriela (Monica Raymund) riceve una telefonata di minacce. In base all’evento, Boden decide di sostituire Brett con Gabriela e poco dopo soccorrono proprio l’uomo che la sta minacciando, ma che purtroppo muore a causa di un proiettile in testa. Arriva il giorno di matrimonio e Trudy deve superare qualche momento d’ansia, superato grazie a Burgess (Marina Squerciati) e Gabriela. Otis invece conosce un’invitata russa con cui trova subito un forte feeling.

Casey affronta Adlerman per l’attività di alcune bande. Gli affari del Molly iniziano a calare, ma Stella crede di avere la soluzione e sfida Herrmann alle Olimpiadi per barman per capire chi dei due sia il migliore. Otis scopre di avere dei grandi lividi sia all’anca che alla schiena e chiede a Will Halstead di fare un controllo. Severide porta il bambino della detetive Holloway a fare un giro sul camion, scoprendo da Antonio che la donna dovrà presto testimoniare contro un cartello messicano. Nel frattempo, Jimmy vive una situazione imbarazzante con un paziente.

Nel dover governare un incendio, Cruz fa un grave errore che avrebbe potuto compromettere la vita della squadra. Intanto, Casey riceve 10 mila dollari in una scatola per vini da parte della Cartman Development. Decide di parlarne subito con Antonio, ma si ritrova a dover rispondere della propria etica di fronte al Consiglio. Severide si ritrova a dover gestire una situazione molto difficile con il figlio della Holloway quando scopre che la detective è stata ricoverata al Med per delle ferite d’arma da fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori