IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Domenica con il morto… forse no! Francisca avvisata… (puntate 19 e 17 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 e 19 giugno 2016: Alicia ritorna a Puente Viejo e osserva, non vista, suo figlio David. Conrado e Lucas litigano per Aurora che si arrabbia con loro.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Cosa vedremo durante la puntata serale de Il Segreto che andrà in onda domenica 19 giugno 2016 a partire dalle 21.10 su Canale 5? L’appuntamento in prime time è sempre il più atteso dai fan della telenovela spagnola più famosa in Italia che ogni giorno conquista un numero di estimatori sempre maggiore. Cosa vedremo? Aurora litigherà sia con Conrado che con Lucas mentre Manuela, zia di David avrà paura di essere spiata da Alicia e così racconterà tutto a Conrado. Dolores non può proprio accettare di essere stata umiliata da Matias davanti a tutti: cosa farà la moglie del sindaco? Amalia ammette di non aver ucciso la sua rivale perchè già morente e quindi non c’era bisogno di sporcarsi le mani per lei. Niente di più sbagliato, la domestica è viva e vegeta e presto si ritroverà a piangere sulla tomba di suo figlio che crede morto. Beltran è vivo e presto starà bene grazie alla nutrice che hanno fatto chiamare per lui. Tutto è bene quel che finisce bene? Sembra proprio di no visto che la furia di Francisca è dietro l’angolo. Ecco qui il promo della puntata che vedremo domenica 10 giugno

Domenica 16 giugno 2016, a partire dalle 21.10 andrà in onda l’attesissima puntata serale de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata del pubblico italiano in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì al pomeriggio e alla domenica in prima serata. Cosa è andato in onda oggi, venerdì 17 giugno 2016? Aurora continua ad essere contesa da Lucas e Conrado: chi sceglierà la giovane? Litigando con entrambi e con il carattere “fumantino” della scimmietta, ci potrebbe essere anche la viva possibilità che la giovane non scelga nessuno dei due: voi che ne pensate? Nel frattempo mentre Mariana è preoccupata per Nicolas, Emilia ed Alfonso lo sono per lei. Severo e Carmelo mettono alla prova due candidate proposte da Dolores, la moglie del sindaco. Nella puntata serale, Aurora sarà sempre più arrabbiata con Lucas e Conrado. Manuela, zia di David sospetta che qualcuno li stia spiando di nascosto ed ha paura che la persona in questione possa essere Alicia, ex fidanzata di Conrado.

Cosa succederà durante la puntata serale di domenica 19 giugno 2016 della soap opera de Il Segreto? Scopriamo le ultime anticipazioni e le trame degli episodi in onda in prime time sulle rete ammiraglia di Casa Mediaset non prima di avere analizzato ciò che è andato in onda oggi, 17 giugno 2016 durante la nuova (e ultima) puntata per questa settimana. Aurora è contesa da Lucas e Conrado: chi sceglierà la figlia di Pepa? Questa “pressione” addosso però, la fa litigare con entrambi. Mariana nel frattempo sembra molto in pensiero per il marito, Nicolas infatti, pare avere ricevuto delle brutte notizie. Alfonso ed Emilia invece, sono molto in pensiero proprio per Mariana. Matias inizia seriamente ad impegnarsi e Raimundo appare davvero felice. Alicia, la ex fidanzata di Conrado, spia David e Manuela. Nella puntata serale di domenica invece, Aurora continuerà ad essere infuriata sia con Conrado che con Lucas: quale sarà l’uomo della sua vita?

Colpo di scena nella puntata di domenica de Il Segreto. Il pubblico ritroverà una delle protagoniste delle puntate di marzo della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra. Stiamo parlando di Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, la quale ritornerà per vendicarsi di Aurora. Attenzione perché il ritorno di Alicia sarà un ritorno in grande stile e fondamentale per il proseguo della storia. Come sappiamo dalle anticipazioni infatti, Conrado morirà proprio a causa di Alicia, nel tentativo di salvare la vita ad Aurora dalla sua ex, intenzionata ad accoltellare la giovane figlia di Pepa. Tra i tanti problemi e i continui drammi, negli episodi de Il Segreto che andranno in onda durante l’estate ci sarà spazio anche per una bella notizia. Dopo averlo lungamente desiderato, Mariana scoprirà di aspettare un bambino. Il tutto avverrà proprio quando meno lei se lo aspetterà, considerando che il suo matrimonio con Nicolas entrerà in crisi a causa di una persona che non vedrà di buon occhio la loro unione. Fortunatamente sarà proprio la notizia della gravidanza a fare in modo che tutto la coppia riesca a ritrovare la serenità, godendosi quello che sarà il sogno di entrambi: diventare i genitori della bellissima Juliana!

Negli ultimi episodi sono tante le cose successe. Facciamo un po’ di ordine. Ad inizio settimana gli abitanti di Puente Viejo hanno festeggiato il millesimo anniversario dalla fondazione della città. Una ricorrenza che tutti hanno festeggiato a modo loro. In particolare, abbiamo assistito al riavvicinamento clamoroso di Francisca e Raimundo, con i due che si sono scambiati anche un bacio. Un bacio d’amore, a suggello di un’infinita storia iniziata trent’anni addietro e che adesso, dopo innumerevoli peripezie, potrebbe finalmente decollare. Staremo a vedere. Nei giorni scorsi Alfonso ha ricevuto una lettera da Cuba. Era abbastanza prevedibile che Gonzalo e Maria scrivessero una volta stanziatisi nel paese centramericano. I due stanno bene, sono finalmente felice, costituiscono una meravigliosa famiglia insieme ad Esperanza. A leggere la lettera è anche Aurora, che si rallegra per il fatto che suo fratello sia riuscito a trovare la felicità dopo tante sofferenze, tra cui la morte dei loro genitori, Pepa e Tristan. Aurora dovrebbe essere contenta anche della fine di Fulgencio, il dottore che le aveva causato atroci dolori e sofferenze durante la sua breve ma intensa esperienza all’interno del manicomio. Quegli stessi trattamenti, oggi, vengono inflitti al cugino di donna Francisca per la dura e sempre attuale legge del contrapasso. Intanto Severo è tornato a Puente Viejo dopo aver cercato per giorni la sorella più piccola, il cui nome è Sol. Ricerche vane quelle di Severo, che non è riuscito a trovare la ragazza ed è rientrato con un morale piuttosto basso nel piccolo paese spagnolo. 

La puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5 ci mostrerà una versione di Aurora Castro decisamente inedita. La giovane rubacuori, infatti, assisterà ad un diverbio tra Conrado e Lucas riguardante l’amore per lei. Anche il dottore non sarà più in grado di nascondere ciò che prova per la sua ex compagna di università, e ovviamente questa notizia non farà piacere al suo fidanzato ufficiale. Sarà compito proprio della figlia di Pepa fare in modo che i due spasimanti smettano di contendersi il suo amore, finendo per litigare con loro. Intanto, alla tenuta, Amalia ha fatto capire di essere fredda e distaccata nei confronti del suo bambino. Non a caso, il suo comportamento non è sfuggito all’occhio attento di Fe, che si è subito posta più di qualche interrogativo riguardo le sincerità delle parole della sua padrona. I problemi di salute del neonato hanno poi finito per peggiorare la situazione, e Amalia si è più volte lamentata di lui e dei suoi pianti, dimostrando ben poco interesse per il suo stato di salute. Questo comportamento cambierà nel corso delle prossime settimane? E’ davvero difficile credere che la perfida Amalia conosca il significato della parola amore eppure a Il Segreto tutto è possibile…

Nella puntata de Il Segreto di oggi 16 giugno abbiamo assistito ai festeggiamenti per Aurora, che è diventata ufficialmente infermiera. La festa si trasforma però ben presto in uno scontro con Donna Francisca. La ragazza infatti ha un diverbio con la nonna, la stessa che ha cercato di farla accusare dalla corte come responsabile della morte di Bernarda, quando tutti quanti sapevano, almeno i telespettatori da casa, che la vera assassina fosse la Montenegro. Fortunatamente al processo d’appello donna Francisca si è ritrovata spalle al muro, con Conrado che aveva le prove della diretta responsabilità di Francisca riguardo l’incidente d’auto subito dalla Montenegro. La signora di Puente Viejo, informata da Mauricio delle prove schiaccianti in possesso del fidanzato di Aurora, ha scelto la via di fuga più semplice, addossando la colpa dell’omicidio a Fulgencio. Sempre nel corso della festa per Aurora, abbiamo assistito alla resa dei conti tra Lucas e Conrado. Il medico ha confessato candidamente a Conrado i suoi sentimenti per Aurora. In parole povere, Lucas ha ammesso di fronte al geologo di essere innamorato della figlia di Pepa. Non è stata questa una notizia poi così sconvolgente per il pubblico di Canale 5, che aveva intuito da tempo come sarebbero andate a finire le cose, con Aurora e Lucas che si sarebbero innamorati l’uno dell’altro. Conrado, dopo aver avuto la conferma che il suo diretto rivale in amore prova dei sentimenti molto forti verso quella che rimane, almeno sulla carta, la sua fidanzata, inizia a pensare che anche Aurora sia innamorata di Lucas. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori