APPUNTAMENTI PERICOLOSI/ Su TV8 il film con Anna Hutchinson e Rhys Ward

- La Redazione

Appuntamenti pericolosi, il film in onda su TV8 oggi, sabato 18 giugno 2016. Nel cast: Anna Hutchinson e Rhys Ward, alla regia Matthew Leutwyler. La trama del film nel dettaglio

tv8_R439
Il film in onda su Tv8

Appuntamenti pericolosi è il film in onda su TV8 oggi, sabato 18 giugno 2016 alle ore 21:15. La pellicola thriller – azione, con il titolo originale Swipe, è stata prodotta e realizzata nel 2015 negli Stati Uniti d’America, ed è stata diretta dal regista statunitense Matthew Leutwyler. Nel cast figurano tra gli altri Anna Hutchinson, Rhys Ward, Blake Berris, Kevin Joy, Philippe Karner, Stacey Moseley, Arthur Napiontek, Rebecca Ocampo, Karissa Lee Staples, Bobby T e Eric Scott Woods. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Ci troviamo negli Stati Uniti d’America in una piccola ma tranquilla cittadina dove vive la bella e deliziosa Anna (Anna Hutchinson). Una donna di animo gentile che tuttavia nell’ultimo periodo ha dovuto fare i conti con grandi dolori e perdite. Infatti, cinque anni prima ha dovuto dire addio all’amato padre, che era per lei molto più che un punto di riferimento. Come se non bastasse, quasi contemporaneamente ha visto finire in malo modo la storia d’amore con il proprio fidanzato, e sulla quale aveva posto molte delle proprie aspettative future. Un duplice colpo che ha inciso tantissimo su Anna, che infatti, ora fa molta fatica nel relazionarsi con le persone soprattutto con gli uomini, avendo paura di poter soffrire ancora una volta nel caso una nuova relazione dovesse andare male. Un rigetto sociale e soprattutto affettivo che pone Anna nella condizione di voler concentrare tutte le proprie attenzioni ed energie verso la scuola ed inoltre al prendersi cura della madre, a sua volta rimasta traumatizzata dalla perdita dell’amato marito e della sorella più piccola Sacha (Kaissa Lee Staples). Quest’ultima però non può sopportare di vedere la sorella più grande in questo stato, per cui, decide di prendere l’iniziativa e pensando di poterle dare una grande mano, le crea ad insaputa di Anna un profilo su un sito di incontri. Le richieste di incontro nei confronti della bella Anna sono tantissimi, ma dopo una iniziale arrabbiatura nei confronti della sorella decide di voler incontrare Pete (Philipp Karner), un uomo di indubbio fascino. Purtroppo anche in questa occasione le cose per Anna non vanno per il meglio, la relazione con Pete non è soddisfacente e oltre tutto l’uomo si dimostra a tutti gli effetti un vero e proprio stalker che le renderà la vita impossibile, sorvegliandola costantemente e mandandole continui messaggi alcuni dei quali molto inquietanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori