Uomini e donne / Anticipazione: Giulia De Lellis cambia look e sbarca a Movieland! (news trono classico, 26 giugno 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni e news: il nuovo tronista del trono classico arriverà direttamente da Cherry Season? L’affascinante Ayaz si candida (oggi, 26 giugno 2016).

26.06.2016 - La Redazione
uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno continuando la loro storia lontano dagli studi di Uomini e Donne Trono Classico e il loro amore sembra andare a gonfie vele. I due piccioncini hanno trascorso il sabato lontani e a Roma l’ex corteggiatrice ne ha approfittato per andare dal parrucchiere con l’amica Alice Bastianelli, come ci viene raccontato sulle pagine di Newsued.com: ” Hanno preso il treno e sono andati a Napoli dal parrucchiere. Inizialmente il parrucchiere ha pubblicato una foto di Giulia in cui faceva capire che voleva stravolgere il suo look e farsi bionda ma alla fine ha solo messo delle bellissime extension”. Clicca qui per vedere le foto del nuovo look di Giulia De Lellis. Come se questo non bastasse, la corteggiatrice ha voluto tornare bambina passando una giornata a Movieland, sul lago di Garda: “Special event #èdobbligo #gionatefelici #danonperdere #pertuttiibimbi #enonsolo #paroladordinefelicità @movielandmusicfestival”. La foto è stata pubblicata solo un’ora fa ma nei commenti i fans fanno notare che la fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico non si troverebbe lì ora: “Comunque è una foto vecchia xke lei a i capelli corti ancora e quando sono andati a fare quelle foto e a girare il video dove spiegavano cosa era il movieland”, “Giulia non ci sarà al movieland…è a roma perché è il compl del fratellino!”, “È una foto vecchia notate i capelli”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Eleonora Rocchini e il suo Oscar Branzani trascorreranno la loro prima estate insieme dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne Trono Classico, il programma che li ha datti incontrare. I due piccioncini convivono già a Fireze, dove vive Eleonora, e per le loro vacanze hanno scelto la Costa Smeralda. Come ci viene mostrato nella foto pubblicata da Newsued.com, Oscar ed Eleonora si trovano già in Sardegna, dove si stanno concedendo qualche giorno di relax tra spiagge incontaminate e acque cristalline. Clicca qui per vedere lo scatto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne. L’attenzione degli ultimi tempi infatti è tutta concentrata su di loro e sull’altra coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Di recente, i fan della De Lellis però hanno avuto da ridire sui comportamenti della giovanissima ex corteggiatrice accusandola di “tirarsela” non rispondendo mai alla serie incredibile di messaggi che quotidianamente i fan inviano per lei ed Andrea. Inoltre – come da tradizione – si vocifera già una possibile crisi tra i due in quanto scarseggiavano su internet fotografie e video insieme. Le ultime notizie relative alla coppia invece, hanno evidenziato che, proprio nella giornata di oggi, la giovane stilista raggiungerà nuovamente il suo deejay per passare tanto tempo insieme tra amore, coccole e condivisioni social! I fan da questo momento possono tirare un sospiro di sollievo.

La notizia aveva immediatamente allertato tutti i principali siti e blog di gossip: Stefano De Martino ha un flirt con l’ex corteggiatrice del Trono Classico Beatrice Valli? I due erano stati avvistati a Milano da un noto settimanale ma, l’ex marito di Belen Rodriguez ha prontamente smentito sul portale 361magazine, dichiarando: “Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”. Sempre secondo il sito, quella notte il ballerino avrebbe diviso la sua camera con la sorella Adelaide, a testimonianza che non è avvenuto nessun incontro con l’ex fidanzata del tronista Marco Fantini. I fan del gossip questa estate rimarranno un po’ delusi: pare che Stefano voglia solo dedicarsi al piccolo Santiago.

Lucas Peracchi ha finalmente trovato una fidanzata? L’indiscrezione arriva dal settimanale “Vip” ma… andiamo con ordine! Come ben sapete Lucas è stato il tronista più bugiardo di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Di recente, tra le pagine di “Visto” è stata intervistata Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro ed ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che ha dichiarato di non essere più single: cosa c’entrano i due? A quanto pare, la Caruso si starebbe frequentando proprio con Lucas Peracchi e, una conferma è arrivata proprio dal settimanale “Vip” che ha scritto: “In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”. Si attendono ulteriori sviluppi!

Settembre è ancora lontano ma sui social cominciano a diffondersi i nomi dei probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne. Uno dei nomi che potrebbe scatenare l’entusiasmo dei fans è sicuramente quello di Serkan Çayoglu, l’affascinante attore tedesco che ha conquistato il cuore del pubblico italiano interpretando l’aitante architetto Ayaz Dincer di Cherry Season, la nuova soap di canale 5. Intervistato dal Vicolo delle News, l’attore ha dichiarato di essere ancora single e di non escludere un futuro lavorativo in Italia. Sulla possibilità di partecipare ad un programma come Uomini e Donne per trovare l’amore, Ayaz ha dichiarato: “Sarebbe magnifico lavorare in Italia e anche apparire nella televisione italiana, ma appunto prima dovrei migliorare un po’ il mio italiano. Spero di incontrarti presto in Italia!”. Dopo l’esperimento riuscito di mettere sul trono l’attore spagnolo Jonas Berami dopo il grande successo ottenuto da quest’ultimo con il ruolo di Juan Castaneda ne Il Segreto, Maria De Filippi ripeterà l’operazione puntando tutto su Ayaz di Cherry Season?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori