BELEN RODRIGUEZ / News: vista mozzafiato per la showgirl e i suoi amici, foto (oggi, 26 giugno 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina smentisce il flirt con Andrea Iannone e il settimanale gente pubblica nuove foto dei due ma sui social spunta la prova della singletudine di Belen

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Sono sicuramente delle giornate stupende quelle che Belen Rodriguez sta vivendo ad Ibiza con famiglia ed amici. La showgirl argentina riserva solo il meglio a coloro che ama e infatti sono tantissime le foto con panorami meravigliosi o con stupendi tramonti ammirati dallo yacht che lei e il suo gruppo hanno pubblicato in questi giorni. L’ultima a pubblicare una di queste è stata Patrizia Griffini,”la pettinose” del Grande Fratello, che ci ha mostrato la splendida vista dall’hotel dove lei, Belen e gli altri stanno soggiornando: “Ma la vista??????? # casaexcognta”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 380 like in meno di un giorno.

In vacanza con Belen Rodriguez a Ibiza c’è anche il fratello Jeremias, a cui la showgirl argentina è affezionatissima. Su Instagram il figlio di Gustavo e Veronica ha pubblicato diverse immagini scattate sull’isola delle Baleari e nell’ultima di queste lo vediamo seduto su un cuscino nella terrazza che dà sulla piscina che già abbiamo ammirato negli scatti pubblicati dalla stessa Belen. Ad accompagnare la foto una frase che racchiude la “filosofia” di Jeremias: “Tutta la strada, per lunga che sia, comincia con un piccolo passo #vamos #sincaretasesmejor”. Parole condivise anche dai followers di Jeremias, che hanno premiato la sua perla di saggezza con oltre 3mila like in poco più di mezza giornata. Clicca qui per vedere il post su Instagram.

Belen Rodriguez è in vacanza ad Ibiza e con alcuni post sui social network ha cercato di mettere a tacere una volta per tutte le voci che circolano sul suo conto e su alcuni presunti flirt, dopo la separazione da Stefano De Martino. È chiaro che la showgirl argentina vuole godersi al meglio questi momenti con il piccolo Santiago e con la sua famiglia, che l’ha accompagnata in ferie. Con lei infatti, ci sono anche mamma Veronica e papà Gustavo: proprio la Cozzani, qualche ora fa, ha condiviso con i followers un video in cui mostra uno dei passatempi del marito. Nella breve clip pubblicata su Instagram (clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina ufficiale), Gustavo Rodriguez canta e suona la chitarra, intrattenendo la moglie che, evidentemente, ha dato segno di gradire quello che ascolta. Anche i fans non hanno potuto fare altro che complimentarsi.

Belen Rodriguez continua a smentire tutte le notizie di gossip che la riguardano e a dichiararsi single ma il settimanale Gente ha pubblicato le foto in cui una bellissima Belen si lascia coccolare dall’aitante Andrea Iannone con il quale, stando a quello che sostiene la showgirl argentina c’è solo una splendida amicizia. Nonostante i maggiori giornali di gossip facciano a gara per scoprire chi è il nuovo amore di Belen, i fatti dicono che, effettivamente, la showgirl è ancora single. La prova arriva da un post che la Rodriguez ha pubblicato sui suoi canali social con il quale ha lanciato un messaggio a tutti i suoi pretendenti. “Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio”, scrive la showgirl argentina. Belen, dunque, non ha ancora trovato un uomo che riesca ad accettare tutti i suoi difetti. Solo quando quel principe azzurro busserà alla sua porta, il cuore della showgirl argentina tornerà a battere per un uomo. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori