HAWAII FIVE-0 4 / Anticipazioni e video promo puntata 26 giugno 2016: qual è il segreto di Grover?

Hawaii Five-0 4, anticipazioni di domenica 26 giugno 2016, in onda su Rai 2. Danny scopre che la madre sta divorziando; McGarrett viene messo in guardia su Grover: è un assassino?

26.06.2016 - La Redazione
Hawaii_Five
Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

La puntata di o Hawaii Five-O 4 in onda questa sera su Rai Due vedrà la squadra dubitare di Grover, anche se c’è ancora chi nel team non dimentica che si tratta di un bravo poliziotto e soprattutto di un uomo buono: Lou dovrà però fare i conti con il suo passato. Come ci viene mostrato nel video promo del quindicesimo episodio (il secondo dei due in onda stasera) Danny riceverà invece la visita di sua madre, interpretata dalla guest star Melanie Griffith: la donna gli annuncerà a sorpresa che lei e suo padre stanno per divorziare. Clicca qui per vedere il video promo di Hawaii Five-O 4×15.

Nella prima serata di oggi, domenica 26 giugno 2016, Rai 2 trasmetterà due episodi della serie poliziesca Hawaii Five-0 4. Andranno in onda la quattordicesima e quindicesima puntata, dal titolo “I peccati del padre” e “Segreti sepolti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Chin (Daniel Dae Kim) viene interrogato dalla DEA sull’omicidio del padre e su come è avvenuta la scoperta del suo assassino. L’agente rivela che è avvenuto solo con la scoperta di un cadavere, gravemente ustionato, ed identifica Gabriel Waincroft (Christopher Sean) come il killer, ammettendo che si tratta di suo cognato. Alcuni giorni prima, la squadra era stata infatti informata che l’omicidio era connesso con Gabriel in quanto boss del narcotraffico. Nel passato, Malia (Reiko Aylesworth) chiede l’aiuto di Chin per un piccolo problema del fratello Gabriel che si era macchiato di furto d’auto. Il ragazzo è appena diventato diciottenne e Chin accetta di coprirlo, ma gli sottolinea anche che sta facendo solo un favore a Malia. Nel presente, il detective Banch (Kelly R. Thomas) accusa Chin di aver insabbiato il caso di Gabriel, solo perché era innamorato di Malia. L’atmosfera diventa tesa e l’agente decide di allontanarsi, ma McGarrett (Alex O’Loughlin) lo spinge a tornare indietro. Quindici anni prima, Chin partecipa ai funerali del padre e scopre da John McGarrett (William Sadler) hanno appena individuato un probabile sospettato. Chin ottiene di poter partecipare all’arresto, nonostante il Comandante avesse richiesto di non intromettersi nelle indagini. La pista si rivela inconcludente, ma in un secondo momento riescono a risalire all’uomo che ha acquistato l’arma di recente. Anche questa pista porta ad un buco nell’acqua, ma Chin e John iniziano ad indagare su Teddy Luna (Jae Je), il cugino del sospettato. Kono (Grace Park) rivela al fratello che Gabriel ha lo stesso tatuaggio di quell’uomo e che riguarda una gang. Nel presente, Chin ammette di essere sempre stato convinto che Gabriel avesse ucciso suo padre, anche se le indagini dimostrarono che non c’era alcun collegamento. Alcuni giorni prima, la Five 0 individua la famiglia della vittima e scopre che la moglie è stata prelevata da Gabriel per accedere ai loro conti bancari. Arrivati sul posto, Gabriel inizia a sparare contro la squadra, ma Chin riesce a ferirlo ed a fargli ammettere che ha ucciso suo padre. Nel passato, Gabriel viene spinto dalla gang a compiere una rapina in un negozio, dove è costretto ad uccidere Kam Tong (Gary Ala) solo perché lo aveva riconosciuto. Nel presente, Chin viene rilasciato dalla DEA e raggiunge la spiaggia, dove si lascia andare al ricordo del suo primo incontro con Malia.

La squadra indaga sull’evasione di un detenuto che aveva appena ricevuto la sentenza di condanna per i diversi omicidi di cui è accusato. Non appena entrano in auto, McGarrett e Danny vengono presi in ostaggio da Roy Parrish. Intanto, Choi e Kono iniziano ad indagare su Parrish, scoprendo dalla figlia che si è sempre proclamato innocente. Il detenuto invece obbliga gli agenti a rintracciare il testimone che lo ha incastrato, fin dal momento stesso in cui ha risposto ad un’offerta di lavoro che si è rivelata fasulla.

Danny riceve la visita della madre e scopre che sta divorziando dal padre. McGarrett si toglie dall’imbarazzo grazie ad un caso, ma viene fermato sul posto da un giornalista che gli rivela un segreto su Grover. Secondo Hatton, Grover ha compiuto un grave errore a Chicago ed è stato coperto dalla Polizia. La squadra indaga su un cadavere mummificato nascosto dietro una parete di cartongesso e trovato per caso da una coppia. Chin e Kono incontrano l’agente immobiliare che ha gestito la vendita della casa, ma scoprono che l’arma usata per il delitto è stata catalogata come prova di una rapina di qualche tempo prima. Intanto, Grover rivela a McGarrett di aver temporeggiato troppo in un caso, provocando la morte di un bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori