FABRIZIO CORONA/ News: l’ex re dei paparazzi presenta il suo Si Puede Club, “sarà una grande stagione” (oggi, 26 giugno 2016)

Fabrizio Corona, news: la fotografia dell’ex re dei paparazzi appena dopo l’inaugurazione del Si Puede Club, insieme anche alle Donatella. Da oggi il locale inizia la sua prima stagione…

26.06.2016 - La Redazione
corona_fabrizioR439
Fabrizio Corona

Ieri sera Fabrizio Corona ha inaugurato il suo Si puede Club, uno dei tanti progetti fatti partire dall’ex re dei paparazzi ora che gli è stato permesso di lasciare il carcere per terminare di scontare la sua pena ai servizi sociali. Dopo aver presentato il suo nuovo libro, Corona è volato a Portorotondo per aprire le porte del suo locale e in una foto pubblicata suo suo profilo Instagram lo vediamo seduto a cavallo di due divanetti, con i bicchieri per il brindisi ben ordinati sul tavolino di fronte a lui e la scritta “Si puede club” sul muro alle sue spalle: “Ci siamo!!! Un locale stupendo una grande stagione!!!! @sipuedeclub #sipuedeclub”. Anche i followers di Corona sono sicuri che sarà un successo e hanno risposto con oltre 5700 like in mezza giornata. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Fabrizio Corona sembra decisamente essere tornato in carreggiata: servizi fotografici, il nuovo libro, la linea Si Puede e ora anche l’inaugurazione del Si Puede Club a Portorotondo. Proprio ieri sera, sabato 25 giugno 2016, l’ex re dei paparazzi ha avuto in programma la primissima serata del locale, che ora si appresta a cominciare la stagione estiva. Ospiti anche Le Donatella, come da locandina, la serata sembra essere stata davvero soddisfacente: al termine, ieri sera, Fabrizio Corona è tornato su Instagram pubblicando uno scatto a locale ormai vuoto, mentre fuma un sigaro seduto appena fuori. Il suo commento è stato: “Fine serata, #sipuedeclub inizia la stagione!”. L’entusiasmo è davvero tanto, come se la caverà l’ex fotografo dei vip in questa nuova avventura? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso sui social network ieri sera, direttamene dal suo account ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori