Attendevamo con un po’ di curiosità che Jacqueline MacInnes Wood, alias Steffy Forrester in Beautiful, pubblicasse sui social network i dettagli dello stupendo abito da lei indossato in occasione della cerimonia di premiazione del Montecarlo Television Festival. L’attrice canadese non delude mai, mettendo sempre in mostra dei look stupendi, che evidenziano il suo fisico mozzafiato e i suoi lunghi capelli neri (finalmente il biondo è stato dimenticato). La foto pubblicata poco fa su Instagram (clicca qui per ammirarla) non ha deluso le aspettative: Jacqui appare in un lungo vestito bianco (il colore che sceglie in molte delle occasioni più importanti), con evidenti trasparente e un’ampia apertura nella schiena. Il look appare davvero molto azzeccato, anche se non possiamo fare a meno di notare una piccola pecca: assomiglia tantissimo all’abito indossato da Karla Mosley qualche mese fa (clicca qui per vedere il vestito di Karla). Trovate anche voi delle forti somiglianze?
Le ultime puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5 hanno abbandonato la storyline più amata dai fans proprio nel momento di maggiore interesse. Da circa una settimana, infatti, Steffy e Liam sono ‘andati in vacanza’ lasciando spazio alla problematica e noiosa famiglia Avant, oltre che ai sogni ad occhi aperti di Bill nei confronti della cognata Brooke. Siamo tutti rimasti con il fiato sospeso, invece, riguardo il futuro degli amatissimi e bellissimi Steam: chiariranno il terribile equivoco sulla notte trascorsa dalla Forrester e Wyatt? Faranno pace, come già più volte è accaduto nella loro lunga vita insieme? Da lunedì 20 giugno ripartiremo proprio da questo punto, con Liam ancora arrabbiatissimo per la sua scoperta e deciso ad escludere per sempre Steffy dalla sua vita. Se solo avesse il coraggio di raccontarle ciò che ha visto…
Tra gli attori di Beautiful che hanno partecipato al Montecarlo Television Festival, c’era anche Scott Clifton, l’interprete di Liam Spencer. Il suo arrivo nella città monegasca è avvenuto in ritardo rispetto ai colleghi e anche la sua partenza è stata rapida, evidenziando la volontà di tornare a casa il prima possibile. La ragione non è difficile da comprendere, considerando che Scott è da poco diventato padre del piccolo Ford. Non è certo un caso che poche ore fa l’attore abbia pubblicato nel suo profilo Instagram un’immagine del suo atterraggio all’aeroporto di Los Angeles, aggiungendovi il commento: ‘E’ bello essere a casa’. I suoi tantissimi sostenitori hanno subito compreso le ragioni di questa felicità, dicendosi certi che correrà subito a casa per stare insieme alla sua adorabile famiglia. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.
Le vacanze sono iniziate e anche oggi, come già accaduto nel corso delle ultime due settimane, Beautiful non andrà in onda lasciando ai suoi telespettatori l’occasione di dedicarsi a qualche gita fuori porta. Tale scelta, dettata dal timore di assistere ad un drastico calo degli ascolti di sabato, dovrebbe essere portata avanti per tutta la durata dell’estate, mentre sembra probabile che dal prossimo autunno (in concomitanza con il ritorno di Amici), la soap americana possa riprendere ad occupare anche la sua tradizionale fascia del sabato.
Come ogni sabato, eccoci giunti alle tradizionali pagelle riguardanti i protagonisti della soap americana Beautiful. Chi sono stati i migliori? E chi invece i peggiori? Nella lista degli insufficenti inseriamo di diritto Dollar Bill che continua a sognare di baciare la Brooke. Tornerà presto l’amore tra loro? In attesa di scoprirlo, diamo voto 5 anche a Katie che si è cercata i problemi che potrebbe affrontare a breve. La sua ingenuità non ha limiti! Voto 4 a Nicole: avrebbe dovuto porsi più di qualche domanda prima di accettare di fare da madre surrogata. E invece ora cerca di rimediare facendo del male alla sua migliore che certo, non è una Santa, ma fino ad ora non ha fatto nulla di male. Voto 5 anche a RicK: il Forrester si sente di dovere accontentare la cognata in ogni suo capriccio, ma gli affari sono sempre affari!
Tra i migliori della settimana di Beautiful appena trascorsa non ci sono voti estremamente positivi, in quanto più di qualcuno ha commesso più di qualche orrore. Per il momento, diamo 6 a Brooke che non ha ceduto alle lusinghe di Bill, confermando al cognato che tra loro non potrà accadere nulla (chissà…). Voto 6 anche a Sasha: siamo consapevoli dei suoi reali obiettivi, ma è altrettanto vero che si è impegnata a portare a termine il servizio fotografico e non è stato giusto licenziarla in tronco per il capriccio di Nicole. 6+ anche a Zende: ha dato il meglio di sé per realizzare il suo sogno di fotografo affermato, eppure Nicole si è fatta scrupoli a deluderlo. Voto 8 a Carter: abbiamo finalmente capito a cosa serve nelle trame di Beautiful ovvero a mostrare il suo fisico mozzafiato!