Cambiare foto del profilo Facebook può essere sintomo d’insicurezza e i telespettatori di Uomini e Donne Trono Over ben conoscono la fragilità di Gemma Galgani, che spesso e volentieri ha pianto per il suo Giorgio Manetti. Oggi la dama sembra essere in vena di cambiamenti e ha infatti sostituito la sua foto profilo. Il nuovo scatto ci mostra Gemma mentre si accarezza i capelli e la foto, molto bella, ha dei contorni sfocati che la rendono quasi più simile a un dipinto ad acquarello. La rinnovata immagine del profilo ha fatto colpo sugli amici virtuali di Gemma, che hanno risposto con quasi 1500 like in un paio d’ore e tantissimi complimenti lasciati nei commenti. Clicca qui per vedere la foto.
Dopo il buongiorno un po’ riflessivo di Gemma Galgani, è arrivato anche l’augurio di una buona domenica da parte di Giorgio Manetti che ha correlato le sue parole accompagnandole da uno scatto che lo ritrae sorridente con in braccio un cagnolino: il cavaliere ha per caso una nuova fiamma? Nel frattempo, ecco le sue parole a seguire! “Ti auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose… un giorno in cui tu possa ritrovare ciò che hai sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta… il viso di chi ami, l’abbraccio di chi hai nel cuore, l’odore del caffè e latte che, chissà perché, di domenica è ancora più piacevole, un pranzo in splendida compagnia, la fragranza indimenticabile delle paste con la crema, che ti riportano alla tua infanzia, a casa dei nonni, in una bellissima giornata di sole. Ti auguro una domenica in cui ciò che talvolta diamo per scontato e ordinario, si vesta di una luce nuova e divenga straordinario. Ti auguro una domenica in cui tu non debba andare alla ricerca del senso delle cose, ma che siano le cose a trovare il loro senso. Ti auguro una domenica in cui, aprendo le finestre e respirando l’aria del mattino, tu possa sentire nella tua anima un grande e indescrivibile senso di gratitudine per la vita e per ciò che ti circonda. Buona Domenica!”. (Cliccate qui per visualizzare la foto).
Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno i protagonisti incontrastati anche della prossima edizione del Trono Over di Uomini e Donne in partenza a settembre. Il settimanale Nuovo Tv infatti. dà la notizia praticamente per certa, scrivendo: “Dal prossimo settembre, la Galgani e Manetti saranno probabilmente di nuovo seduti l’uno di fronte all’altra, nello studio di Maria De Filippi. Per loro arriveranno nuovi corteggiatori e altrettante corteggiatrici, che susciteranno di certo qualche gelosia”. Gemma Galgani e Giorgio Manetti quindi si scontreranno anche durante il corso della prossima stagione del programma? Magari incredibilmente, la coppia entrerà in studio affermando di essersi ritrovata durante il corso dell’estate: voi cosa ne pensate? Qualunque cosa accada, gli occhi sono tutti puntati sulla dama torinese e il cavaliere toscano, almeno finora…
“Siete sicuri di aver dato sempre il meglio di voi stessi? Oggi potrebbe essere la giornata giusta per incominciare… Buongiorno amiche care”. Con questo interrogativo Gemma Galgani ha augurato il buongiorno alla numerose estimatrici della sua pagina di Facebook. Tanti i commenti per la dama più amata del Trono Over di Uomini e Donne, eccone alcuni a seguire: “Buona domenica a te cara!!! Nella vita bisogna cercare di dare sempre di più in ogni cosa che si fa!!! Lo dicono anche le parole della canzone di Morandi, Ruggeri e Tozzi che si può dare di più !!! un bacio cara”, “Buongiorno Gemma , come stai? Spero bene.. C’è una frase che mi piace tanto e dice così “sii sempre il meglio di ciò che sei” e a questa frase dovremmo auspicare per essere migliori”, “Io ci provo tutti i giorni….speriamo che gli altri lo apprezzino e lo capiscano. Un grosso abbraccio ed una serena domenica”, “Nella vita non c’è mai limite…si può sempre dare di più. Anzi dobbiamo sempre migliorarci…buona domenica cara”, ” Buongiorno a chi come te sfida la tempesta e se cade nella pioggia si rialza più forte di prima perché già scorge un raggio di sole. Buona domenica cara”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato ed i commenti).
Giorgio Manetti è davvero l’uomo più affascinante del Trono Over di Uomini e Donne? A quanto pare sì, anche se non tutti la pensano nello stesso modo. Il cavaliere toscano che di recente ha “regalato” un sonoro due di picche a Gemma Galgani, il 27 e 28 giugno terrà un incontro a Roma per insegnare l’arte della seduzione alla “modica” cifra di 180 euro a persona. La locandina dell’evento dopo pochissimo tempo ha fatto il giro del web, tra risate e prese in giro. La modella curvy, giornalista ed influencer Elisa D’Ospina per esempio, ha condiviso la locandina accompagnandola dalle seguenti parole di Valerio Palmieri, giornalista di “Chi”: ?”?George dovrebbe insegnarmi l’arte della seduzione. A pagamento. Uno che arrivato a 60 anni si dimostra un eterno Peter Pan dovrebbe venire a dirmi come si seduce una donna. Chissà se durante il corso c’è un decalogo dove illustrerà le dieci frasi più comuni per giustificare una botta e via o quelle più usate affinché le donne non gli buchino le ruote della macchina. In sostanza dovrei pagare uno che insegna come prenderci per i fondelli. Questa mi mancava”. (Cliccate qui per visualizzare il post).
Uomini e Donne ha chiuso i battenti da un po’ per quanto riguarda l’edizione 2015/2016, ma ancora non si placano i commenti in merito alla storia, decisamente molto travagliata, che ha visto protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti: dame e cavaliere sono stati anche protagonisti di una prima serata di Canale 5, e sono costantemente seguiti dai fans sui social network. Il bel cavaliere, proprio ieri sera, è intervenuto sui social con una buonanotte molto speciale indirizzata a tutti i followers: il Manetti, infatti, ha condiviso una citazione di Robin Williams. “Per favore, non preoccupatevi tanto. Perché alla fine, a nessuno di noi è dato soggiornare a lungo su questa Terra. La vita è fugace e se per caso sarete in difficoltà” si legge su Facebook – “alzate lo sguardo al cielo d’estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata. Quando una stella cadente seccherà nell’oscurità della notte, trasformando la notte in giorno con il suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare. Io so di averla fatto (Robin Williams)”. La citazione ha cattura l’attenzione di molti fans, ottenendo oltre 1500 like: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook di Giorgio Manetti.
Gemma Galgani non sta affrontando un periodo facile. Prima l’addio a Giorgio Manetti e poi la morte del suo adorato gatto Piripicchio stanno facendo vivere uno dei momenti più complicati alla dama. I fan continuano a starle vicino ma non approvano alcune sue scelte come quella di prestarsi alla realizzazione di una puntata speciale di Uomini e Donne durante la quale, secondo il pubblico, Gemma si sarebbe semplicemente umiliata ancora una volta al cospetto di Giorgio Manetti. Ed è per questo che alcuni fans irriducibili della dama del trono over si chiedono se Gemma deciderà di chiudere definitivamente il capitolo della sua vita legato a Uomini e Donne. A rispondere a tale domanda è Maurizio Costanzo all’interno della sua rubrica sul settimanale Nuovo: “Ho visto anch’io, su Canale 5, il racconto della travagliata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, detto George, protagonisti del trono over della trasmissione. Sarà difficile però convincere la signora a non partecipare alla prossima stagione del programma“. E’ improbabile, dunque, che Gemma lasci il trono over. A tal proposito, Costanzo aggiunge: “E le dirò di più: se mai dovesse fare una scelta del genere, forse sbaglierebbe“.