La settimana dell’amore di Ayaz e Oyku comincerà lunedì 27 giugno. Nelle prossime puntate di Cherry Season, l’aspirante stilista non potrà più mentire a se stessa e cederà tra le braccia dell’aitante architetto. Dopo un violento litigio con Mete, Ayaz sarà raggiunto nel suo ufficio proprio da Oyku che gli offrirà tutto il suo aiuto da buona amica. Ayaz, però, le dirà che sono più che amici paragonando il loro rapporto a quello tra due fratelli e chiederà alla ragazza di trascorrere una serata tra fratelli. I due andranno così a ballare e durante la serata Ayaz farà ingelosire Oyku. Arriverà così il momento tanto atteso del bacio con relativo svenimento (leggete in basso) in seguito al quale la ragazza deciderà di mettere alla prova Ayaz mettendolo sempre nei guai. L’architetto, però, riuscirà a cavarsela e Oyku lo guarderà con occhi diversi anche se i sentimenti che prova le faranno paura. Nel frattempo, Emre presenterà Burcu a sua nonna mentre Mete scoprirà tutta la verità su Seyma che, tuttavia, sarà perdonata dal fidanzato.
Anche in un momento romantico e passionale come quello che vedremo tra lunedì e martedì con il primo bacio di Ayaz e Oyku, Cherry Season riuscirà a far sorridere i propri fan. Come? Facile a dirsi, la bella stilista ne inventerà un’altra delle sue. Proprio in seguito al romantico momento che hanno condiviso e quando Ayaz la guarda negli occhi in quel modo che solo lui ha, ecco che Oyku, per uscire dall’imbarazzo più totale, finge di svenire. Ebbene sì, la nostra protagonista simulerà uno svenimento e toccherà ad AYaz prenderla in braccio per portarla via e soccorrerla, prima o poi dovrà riaprire gli occhi, cosa farà a quel punto? Ecco qui il divertente video del momento.
Oltre alla complicata situazione con Oyku, nelle puntate di Cherry Season, le stagioni del cuore in onda dal 27 giugno al 1 luglio Ayaz dovrà gestire le incomprensioni con Mete. A quest’ultimo non andrà giù l’intromissione dell’amico nella sua relazione con Seyma, soprattutto considerando che sarà proprio lui a rivelargli il tradimento con Riza. In un primo momento il fratello di Burcu non crederà all’architetto, ma in seguito sarà anche Bulent a confermargli di avere ascoltato una telefonata tra Seyma e Riza. Le discussioni non mancheranno nel corso della settimana tra i due storici amici e anche Oyku cercherà di aiutarli affinché questo loro legame non giunga al termine a causa di un’incomprensione. Eppure, per il momento non sembrerà riuscirci…
La soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore è entrata nel cuore dei telespettatori italiani letteralmente conquistati dalla storia d’amore romantica e divertente che sta nascendo tra i protagonisti Ayaz e Oyku. La coppia è sempre più vicina, anche se l’aspirante stilista fatica ad ammettere i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo che le ha letteralmente sconvolto la vita. Le puntate in onda su Canale 5 dal 27 giugno al 1° luglio confermeranno il progressivo avvicinamento tra la coppia ma non mancheranno nuovi imprevisti. Oyku verrà nominata assistente personale di Onem, mentre Seyma sarà relegata ad un ruolo di secondo piano, che non le farà affatto piacere. Per questo, in compagnia di Olcay, organizzerà nuovi intrighi per causare problemi sul lavoro alla rivale. E dopo avere licenziato i modelli per un servizio fotografico, starà ad Oyku sostituirli in compagnia, guarda a caso, di Ayaz! E siamo certi che saranno stupendi insieme! L’occasione rafforzerà il loro legame, e a nulla servirà il tentativo di Oyku di dire ad Ayaz che tra loro esiste solo una bella amicizia. Alla fine, scatterà un bacio romantico, in seguito al quale però Oyku non saprà come uscire da una situazione complicata e fingerà uno svenimento! Mete avrà la certezza che Seyma lo abbia tradito con Riza ma, ancora una volta, la perdonerà tanto da chiederle di trasferirsi a vivere insieme a lui. Emre e Burcu continueranno ad uscire insieme mentre Bulent e Onem renderanno pubblica la loro relazione.