STASERA IN TV / Programmi Mediaset: la fiction con Solli, il concerto con Luca e Paolo, i “miracoli” della Leccese. Consigli (oggi, 21 giugno 2016)

Stasera in tv Mediaset, i progranmmi del 21 giugno 2016: Romanzo Siciliano su Canale 5, Radio Italia Live su Italia 1 e La strada dei miracoli su Rete 4. Il dettaglio della serata.

21.06.2016 - La Redazione
Foto-Mediaset
Mediaset

Il palinsesto di Mediaset per la prima serata televisiva di questo martedì 21 giugno 2016 prevede tanti gustosi appuntamenti tra i quali vi vogliamo segnalare quello di Italia Due, sulle cui frequenze viene proposto un grande classico della commedia all’italiana: Vacanze in America. Film girato nell’anno 1984 per la regia di Carlo Vanzina e con un cast di attori molto vasto tra cui Jerry Calà, Christian De Sica, Claudio Amendola, Edwige Fenech, Antonella Interlenghi e Gianmarco Tognazzi. Una scolaresca romana viene portata in gita nella splendida America do si troveranno a fare i conti con una serie di situazioni che vanno dall’amore fino a rovinose puntate nei principali casinò di Las Vegas. Insomma tanto divertimento per un paio di ore di puro relax.

La prima serata di oggi, martedì 21 giugno 2016, è abbastanza movimentata sulle reti Mediaset dove la scelta è davvero ampia e non solo per via delle tante reti nate nel corso degli anni ma principalmente per le proposte fatte dalle tre reti principali. Su Canale 5 un nuovo episodi della fiction Romanzo Siciliano. La fiction si avvia verso il finale a caccia di spie e, soprattutto, talpe e Spada (il personaggio di Fabrizio Bentivoglio), vuole portare a termine la propria missione, quella di recuperare la dignità di un compagno infangato prima di essere ucciso. Ci riuscirà? Su Italia Uno, invece, la serata sarà dedicata alla musica e agli artisti che la scorsa settimana sono stati presenti a Milano per il Radio Italia Live – Il concerto con alla conduzione Luca e Paolo. Una serie di artisti italiani (tra cui Marco Mengoni, Laura Pausini e i rapper milanesi), saliranno sul palo all’ombra del Duomo di Milano per la gioia dei fan che si piazzeranno davanti alla tv. Chiudiamo il podio delle tre reti principali con Rete 4 e il ritorno di Safiria Leccese alla guida de La strada dei miracoli per una serie di nuove puntate che ci terrà compagnia in questo inizio d’estate.

Su La5, spazio ad una commedia con Ryan Reynolds ed Emily Mortimer e la cui regia è stata affidata a Marco Siega, la pellicola del 2007 racconta di un maniaco del controllo, Frank, che si rende conto di non essere il padre di quella che credeva la figlia, l’uomo è sterile e questo gli fa rivedere e ripensare a tutta la sua vita. Commedia all’italiana invece su Italia 2, dove Carlo Vanzina porterà la sua squadra di Vacanza in America, Jerry Cala’, Claudio Amendola e Christian De Sica sono solo alcuni attori presenti nella pellicola del 1984 che ci poterà in gira negli Stati Uniti. Cosa succederà? Su Mediaset Extra è di casa la risata con Ale e Franz Show – Zelig Speciale, il grande show comico che ha come protagonisti proprio la mitica coppia di comici che ospiteranno alcuni vip sul palco. Iris ci terrà compagnia all’insegna del giallo e della famosa serie tv The Mysteries of Laura, con il nono e il decimo episodio della prima stagione dello show con Debra Messing e Josh Lucas. Chiude la programmazione delle reti Mediaset, il canale Iris e la sua prima serata dedicata al maestro Alfred Hitchcook con Psycho. Nel cast della pellicola del 1960 ci sono anche Anthony Perkins, Janet Leigh, Vera Miles e John Gavin.

La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:

Su Canale 5 alle ore 21:10 Romanzo Siciliano, fiction

Su Italia 1 alle ore 21:00 Radio Italia Live – Il concerto, programma musicale

Su Rete 4 alle ore 21:15 La strada dei miracoli, rubrica di attualità

Su La5 alle ore 21:10 Chaos Theory, film

Su Italia 2 alle ore 21:10 Vacanze in America, film

Su Mediaset Extra alle ore 21:00 Ale e Franz – Zelig speciale, intrattenimento

Su Top Crime alle ore 21:10 The mistery of Laura, film

Su Iris alle ore 21:00 Psyco, thriller

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori