“Come un mantra” e “Dottr Psycho” sonoi titoli del terzo e del quarto episodio di Orange is the new black 4, quelli che Premium Stories trasmetterà settimana prossima. Giovedì 30 giugno 2016 vedremo il nuovo lavoro avvicinare Taystee a Caputo. Nel frattempo Lorna dovrà usar eun po’ di creatività nel suo matrimonio. Soso e Poussey dovranno affrontare alcune scomode verità. Emozioni forti faranno poi emergere cose che erano state nascoste ma Red, Healy e Caputo cercheranno di mantenere la pace. Piper troverà invece qualcuno che le farà concorrenza sul lavoro.
Mette molta carne al fuoco e la nuova stagione della serie Netflix che debutterà stasera su Premium Stories promette un sacco di colpi di scena gioà nel trailer. Qualcuno ha nuove responsabilità e qualcuno si sente meno sicuro del solito ma i “cambiamenti” non partono solo dall’interno. Nel carcere arriveranno infatti ben 100 nuove detenute, un numero che il direttore Caputo farà fatica a gestire. Per mantenere l’ordine ed evitare scontri tra le nuove arrivate e le altre detenute il direttore chiederà rinforzi: le nuove guardie però hanno un atteggiamento devisamente diverso dalle vecchie e fanno loro addirittura paura. Clicca qui per vedere il trailer di Orange is the new black 4.
Dedutta questa sera su Premium Stories la quarta stagione di Orange is The New Black, la serie tv Netflix che racconta il mondo delle carceri femminili. La serie tv sta prendendo piede nel nostro Paese e tra i fans appena arruolati c’è anche J-Ax, che su Snapchat aveva condiviso la foto fatta allo schermo del proprio portatile mentre iniziava a vedere il primo episodio (clicca qui per vederla). Il suo iniziale “Proviamo va” si è trasformato in un commento entusiasta su Twitter: “La nuova serie di #OrangeisThenewBalck è incredibile.Spiega benissimo perché privatizzare le carceri è una merda. GRANDE @NetflixIT”. Tanti dei suoi fans sembrano essere d’accordo con loro, come testimoniano gli oltre 260 like collezionati in meno di un’ora. Clicca qui per vedere il tweet.
I fans di Orange is the New Black 4 possono contare questa sera, giovedì 23 giugno 2016, sul grande debutto della nuova stagione che avverrà questa sera con i primi due episodi; dal titolo “Sei pezzi da trenta centimetri” e “Questioni di potere”. La serie di Netflix è pronta a mietere anche con questo nuovo capitolo ulteriori fans e record d’ascolti, considerando anche che può già contare su un pubblico nutrito che si aggira attorno ai 28 milioni e che ha già divorato la quarta stagione grazie alla piattaforma Netflix. Ottima notizia aggiuntiva: la serie ha ottenuto di diritto il rinnovo per altre tre stagioni, quindi ci sarà solo da attendere con ansia gli sviluppi della trama sempre più avvincente. Abbiamo lasciato le nostre eroine del Licthfield in una situazione piuttosto problematica. Mentre il carcere sta per subire un sovraffollamento, le detenute hanno infatti scoperto l’esistenza di un buco nella rete e non intendono mancare all’appuntamento con il lago nelle vicinanze. Dall’altra l’eroina di molti Alex Vause (Laura Prepon) è alle prese con lo scagnozzo del suo ex boss che sta mettendo a dura prova la sua intera sopravvivenza. Dopo questo colpo di scena con cui si è conclusa la precedente stagione, i fans erano curiosi di scoprire che cosa sarebbe successo alla fredda ed impenetrabile Alex e possono tirare un sospiro di sollievo già nei primi minuti della premiere: è viva e ce l’ha fatta. Come? In modo del tutto inspiegabile e solo grazie a Lolly (Lori Petty) che è riuscita ad intervenire prontamente e che entrerà di diritto a far parte delle anziane del carcere. Nel frattempo possiamo osservare uno sviluppo ulteriore del personaggio della brillante ed imprevedibile Taylor Schilling, alias di Piper Chapman. Il business sulla biancheria intima delle detenute sta prendendo sempre più piede, ma mentre Piper si vede già come una gangsta (con la A, come sottolinea subito), all’orizzonte si affaccia un’oscura minaccia. Le nuove detenute non intendono di sicuro rimanere nelle quinte del carcere e Maria Ruiz, interpretata dall’attrice Jessica Pimentel, diventerà subito la nemesi di Piper. E non bisogna dimenticare il recente ingresso della Chef osannata in tante stagioni. Judy King (Blair Brown) sarà motivo di lite fra le detenute per via dei privilegi che otterrà grazie alla propria fama.
Mentre le detenute si danno alla pazza gioia al lago, Piper crede che tutte stiano scappando da lei per la sua recente promozione a Gangsta temuta. Alex è nella serra a lottare con il sicario dell’ex boss e sta per avere la peggio, ma Lolly la salva e lo uccide. Il problema è però evitare che la squadra antisommossa, chiamata nel frattempo da Caputo (Nick Sandow), possa trovare il corpo. L’unica soluzione è per ora mantenerlo nascosto nella serra, l’ultimo posto che verrà controllato. Con l’allarme rientrato, le detenute vengono confinate in zona mensa, dove si confrontano già con le novelline appena arrivate. Per far fronte al sovraffollamento, ogni cella viene dotata di un letto a castello e questo vuol dire nuove compagne di stanza. Per Taystee (Danielle Brooks) sarà subito un problema perché entra in contrasto con Alison (Amanda Stephen), una detenuta di colore di fede mussulmana. Red (Kate Mulgrew) inoltre è disperata perché più detenute vuol dire più bocche da sfamare, senza considerare che la minaccia di Judy King continua a tormentarla. La Chef prenderà il suo posto nelle cucine?
Alex si accorge che il sicario in realtà non è morto e nonostante i sensi di colpa continuino a tormentarla, è costretto ad ucciderlo. Lolly non è affidabile e decide di parlarne con Red che la indirizza a sua volta verso Frieda (Dale Soules). Per la detenuta il problema è facilmente risolvibile: basta fare a pezzi il cadavere e nasconderlo nell’orto. Intanto, Piper scopre che Maria vuole sottrarle il business e che metterà in piedi una sua attività. Il nome che si è creata in quei primi giorni sta quindi per svanire, nonostante Hapakuka (Jolene Purdy) non la perda di vista un solo momento. Nel frattempo, Caputo decide di far entrare nello staff anche Desi Piscatella (Brad William Henke), un guardia grande e grossa che si è dimostrata fin da subito un valido aiuto. Concede anche a Judy King, che ormai alloggia in una stanza separata rispetto alle altre, di avere una compagna di cella. La scelta ricade su Yoga (Constance Shulman) che dopo le prime incertezze scopre quali vantaggi potrà avere. Taystee invece viene scelta dal Direttore come segretaria personale e questo vuol dire avere un potere maggiore su tutte le altre.