La prima puntata di Centovetrine della settimana sta andando in onda in questo momento su Canale 5. Dopo avere visto Laura sconvolta per essersi accorta del nodulo al seno, la scena è passata al confronto tra Ettore e Sebastian in ufficio. Ferri ha chiesto all’amico per quale motivo Jacopo abbia denunciato Carol, mettendo nei guai la Holding alle prese con grossi problemi economici. A quel punto il discorso è passato ai sentimenti del Castelli nei confronti di colei che un tempo era la sua storica rivale: Ettore ha ammesso che la mossa di Jacopo è servita per allontanare Carol una volta per tutte, ma a quel punto Sebastian ha precisato di non volere la distruzione della Grimani rivelando all’amico di essersi innamorato di lei. Queste parole hanno sorpreso Ettore, che non ha nascosto il proprio pensiero: Sebastian dovrà stare attento alle sue azioni e al coinvolgimento del Gruppo Ferri nei suoi affari personali. Clicca qui per vedere o rivedere il video della puntata di oggi.
Botte da orbi in Centovetrine dove la famiglia Castelli è di nuovo protagonista di uno scontro tra padre e figlio. A tenere alta la tensione e l’attenzione del pubblico ci pensano proprio Sebastian Castelli e suo figlio Jacopo. I due si sono trovati faccia a faccia nella puntata di sabato e lo hanno fatto per via di Carol. La verità sulla storia clandestina tra i due è venuta a galla portando un vero e proprio terremoto in famiglia. Le figlie del tycoon la prendono diversamente mentre l’ex dark lady della soap si prepara ad affrontare i media e l’onda del gossip, che cosa le succederà adesso che la storia verrà a galla? Al momento Jacopo sembra spietato e pronto a colpire, andrà davvero fino in fondo?
Fra pochi minuti avrà inizio la prima puntata settimanale di Centovetrine, la soap italiana riproposta da Canale 5 dopo un anno e mezzo dalla sua impopolare interruzione. Le trame odierne non saranno dedicate solamente ai complicati intrighi all’interno della Holding, più che mai coinvolta in una grave crisi economica. Ci sarà spazio, infatti, per la nascita di una possibile storia d’amore di cui ne avevamo avuto il sentore qualche giorno fa. Alba, dopo l’operazione che le aveva salvato la vita, era apparsa molto riconoscente nei confronti di Giorgio, trasformatosi per lei in un vero eroe. E proprio il dottore comparirà dal nulla quando la figlia di Sebastian si troverà costretta a trovare riparo in una baracca durante un temporale. Si tratterà soltanto di un caso o degli albori di un nuovo grande amore?
Chiude la settimana con una puntata movimentata in cui i Castelli sono stati protagonisti e hanno occupato gran parte della puntata con i loro drammi e i loro scontri. La puntata di venerdì si è aperta ancora con Penelope e Vincent. Il giovane ha chiesto alla moglie l’annullamento del loro matrimonio deciso a raccontare a tutti di essere stato ingannato prima di essere sposato. Penelope non ci sta e se in un primo momento pensa che Vincent abbia in mente di sposare Viola, in seguito lo spinge a non annullare il loro matrimonio con una bugia se davvero vuole chiudere un cerchio che li ha risucchiati. I due non trovano un accordo e la situazione è davvero molto tesa tanto che, quando la donna va via, Vincent ha un incubo: sogna la moglie incinta e pronta a passare tutta la vita con lui. A casa Castelli, invece, le cose non vanno meglio. Jacopo ha convocato tutta la famiglia per mettere suo padre davanti alle sue responsabilità e lui non solo conferma di aver protetto Carol ma di essere innamorata di lei. Mentre Viola non la prende bene e si reca da Carol per un faccia a faccia ad alta tensione, Alba rimane fedele a suo padre. Carol ha fatto molto per salvarle la vita e tutti possono cambiare così come è successo ad Adam o alla stessa Fiamma. Jacopo è pronto a colpire ancora e convoca un CDA speciale dove rivelerà a tutti i piani di Carol di distruggere il centro commerciale. La donna è convinta che i soci non le volteranno le spalle, ma qualcosa ci lascia pensare che non sarà così. La dark lady ha modo di parlarne con Giorgio al quale confida anche di essersi innamorata come non le accadeva da tempo e riguardo al nome non si sbilancia visto che presto sarà noto grazie alle riviste di gossip e non solo. Carol e Sebastian riusciranno ad affrontare gli altri soci o verranno travolti dalla loro storia clandestina? Lo scopriremo nelle puntate della prossima settimana della soap che si avvia a grandi passi verso il gran finale che chiuderà la stagione e l’intero show.
Centovetrine torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45, un orario non troppo gradito ai suoi fans, ansiosi di seguire le ultime puntate ancora inedite. La dura battaglia per prendere il controllo di Centovetrine potrebbe avere esiti infausti per il centro commerciale. La decisione di Hamad di abbandonare il marchio Deluxe e lo scontro tra Carol e Jacopo, finiranno per far cadere a picco le quotazioni, facendo pensare al peggio. Sarà in questo contesto che Marco Della Rocca mostrerà un certo interesse per Centovetrine, la cui acquisizione potrebbe ora rappresentare un vero affare. Anche Carol, con al suo fianco Sebastian, non si darà per vinta di fronte alla possibilità di perdere tutto il lavoro fatto negli anni. Laura compierà tutte le analisi necessarie per capire se il nodulo al seno sia maligno. Sarà comprensibilmente molto spaventata, ma cercherà di non pensare al peggio, trascorrendo una piacevole serata in compagnia di Marcello. Alba si troverà da sola in campagna quando sarà sorpresa da un brutto temporale. Non potrà fare altro che rifugiarsi in un capanno a pochi distanza da lei. Sarà in quel contesto che incontrerà, per caso, niente meno che Giorgio.