Matrimoni e altre follie/ Anticipazioni sesta puntata 20 giugno e diretta quinta: Luciano va via di casa, Tony lascia Tizia

- La Redazione

Matrimoni e altre follie, anticipazioni della quinta puntata di venerdì 17 giugno 2016 in onda su Canale 5 : Maurizio ci riprova con Giusy, sempre più vicina a Luciano.

2016_matrimoni_follie_chiara_francini_r439
Chiara Francini

La sesta puntata di Matrimoni e altre follie andrà in onda lunedì 20 giugno con due episodi in prima serata, come sempre su Canale 5. Le coppie di Parco Paradiso sembrano vivere dei momenti di crisi. Alice scopre che a Federico è stato comminato il daspo e quindi vive attimi di sconforto perché il compagno le ha mentito. Luisella, per un equivoco, pensa che Ivan l’abbia tradita. Tizia scopre che Desire’e sta frequentando Tony e si avvicina a Niccolò. Maurizio chiede a Giusy di sposarlo e lei accetta felicemente, salvo poi rendersi conto di quanto siano entrambi cambiati. Decide così di lasciarlo una volta e per tutte… Nel secondo episodio, invece, Tizia è molto arrabbiata con Desire’e e le dà un ceffone. Rocco è sempre più esasperato dalla sua fan Maria che non vuole abbandonare la sua casa, mentre Federico riceve la visita di suo padre che non vede ormai da diversi anni… 

Prosegue Matrimoni e altre follie con Giusy che torna a casa e trova i suoi due uomini che dicono di non poter vivere insieme a lei e che non sembrano disposti a fare dei passi indietro. Nel frattempo, tra qualche intoppo, prosegue il barbecue di Ivan e Luisella, mentre Tizia torna a casa dopo che Tony l’ha lasciata. Luciano dice a Giusy che va via di casa per lasciarle vivere la sua vita con Maurizio, visto che lui non può amarla ma solo volerle un gran bene. Luisella cerca di consolare Tizia, triste dopo la fine della storia con Tony mentre Alice e Federico guardano Lele dormire e pensano al suo futuro. Luciano, triste, va via da Parco Paradiso…

In  Matrimoni e altre follie, a causa di un equivoco, Luisella sembra essersi convinta che sua figlia Tizia sia incinta. Ivan, inoltre, scopre un test di gravidanza nel cestino del bagno delle ragazze e lo mostra a Luisella. Il test è negativo, ma Luisella pensa di aver sbagliato tutto come madre e di essere stata troppo amica e poco madre. Luciano è geloso di Maurizio e continua a beccarsi con il fidanzato di Giusy, con il quale proprio non riesce ad andare d’accordo. Nel frattempo, Tizia cerca un chiarimento con Tony che rivela alla ragazza di avere un’altra. Per ripicca, allora, anche Tizia dice a Tony di avere un altro…

Guerra si reca a casa di Luisella e Iva in Matrimoni e altre follie, convinto della presenza di ladri nei garage e mostra la sua paura dopo il ‘furto’ della sua bicicletta. Nei garage il colpevole è Dado, che rivela di aver involontariamente distrutto la bicicletta di Guerra e dissipando così i dubbi riguardanti la presenza di ladri nel condominio. Giusy parla con Maurizio al matrimonio del loro amico e gli rivela che Luciano è gay, ma la prende male. I due fanno pace e Maurizio accetta di andare a vivere con lei e Luciano per tentare di ricostruire il loro rapporto. La convivenza non sembra però cominciare nel migliore dei modi con Luciano e Maurizio che non hanno proprio simpatia reciproca l’uno verso l’altra… Nel frattempo, Ivan organizza un barbecue in giardino. 

In Matrimoni e altre follie l’ex fidanzato di Giusy torna a casa e la sua ex non perde l’occasione di farlo ingelosire mostrandogli la complicità che ha raggiunto con Luciano. Tizia va a cena con la sua migliore amica Desire’e e Tony. Le due amiche, complici, vogliono verificare se Tony tiene davvero a Tizia e riuscirà a resistere alla corte della ragazza amica di Tizia… Desire’e, però, si è presa una bella cotta per Tony… Giusy vuole convincere Luciano a reggerle il gioco facendo credere a Maurizio che stanno insieme. Desire’e prosegue nella sua conquista di Tony e lo bacia. Tony risponde al bacio e dice alla sua amica di trovarsi un altro ragazzo. Giusy e Luciano si recano al matrimonio al quale Maurizio è stato invitato con la stessa Giusy. La ragazza prosegue la sua opera di ingelosimento ai danni del suo ex fidanzato, in cerca di vendetta..

Comincia il primo episodio della quinta puntata di Matrimoni e altre follie con Luciano e Giusy che si sono resi conto di essere finiti a letto insieme, mentre sparisce la bicicletta di Guerra e Dado cerca di rintracciarla presso tutti i condomini… Tutti sono sospettati di aver rubato la bicicletta di Guerra, con l’uomo che pensa possa trattarsi di un furto apripista per altri reati nel condominio. Arriva Maurizio, l’ex fidanzato di Giusy, che vuole tornare con la sua amata ma scopre il nome di Luciano sul citofono e si chiede chi sia quest’umo che vive in casa sua. Guerra si preoccupa di chi sia questo sconosciuto, sospettando di chiunque possa aver rubato la sua bicicletta. Giusy e Luciano sempre più complici

Ci attende questa sera su Canale 5 la quinta puntata di ‘Matrimoni e altre follie’, la fiction estiva di Canale 5 con Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e Simone Montedoro (tra gli altri). Nel corso del primo episodio, intitolato Attenti al ladro, tutti i condomini di Parco Paradiso saranno sospettati di furto, in quanto la bicicletta di Andrea Guerra è sparita del deposito. Parte la caccia al ladro che terminerà solo quando Dado ammetterà di averla distrutta per sbaglio. Nel corso del secondo episodio, invece, intitolato Istruzioni per l’uso, vedremo che Ivan inviterà tutti a prendere parte al barbecue che deciderà di organizzerà in giardino. Maurizio, tornato all’attacco nei confronti di Giusy, sarà geloso dell’amicizia che esiste tra la sua amata e Luciano.

Questa sera Canale 5 propone un nuovo appuntamento con la fiction “Matrimoni e altre follie”. I due episodi che andranno in onda sono “Attenti al ladro” e “Istruzioni per l’uso”. Ancora una volta sarà protagonista la simpatica Giusy, interpretata da Chiara Francini. Alla sua porta si ripresenterà Maurizio, che l’ha lasciata nella prima puntata… Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Matrimoni e altre follie sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.  – Matrimoni e altre follie è pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, venerdì 17 giugno 2016, per il suo doppio appuntamento settimanale: il pubblico dell’ammiraglia Mediaset rivedrà dunque – insieme a tutti gli altri personaggi – anche Tizia (Mihaela Dorlan) e Tony (Cristiano Caccamo), due dei protagonisti più giovani della fiction. In un’intervista esclusiva rilasciata a gentevip.it, l’attore che interpreta il giovane tennista ha svelato qual è, secondo lui, là caratteristica principale di Tony: “Sicuramente la sincerità. Tony può essere definito come un ragazzo super reale, tanto che non riesce a nascondere nè il suo amore, nè il rispetto per Ivan”. Tizia e Tony hanno rischiato dei guai grossi qualche appuntamento fa, e l’hanno scampata proprio grazie all’intervento di Ivan: ora il giovane riuscirà a confessare a Tizia tutta la verità su Desirèr? “Tony è una giovane promessa del tennis, con un passato difficile che si innamora della persona sbagliata”, è stata la descrizione di Caccamo per questo nuovo ruolo che ha interpretato per il piccolo schermo: stasera, Tizia aspetterà con ansia di essere richiamata, ma..

Sembra che per Tizia (Mihaela Dorlan) siano in arrivo grosse delusioni, e che anche per Giusy (Chiara Francini) le cose non si mettano proprio nel migliore dei modi: dalle immagini di anticipazione rilasciate da Video Mediaset per la quinta puntata di Matrimoni e altre follie, si capisce che la figlia di Luisella (Nancy Brilli) dovrà affrontare una triste verità e Giusy, invece, i continui sguardo truci di Maurizio e Luciano (Simone Montedoro), che vivono entrambi con lei ora. La giovane donna interpretata da Chiara Francini ha concesso al suo ex di riprendersi il suo posto all’interno dell’appartamento a Parco Paradiso, ma l’uomo continuerà a guardare con diffidenza il rapporto stretto che sia è creato tra Giusy e Luciano: finiranno per litigare seriamente, e come si concluderà questa storia? Tizia, invece, chiamerà Desirèe per capire come è andata con Tony (Cristiano Caccamo): come la prenderà quando verrà a sapere che i due si sono baciati? E Niccolò avrà qualche particolare ruolo in tutta questa storia? Clicca qui per vedere il video promo della quinta puntata di Matrimoni e altre follie, disponibile su Video Mediaset. 

Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset stasera, venerdì 17 giugno 2016, potrà ritrovare Nancy Brilli nei panni di Luisella, per la quinta puntata di Matrimoni e altre follie. Mentre il suo personaggio – come svelano le anticipazioni – arriverà a sospettare che Tizia sia incinta, Nancy Brilli è stata purtroppo protagonista di un incidente domestico decisamente pericoloso. L’attrice, secondo quanto riporta TgCom24, ha raccontato a Diva e Donna: “un detersivo un po’ d’acido mi è finito accidentalmente sull’occhio. Quando sono davvero stanca, faccio gesti inconsulti. In questo caso, inavvertitamente mi sono buttata nell’occhio sinistro del detersivo”. Il dolore è stato forte, e ha costretto l’attrice a recarsi in ospedale: “Lì mi hanno medicato e hanno detto che sono stata molto fortunata” ha spiegato ancora Nancy Brilli “Ho rischiato di perdere la vista e l’occhio. Ora devo portare la benda per qualche giorno”.

Matrimoni e altre follie raddoppia l’appuntamento con il suo pubblico questa settimana. La nuova fiction di Canale 5 torna anche questa sera, venerdì 17 giugno, per un’altra puntata in cui i colpi di scena non mancheranno. Ma prima di scoprire le anticipazioni dei due nuovi episodi – dal titolo “Attenti al ladro” e “Istruzioni per l’uso” – facciamo il punto della situazione. Luisella e Ivan hanno numerosi problemi da risolvere con le tre pesti che vivono in casa a cominciare dal mal d’amore di Tizia. Ma l’attenzione di tutti è diretta soprattutto a Lele. Il piccolo ha preso la varicella e tutti nel condominio hanno paura del contagio a cominciare da Rocco che potrebbe vedere il suo viso deturparsi per via di bolle e croste. Anche Guerra non è da meno. Mentre tutti si affannano tra mascherine e medicine, Tizia soffre per amore ma la madre ascolta una sua telefonata e decide di intervenire soprattutto quando scopre che Ivan sa tutto e che spesso e volentieri ci mette lo zampino. Tizia e Tony però avranno un chiarimento che culminerà con un bacio. Anche in casa di Federico e Alice le cose non sono tranquille e come se la varicella non bastasse, in casa arriva anche la madre di lei. La donna porta scompiglio non solo perché è ossessionata dalla salute del nipote (dal quale non vuole allontanarsi fino a quando il dottore non le dirà che è tutto ok) ma anche per via di Federico e della sua nuova ossessione: il ping pong. Ormai tutto è diventato una competizione per lui e chiunque si avvicini a casa sua finisce al tavolo per una partita almeno fino a che Alice non decide di sbarazzarsi del tavolo. Anche per Giusy le cose non migliorano. Dopo essere stata lasciata dal compagno, la giovane è finita a cercare un coinquilino trovando Luciano. Lui l’ha subito colpita ma alla fine le ha confidato di essere gay e questo spinge la nostra simpatica inquilina a trovare una prova che possa farle credere il contrario. Luciano intanto sembra molto preso da Johnny ma nel finale dell’episodio tutto cambia. Giusy è convinta che Luciano sia eterosessuale perché una volta è andato a letto con una donna ma lui non vuole saperne di lei almeno fino a che, dopo l’ennesima delusione, si ubriaca e finisce per saltarle addosso. Su un letto di cioccolatini, che Giusy ha preso per l’emergenza delusione, Luciano inizia a baciarla chiamandola continuamente…. Johnny, come la guardia giurata del centro commerciale che gestisce. Come andrà a finire questa lunga notte per i due?

A Parco Paradiso sparisce la bicicletta di di Andrea Guerra (Simone Colombari) che sospesa di tutti i condomini. Alla fine Dado (Giovanni Esposito) confessa di averla fatta sparire dopo aver distrutta accidentalmente. Non mancheranno pene d’amore per i giovani protagonisti: Nicolò (Nicolò Gentili) ha scoperto che Tizia (Mihaela Dorlan) è innamorata di Tony (Cristiano Caccamo). La ragazza aspetta che Tony la richiami e Desirée, cercando di dare una mano a Tizia, comincia a provocare il bel tenebroso Tony. Maurizio (Antonio Grosso) ritorna alla carica con Giusy (Chiara Francini): quando scopre che Luciano (Simone Montedoro) è gay, chiede di poter tornare a casa. La ragazza però non intende mandare via Luciano. 

Ivan (Massimo Ghini) vuole organizzare un barbecue nel suo giardino, invitando tutti i condomini compresi Orazio (Michele La Ginestra) e Riccardo (Massimo Ciavarro). Intanto a casa di Giusy, Maurizio è geloso della complicità  tra la fidanzata e Luciano. Tizia scopre che la sua amica Desirée ha sedotto il suo Tony. A causa di un equivoco, Luisella (Nancy Brilli) pensa che Tizia sia incinta… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori