IL GRANDE MATCH/ Flavio Insinna torna su Rai Uno per commentare la partita dell’Italia. Chi saranno gli ospiti? (oggi, 17 giugno 2016)

- La Redazione

Il grande match, puntata 17 giugno 2016: nel giorno di Italia-Svezia, Flavio Insinna torna ad unire calcio ed entertainment nella seconda serata di Rai Uno dedicata agli Europei 2016

flavioinsinna_R439
Flavio Insinna, voce narrante "La terra degli orsi"

L’Italia ha messo un altro tassello fondamentale a Euro 2016 con la seconda vittoria di fila e la conquista degli ottavi di finale. Su Rai Uno tornerà anche oggi l’appuntamento, ormai per molti diventato abituale, con il programma ”Il Grande match’‘. E’ così che sul web in molti si chiedono chi saranno gli ospiti questa sera. Negli scorsi giorni infatti abbiamo visto Salvatore Schillaci, Marco Delvecchio, Claudio Marchisio in collegamento e molti altri. Oltre a diverse situazioni simpatiche ci troviamo ad analizzare i momenti tecnici delle partite, con particolare attenzione oggi proprio a Italia-Svezia decisa da Eder.

Torna anche oggi la trasmissione Rai ‘‘Il Grande Match” condotta da Flavio Insinna e che sta avendo un grandissimo successo in questo inizio degli Europei 2016. C’è chi però, come sua abitudine, lancia delle frecciatine tramite i social network. Selvaggia Lucarelli scrive: “Stasera vorrei fare il giudice de Il Grande Match per commentare lda vivo la pettinatura di Balzaretti”, clicca qui per il tweet della blogger. E chissà che da qui alla fine della manifestazione che si gioca in Francia se magari sarà invitata proprio la Lucarelli. Per la televisione di Stato la donna ha fatto in questa stagione il giudice nel programma di Milly Carlucci ”Ballando con le stelle”. 

Da quando sono iniziati gli Europei 2016 la seconda serata di Rai Uno è territorio di Flavio Insinna, che ne “Il grande match” commenta le partite dei vari gironi che si alternano giorno dopo giorno. Oggi pomeriggio tocca all’Italia, che affronterà la Svezia sul campo di Tolosa. Il match degli azzurri, in cerca della seconda vittoria per aggiudicarsi matematicamente il passaggio agli ottavi. Lo show di Insinna vedrà quindi sicuramente protagonista la nostra nazionale ma si parleerà anche del match in prima serata, quello tra Spagna Turchia e di quello delle 18 che vedrà affrontrarsi Repubblica Ceca e Croazia. Ma come sempre non ci si limiterà a commentare le partite, unendo alle notizie sugli Europei la componente di entertainment che contraddistingue questo programma in cui troviamo una piccola orchestra e diversi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, tra gag, quiz e, addirittura, un “angolo cucina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori