La coppia formata da Ginevra e Julian oggi sarà a Hong Kong insieme alle altre quattro rimaste in gara per la puntata di Flight 616 in onda su Italia 1 dalle 21.10. I due ragazzi sono tra i più amati dal pubblico che spera tra i due possa scoccare finalmente la tanto attesa scintilla che è ormai da diverso tempo pronta a esplodere senza mai riuscirci. Vedremo cosa accadrà tra i due anche se Ginevra potrebbe essere richiesta da un altro ragazzo in caso di possibile cambio di coppia. Fin dall’inizio del reality show infatti la ragazza è stata la più voluta dai concorrenti uomini. Staremo a vedere quello che accadrà.
Cresce l’attesa per la nuova puntata di Flight 616 che vedrà protagonisti Ginevra e Julian, una delle coppie forse meglio assortite del programma condotto da Paola Barale. Julian è stato il primo a poter scegliere nella prima puntata la sua compagna di viaggio, avendo dunque a disposizione tutte le ragazze ancora libere. La sua scelta è ricaduta su Ginevra, la ragazza forse più bella, senza nulla togliere alle altre, del gruppo. Per questo motivo Julian è stato, simpaticamente, “odiato” dal resto degli uomini, dal momento che tutti, chi più chi meno, avevano puntato le loro fiches sulla bella Ginevra, in particolar modo Andrea, il concorrente più solare e per certi versi antipatico del reality. Ancora i due non sono arrivati al punto di intrattenere una relazione sentimentale e questo lascia pensare che, dopo tre puntate, le speranze di vedere uno sviluppo importante della coppia in tal senso siano relativamente basse.
Nell’ultima puntata di Flight 616 andata in onda giovedì scorso Julian e Ginevra hanno vissuto una puntata tranquilla, a parte l’arrabbiatura di Ginevra durante la prova di orientamento a cui sono stati sottoposti i concorrenti, che li ha visti arrivare ultimi anche per colpa dello scarso aiuto ricevuto dagli altri, i quali invece fino a poco prima avevano seguito come un gregge di pecore loro due, i primi fino ad un certo punto della gara, prima che Federico fosse colto da “illuminazione divina”. Un altro momento carico di tensione è stato quando Andrea ha avuto la possibilità di scoppiare la coppia con Sveva. Il ragazzo non ci ha pensato su due volte e si è liberato in un istante della giovane. Ginevra e Julian a quel punto hanno temuto che Andrea li potesse separare, ben conoscendo il grande interesse del ragazzo, già manifesta dalla primissima puntata. Andrea però ha voluto sorprendere nuovamente tutti, decidendo di prendersi Alessandra, la ragazza in coppia con Paolo. Una decisione che ha scatenato un mare di polemiche.