Coca Cola Summer Festival 2016 / Anticipazioni e news: ci sarà spazio anche per sei giovani emergenti, Madh è il favorito (Oggi, 18 giugno 2016)

- La Redazione

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni e news: Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baguini pronti a scatenarsi in Piazza del Popolo dove potrebbe esserci Il Pagante con “Bonber”.

cocacolasummerfestival-2014
Coca Cola Summer Festival

Mancano solo pochi giorni all’imperdibile appuntamento estivo con il Coca Cola Summer Festival 2016 – Il gusto dell’estate’ che andrà in scena dal 23 al 26 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Oltre a decretare il titolo del successo dell’estate, l’evento canoro sarà l’occasione per sei giovani emergenti di farsi conoscere al grande pubblico. Ermal Meta, Artù, Madh, Irama, Mirianne Mirage e Lelio Morra si sfideranno e verranno giudicati da 6 big presenti come ospiti. In ogni puntata verrà decretato un vincitore e nella finale, i tre cantanti si sfideranno per il titolo. Si tratta di volti già noti grazie alla partecipazione a reality show o a Sanremo giovani. Tra di essi, Madh sembra essere favoritissimo, potendo contare di oltre 160.000 fans nella sua pagina Facebook ufficiale. Sicuramente ricordete il suo meritatissimo secondo posto a X Factor 8 dietro a Lorenzo Fragola.

Non solo grandi artisti per il Coca Cola Summer Festival 2016 ma anche piacevoli sorprese. Sul palco del Coca Cola Summer Festival allestito in Piazza del Popolo che, dal 22 al 26 giugno, ospiterà Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baguini, oltre ai big della musica italiana e straniera come Alvaro Soler, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa, Nek, Fedez, J-Ax e tanti altri potrebbe esserci anche Il Pagante che, con il nuovo brano “Bomber” si candida a diventare il tormentone dell’estate. Il brano racconta la vita del calciatore di successo che suscita simpatia nelle donne e invidia negli uomini. Il riferimento ai calciatori della Nazionale Italiana, impegnati agli Europei di Francia è evidente. Il Pagante, dunque, con la sua “Bomber” potrebbe essere una delle tante sorprese del Coca Cola Summer Festival 2016.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori