Stasera nella quinta puntata di Top Dj ritroveremo anche Tommy Vee, che insieme a Fabiola di Radio 105 è uno dei due coach che assegna le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione. In un video pubblicato poco fa sulla pagina Twitter del programma in onda su Italia 1 alle 00.30, ascoltiamo l’ex gieffino spiegarci “la quinta regola del clubber”. “Quando andate a ballare vestitevi confortevoli ma emanate qualcosa. Dress to impress, divertitevi, aprite la mente, mettetevi le cose che non mettete tutti i giorni, non infighettatevi troppoo. Oppure, se vi infighettate nella vita, non infighettatevi per andare a ballare. Lasciate che la vostra anima si diverta. Comodi per ballare, quindi sneakers”. Clicca qui per vedere il video.
Come succede da qualche lunedì a questa parte, oggi – 20 giugno 2016 – Italia 1 ospiterà la quinta puntata di Top DJ, il talent che occupa la seconda serata (a partire da mezzanotte e mezza) e che è dedicato al mondo dei Dj. Sono cinque i concorrenti ancora in gara, e stasera dovranno tornare sul palco ad esibirsi davanti agli occhi e alle orecchie attente della giuria, composta da David Morales, Syria e Guè Pequeno. La prima prova li vedrà alle prese con alcuni remix di brani decisamente celebri, com per esempio “Paninato” dei Pet Shop Boys, “London Calling” dei Clash, “Good Life” degli Inner City e anche “Gimme Five” di Lorenzo Jovanotti Cherubini. Dopo la prova creativa, sarà invece il turno di quella tecnica, che vedrà invece protagoniste alcune hits dell’estate che hanno cavalcato la cresta dell’onda negli ultimi decenni: gli aspiranti dj verranno messi alla prova con un dj set, e i peggiori dovranno affrontare la battle finale che decreterà chi sarà il prossimo eliminato.
Non mancheranno gli ospiti in occasione della quinta puntata di Top DJ, il talent show di Italia 1 dedicato al mondo dei Dj: insieme ai tre giurati sarà presente infatti Max Pezzali, ex leader degli 883 e coach a The Voice of Italy, ma ci saranno altre sorprese. Tommy Vee si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi, e non mancherà anche la webstar Leonardo Decarli.