Il Segreto Anticipazioni / Amalia pronta ad uccidere Beltran per liberarsi di Ines! (Puntate 26 e 24 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate 24 e 26 giugno 2016: Donna Francisca accetta che sia Ines ad occuparsi di Beltran. La balia verrà trasferita in una baracca vicino alla villa.

il-segreto-pepa
Il Segreto

Nei prossimi giorni vedremo Ines allattare il bambino, le cui condizioni fisiche miglioreranno in maniera sensibile grazie all’intervento di una madre inconsapevole. Ines però, tra qualche tempo, scoprirà la verità e si riapproprierà così del piccolo Beltran, anche se la felicità insieme a Bosco non durerà per molto tempo, come se una sorta di maledizione si sia abbattuta sui figli di Pepa e Tristan. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Conrado provare ad avere un colloquio con Alicia, la sua ex fidanzata. La donna è tornata per tormentare un’altra volta il piccolo David e lo stesso Conrado. La prima volta non era finita bene per Alicia, stavolta però la ragazza è tornata più determinata che mai per riuscire a mettere a posto alcuni pezzi del puzzle. Punto primo, Alicia vuole David, che adesso vive insieme a Manuela. E questo è il punto su cui non transige. E sarà anche il punto di scontro finale. Conrado vuole che Alicia lasci in pace il bambino, ma la risposta della ragazza è negativa. A questo punto dobbiamo aspettarci qualsiasi azione da parte di Alicia, anche la più scellerata. Riflettori accesi anche sulla storia d’amore tra Raimundo e Francisca. Il vecchio Ulloa, dopo essere tornato sui suoi passi lasciando la Montenegro, ha deciso oggi di non aprire la lettera che la signora della villa le ha inviato. Per quale motivo? Lo scopriremo nelle prossime puntate della telenovela spagnola ambientata a Puente Viejo.

Domenica 26 giugno 2016 andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano punta di diamante di Canale 5. Cosa vedremo in prime time a partire dalle 21.10 circa? Aurora parlando con Conrado si renderà conto che l’uomo è totalmente manipolato da Alicia. Mariana e Nicolas nel frattempo, hanno un chiarimento ma la donna è molto in collera in quanto pensa che il marito si vergogni di lei e per questo non l’abbia mai presentata ai suoi genitori. Fe scopre che Ines allatta Beltran e così si reca alla baracca e le due amiche si riabbracciano raccontandosi ciò che realmente è accaduto negli ultimi mesi. Lucas continua a corteggiare Aurora ma senza alcun risultato positivo. Tra la madre di Nicolas e Mariana i rapporti si fanno sempre più tesi e poco cordiali. Bosco chiede ad Amalia di poter conoscere di persona la misteriosa balia di Beltran mentre Alicia si reca da Aurora per poterle parlare.

Scopriamo anche oggi cosa vedremo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dopo la consueta nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nell’episodio di venerdì 24 giugno 2016, Donna Francisca Montenegro d’accordo con Amalia, sistema la povera Ines all’interno di una baracca accanto alla Villa in modo che la moglie di Bosco possa andare ogni giorno da lei per farle allattare il piccolo Beltran. Donna Fuensanta, madre di Nicolas, si presenta nella fattoria del figlio e della moglie Mariana e la mette in guardia sulle numerose bugie raccontate dal figlio. Raimundo, dopo averci pensato abbondantemente, rimanda al mittente il pacco che le aveva inviato Francisca. Cosa vedremo invece domenica? Come ben sapete la giornata del 26 giugno sarà dedicata all’appuntamento serale con la telenovela iberica. Durante quell’occasione, Conrado racconta ad Aurora di avere incontrato Alicia e la figlia di Pepa è sempre più convinta che l’uomo sia manipolato da lei: come fare?

Eccoci giunti all’entrata in scena di Donna Fuensanta, la madre di Nicolas che non sembra essere portatrice di buone notizie nella relazione coniugale del figlio con Mariana. Nell’appuntamento odierno con Il Segreto, la benestante signora si troverà faccia a faccia con la nuora e fin da subito la metterà di fronte alla verità: Nicolas ha mentito ad entrambe per tutto questo tempo! Alla madre infatti non ha raccontato la verità sulle condizioni della moglie e la sua appartenenza sociale, non certo tra le più benestanti. A Mariana invece, Nicolas non ha mai precisato di essere il rampollo di una ricca famiglia: riuscirà d’ora in avanti a conciliare queste due realtà? Tra le storie d’amore più longeve della telenovela Il Segreto, è giusto inserire di diritto il sentimento presente da una vita intera tra Donna Francisca e Raimundo. La coppia si ama da sempre, eppure è consapevole di non poter essere felice insieme. Proprio per questo Ulloa ha deciso di allontanarsi da Francisca dopo averla baciata in occasione della puntata numero 1000. Ma questo fatto ha illuso la ricca signora, convinta di poter avere un’altra possibilità con lui. Ecco perché ieri ha spedito al suo storico fidanzato un pacco, che lui avrà intenzione di restituirle. Come reagirà la perfida Montenegro di fronte a questo nuovo affronto?

E’ tempo di una nuova puntata de Il Segreto che anche oggi andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15:45. Beltran rischiava la vita, a causa di gravi problemi alimentari, e ieri Amalia ha dovuto far leva sulla sua ‘amicizia’ con Ines per chiederle di allattare il neonato. Ovviamente l’ingenua nipote di Candela ha accettato, convinta che quella creatura sia il figlio di Amalia e Bosco. Tutto è andato per il meglio, la l’arrivo di Donna Francisca ha sconvolto la nipote di Candela. L’autorizzerà a fare da Balia al nipote? Sebbene Ines creda che sia opponga a tale soluzione, la Montenegro darà il suo benestare e per facilitare la nutrizione del piccolo chiederà a Ines di trasferirsi in una baracca più vicina alla villa. Ma per quanto tempo la sua presenza potrà essere nascosta a Bosco?

La puntata de Il Segreto di ieri pomeriggio ha sancito un momento davvero commovente ovvero l’incontro tra Ines e il piccolo Beltran. Sebbene la nipote di Candela abbia creduto di trovarsi davanti al figlio di Amalia, non ha potuto resistere davanti alla notizia del mal nutrimento della creatura e alla possibilità che non riesca a superare questo problema. Lo ha quindi attaccato al seno e per la prima volta Beltran ha potuto mangiare, forte del legame che lo unisce alla sua mamma naturale. E’ stato un momento incredibilmente commovente per i fans della telenovela spagnola che per la prima volta hanno visto Ines con occhi diversi, ovvero quello di una persona buona e generosa. La nuova protagonista femminile de Il segreto riuscirà a farsi volere bene una volta per tutte?

Tra i protagonisti della puntata donna Francisca. La Montenegro ha convinto Amalia a portare il bambino da Ines, in modo che quest’ultima possa allattarlo. Francisca si è vista costretta ad optare per questa soluzione dal momento che le condizioni del piccolo sono piuttosto difficili, come le ha spiegato Lucas, il nuovo dottore di Puente Viejo, che ha visitato nei giorni scorsi il piccolo. Tra l’altro Francisca ha rischiato tantissimo, visto che Aurora avrebbe potuto vedere i tre nei sulla schiena del piccolo. Fortunatamente per la Montenegro nulla di ciò è successo. Dunque Ines torna la protagonista principale della telenovela, dopo essere stata tenuta prigioniera prima nelle segrete della villa dalla Montenegro, quindi in un capannone, dove poi ha partorito insieme ad Amalia, con quest’ultima che le ha detto di aver dato alla luce una bambina morta. Il cambio di programma di Francisca è stato istantaneo. Infatti fino a pochi giorni prima la Montenegro spingeva Amalia ad uccidere Ines. Ora invece l’ha convinta che la cosa più giusta da fare è far allattare il piccolo Beltran alla ragazza, in modo da poterlo salvare. Lucas non ha parlato di pericolo di morte imminente, ma ha fatto intendere che la situazione era più grave di quanto poteva immaginare. Ad Ines è stato detto che il bambino è stato partorito da Amalia. Una bugia che l’ingenua cugina di Candela crederà per vera. Fin qui Ines ha pagato la sua ingenuità in più di un’occasione. Dalla separazione con Bosco fino all’aver creduto che Francisca potesse farla andare via da Puente Viejo con il bambino di Bosco in grembo. 

Nell’appuntamento odierno con Il Segreto, Conrado si metterà alla ricerca di Alicia per assicurarsi che non causi altri problemi a David. Manuela ha infatti rivelato al geologo la sua preoccupazione da questo punto di vista, raccontandogli che Alicia si era presentata a casa sua dicendole di essere pronta a lottare per riavere l’affidamento del bambino. Le ricerche di Conrado andranno subito a buon fine: Alicia verrà trovata subito, ma deciderà di smetterla di importunare il bambino? Possiamo rassicurarvi in tal senso, perché fortunatamente il futuro di David, dopo molte peripezie, verrà preservato. Purtroppo però, non si potrà dire la stessa cosa delle sorti di un altro protagonista della telenovela spagnola che darà la sua vita, per liberarsi di Alicia una volta per tutte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori