Decisamente stabili gli ascolti per Coppie in attesa 2, il format condotto da Ambra Angiolini che è tornato sul piccolo schermo con la sua seconda edizione. La seconda puntata, trasmessa ieri martedì 21 giugno 2016, ha infatti raccolto davanti al video 1 milioni e 8mila telespettatori, con uno share pari al 4.12%: la settimana scorsa, invece, è stato il momento del debutto. Il 14 giugno, in particolare, Coppie in attesa 2 aveva guadagnato il 4.11% convincendo 1 milione e 64mila spettatori. I numeri, dunque, si mantengono stabili rispetto alla prima messa in onda, ma senza eccellere in alcun modo, complice forse le partire degli Europei 2016 schierate dal primo canale nazionale e anche la fiction Romanzo Siciliano mandata in onda – con il sesto episodio – da Canale 5. L’audiece migliorerà nelle prossime settimane?
La seconda puntata di Coppie in attesa 2 ha entusiasmato i suoi telespettatori, che in più di un’occasione si sono commossi davanti al miracolo della nascita. Vedere Alida venire alla luce dopo 7 anni di lunga attesa o constatare l’entusiasmo dei giovanissimi Antonio e Martina per la nascita di Diego, ha toccato molto i fans del programma, che suoi social network non rinunciano ad esprimere il loro punto di vista riguardo la puntata: ‘Grande emozione, bellissima bambina. Complimenti a mamma e papà, ne è valsa la pena’ , ‘ Mi avete fatto commuovere tantissimo con queste storie, è un programma stupendo’ , ‘ Ho rivissuto i momenti di gioia di quando è nata la mia bambina. Una felicità indescrivibile!’. Come andrà la prossima settimana, con il terzo appuntamento?
La seconda puntata di Coppie in attesa 2 andata in onda ieri sera su Rai 2 è stata un susseguirsi di emozioni, grazie ai racconti di stupende storie d’amore. Il miracolo della nascita è arrivato per primo dai giovanissimi Martina e Antonio, che hanno visto venire alla luce il loro piccolo Diego. Purtroppo Antonio ha dovuto allontanarsi da Cagliari già il giorno successivo alla nascita, dovendo mantenere gli impegni presi con la sua squadra di calcio. La coppia dovrà decidere se continuare a vivere separatamente o seguire i trasferimenti del giocatore di calcio Antonio. Non sono mancate le lacrime anche guardando la nascita di Alida, la figlia dei genovesi Chiara e Stefano. La coppia ha atteso sette lunghi anni prima di vedere realizzato il loro sogno di diventare genitori. La sfida per loro sarà quella di conciliare la famiglia e gli impegni di lavoro. E’ stato concesso ampio spazio anche alla gravidanza di Debora che, al termine della puntata, ha cominciato il travaglio, affrontando lontano dal marito questa difficile prova. Oksana, invece, non ha avuto problemi di solitudine ma la sua mamma è apparsa a dir poco invadente, finendo per creare grande nervosismo in Guido. C’è stato il tempo anche per conoscere Valentina e Andrea, che nel prossimo appuntamento dovranno riuscire a rendere felice tutta la loro famiglia allargata. Nella prossima puntata di Coppie in attesa 2 ci sarà spazio per il travaglio di Debora e Oksana, oltre che per la conoscenza della coppia formata da Elisa e Roberto.