Gemma Galgani sta vivendo, dopo anni, il suo primo weekend senza il suo adorato Piripicchio. Il gattino della dama è scomparso nei giorni scorsi dopo una lunga malattia lasciando un vuoto profondo e incolmabile nel cuore della Galgani che sta cercando di reagire e farsi forza. Ad aiutarla e a sorreggerla in questo momento di estrema difficoltà sono i fans di Gemma che si sono stretti intorno a lei dandole consigli e inviandole messaggi ricchi d’amore. Proprio alle sue fans, diventate per la Galgani delle amiche virtuali, sono rivolte le ultime parole che Gemma ha scritto su Facebook. “Buonasera care amiche mie, vi penso sempre tanto e leggere tutte le cose che mi scrivete in privato e in pagina mi commuovono. Sono proprio stata fortunata ad avere voi come spalla su cui ridere e piangere!!! Grazie infinite”, scrive Gemma. Un messaggio d’affetto a cui le fans hanno risposto in massa.
Daunia Cesari si gode il sole e il mare del Salento ma non regala ai fans la foto della prova costume. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne che si appresta a vivere la sua estate lavorativa in Puglia, infatti, ha deciso di non pubblicare la foto in bikini annunciando di non aver superato la prova costume. Gemma Galgani, invece, sarà più fortunata? La dama storica del trono over, per il momento, non ha alcuna intenzione di andare al mare e mettersi in bikini. Il dolore per la morte del gatto Piripicchio è ancora fresco e per il momento continuerà a stare a Torino. Nelle prossime settimane, però, Gemma potrebbe concedersi una sosta al mare in compagnia delle amiche e, dopo aver sfoggiato look elegantissimi durante la stagione del trono over, i fans sono sicuri che supererà alla grande la prova costume.
Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over e del gossip su Uomini e Donne. A tenere banco, in queste ore, è l’ex marito di Gemma Galgani che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha raccontato alcuni retroscena di un periodo della vita della dama che in pochi conoscono. “Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova”, ha raccontato Francesco che ha sposato Gemma quando lui aveva 19 anni e lei 22. I due si sono conosciuti durante una vacanza in Liguria e le nozze in giovane età non hanno reso facile la vita ai due. “Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò”. I due, però, non si sono mai persi di vista: “Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinizia, la mia attuale moglie, il mio cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato” ha spiegato l’ex marito di Gemma. E sulla storia tra la dama e Giorgio Manetti, Francesco dice: “Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. È coriacea, ha sangue toscano e piemontese”.
Giorgio Manetti ha una propria filosofia di vita che continua a seguire nonostante non abbia più vent’anni e, soprattutto, le esperienze della vita lo abbiano cambiato. Sicuro di se stesso, con lo spirito di un giovane, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a godersi la vita e, in particolare, ogni singolo giorno che regala sempre emozioni e novità. E’ questo il karma del Manetti che il cavaliere ha deciso di condividere con i fans. “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore”, scrive il Manetti citando Aruki Murakami. Cliccate qui per vedere il post.
Giorgio Manetti continua a sfruttare la grande popolarità raggiunta partecipando come cavaliere al trono over di Uomini e Donne e dando vita, insieme a Gemma Galgani quella che, ancora oggi, è la soap opera più seguita della televisione italiana. Piacente, con una grande voglia di cogliere l’attimo e di non rinunciare alle occasione che capitano nella vita, Giorgio Manetti, dopo aver chiuso definitivamente la porta a Gemma Galgani, è pronto ad insegnare a tutti la propria filosofia di vita in un corso di seduzione che si terrà il 27 o il 28 giugno e che costa 180 euro. La notizia si è rapidamente diffusa sui social scatenando accese polemiche. “180 euro per sentire quello che ripeti da mesi? No grazie”, “Questo è il colmo. Cosa avrà da insegnare un uomo di 60 anni che ha ancora paura dell’amore?”, “Se è lui il maestro di seduzione, preferisco continuare a non sapere come si conquistano le donne”, scrivono i fans.
Gemma Galgani, dopo il lutto per la morte del gatto Piripicchio, è tornata più attiva che mai sui social network dove, da un lato coccola i suoi fans e dall’altro lancia frecciatine. Per le sue ammiratrici, la dama del trono over di Uomini e Donne ha solo parole ricche d’affetto: “Il silenzio di questi giorni è compensato dal vostro grande rumore. Un rumore che mi coccola e riscalda il cuore. Grazie!! Buonanotte a chi è già nel mondo dei sogni, a chi sta per andare e a chi andrà tra un po’!! Bacini”, ha scritto Gemma ieri prima di andare a letto. Questa mattina, invece, la dama ha scelto un modo diverso per dare il buongiorno ai fans pubblicando una poesia di Pablo Neruda che, da un lato, rappresenta una dedica per Piripicchio e, dall’altro, sembra rivolta al suo ex, Giorgio Manetti. “..L’uomo vuol essere pesce e uccello, il serpente vorrebbe avere le ali, il cane è un leone spaesato, l’ingegnere vuol essere poeta, la mosca studia la rondine, il poeta cerca di imitare la mosca, ma il gatto vuole esser solo gatto dai baffi alla coda, dal fiuto al topo vivo, dalla notte fino ai suoi occhi d’oro…”, si legge nel post. Una dedica per il suo adorato gatto e una frecciatina per Giorgio? Quell’uomo vuol essere pesce e uccello, infatti, sembra rivolto proprio al Manetti.
E Giorgio Manetti non si sono mai lasciati? Rumors web sempre più insistenti parlano di questa ipotesi. Di recente inoltre, anche alcune fan del programma si sono scagliate contro Giorgio accusandolo di prendere in giro tutti, pubblico compreso. La dama e il cavaliere più amati del Trono Over di Uomini e Donne hanno definitivamente spento ogni potenziale ritorno di fiamma proprio dopo lo speciale in prime time. Su Canale 5 infatti, lo scorso 3 giugno, per terminare la stagione, è andato in onda a partire dalle 21.10 una serata interamente dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti e la famosissima lettera che lei non le aveva mai consegnato. L’appuntamento con Gemma e Giorgio è stato seguito da quasi 4 milioni di telespettatori, tanto che, si vocifera ci possa essere da settembre un appuntamento fisso del Trono Classico una serata a settimana. Questa settimana, tra le pagine di “Nuovo Tv” la giornalista Victoria Volpi ha fatto il punto della situazione titolando l’articolo “Vedrete, tra Gemma e George non è ancora finita! Dopo l’estate torneranno insieme…”. Naturalmente questo titolo alimenta le speranze degli estimatori della coppia che sono ancora in tanti! Ma approfondiamo ciò che si legge tra le pagine del settimanale citato pocanzi. Dal prossimo settembre Giorgio Manetti e Gemma Galgani saranno nuovamente negli Studi Elios di Roma per prendere parte alle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne e questa, è – a quanto pare – una certezza. L’ex coppia (che si è sempre stuzzicata), potrà nuovamente accettare dame e cavalieri in studio per nuove relazioni? Se da un lato c’è chi sostiene che tra i due non sia mai finita, ci potrebbe essere la possibilità che la coppia a settembre finalmente si “sveli”, non trovate? E se invece Gemma e Giorgio non fossero mai tornati insieme? Ci aspetta un’altra stagione molto interessante fatta di continui “tira e molla”. Anche se una domanda sorge più che spontanea: Gemma resisterà a tutto questo dolore? Attendiamo con ansia eventuali sviluppi in merito nella speranza che la Galgani possa trovare l’amore durante l’estate.