Belen Rodriguez / News: Foto, Cecilia sempre più simile alla sorella… trovate le differenze! (oggi, 27 giugno 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 27 giugno 2016: sull’isola di Ibiza la “reunion” della famiglia della showgirl è stata completata dall’arrivo della sorella Cecilia e della sua Aspirina. Foto

belen-pasqua
Belen Rodriguez

La famiglia Rodriguez si trova al completo ad Ibiza! Dopo aver dedicato un dolcissimo messaggio al piccolo Santiago, la showgirl argentina non ha postato più nulla sui social: come mai? La sorella Cecilia ed il cognato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte però, sono rimasti molto attivi suoi social e così, dopo gli scatti di Baby Rodriguez, arrivano pure quelli del cognato in piscina con la fidanzata. Tanti i commenti per la coppia: “Felice vacanza”, “Sei il mio capo”, “Buona vacanzaaaa”. E nel frattempo la sorellina piccola di Belen con il passare degli anni sembra sempre di più la sua gemella… non trovate? Nello scatto che vi allegheremo al nostro nuovo aggiornamento, la somiglianza fisica tra le due è veramente impressionante! Se prima Belen era considerata la più bella in casa Rodriguez, adesso fare una “classifica” di gradimento appare essere sempre più difficile. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Cecilia Rodriguez è arrivata oggi ad Ibiza, pronta a stare insieme ai suoi parenti e anche ovviamente a Belen. La sorella più piccola della showgirl argentina ha preparato una valigia molto semplice con tutto l’occorente per passare insieme alcuni giorni. Nel commento scrive un semplice ”Vacaciones” per il quale ovviamente non c’è bisogno di traduzione. Sicuramente sarà un momento per stare tutti insieme con Belen e il piccolo Santiago. Soprattutto quest’ultimo sarà felice di vedere la zia a cui vuole molto bene e alla quale riesce sempre a dare sorrisi e grandi emozioni. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Sono iniziate le vacanze per Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, arrivate nei giorni scorsi a Ibiza, dove la sua famiglia si era già trasferita da una decina di giorni. Cecilia però non rinuncia a mantenere la linea nemmeno quando è in vacanza. La giovane argentina non solo si tiene in forma in palestra ma anche con i tè Detox. Cecilia è infatti una vera fan – e testimonial – del brand Fittea. Poco fa la sorella di Belen ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare in splendida forma mentre sorseggia del tè: “SANTABABY Inizia la mia estate con @fittea.it Con il mio codice “cecilia10” potete ricevere un sconto del 10% su www.fittea.it  #fittea #ibiza #cr @fittea.it”, ha scritto Cecilia pubblicando lo scatto. Clicca qui per vederlo

Una grigliata che rischia di trasformarsi in un falò: così Belen Rodriguez ha presentato ieri sera la sua cena in famiglia con gli amici. La showgirl argentina si trova ancora ad Ibiza e mentre suo padre Gustavo preparava il fuoco su cui cuocere la carne la showgirl ha girato un piccolo video da condividere coi fans su Facebook. Dopo aver simpaticamente accusato papà di comportarsi come se si trovasse in campeggio, Belen ha chiesto agli amici Giuseppe e Fabrizio di salutare il pubblico. La stessa richiesta la Rodriguez l’ha fatta anche al piccolo Santi, che a pochi passi da loro giocava a bordo piscina. Infine, l’ultima a mandare un “bacino” ai fans è stata proprio lei: clicca qui per vedere il video.

Anche Cecilia Rodriguez è arrivata a Ibiza per le vacanze La sorellina di Belen ha raggiunto il resto della famiglia nel weekend, portando con sé il fidanzato Francesco Monte e l’inseparabile Aspirina. Ora sull’isola spagnola non manca proprio nessuno: Belen, Santiago, i nonni Veronica e Gustavo, Jeremias e Cecilia. “il coccodrillo come fa … #ibiza”, ha scritto su Instagram Cecilia pubblicando un selfie a bordo piscina con un gigantesco gonfiabile a forma di coccodrillo. In tanti si chiedono se Stefano De Martino tornerà a Ibiza per passare un po’ di tempo con il piccolo Santiago, come ha fatto settimana scorsa. Al momento Santiago può godere della compagnia di Asprina e della zia. Clicca qui per vedere la foto di Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez è in vacanza ad Ibiza insieme a tutta la sua famiglia: da papà Gustavo a mamma Veronica, dal fratello Jeremias alla sorella Cecilia. Con lei c’è ovviamente anche il piccolo Santiago. Proprio ieri sera, la showgirl argentina è intervenuta sui social pubblicando una foto dolcissima del piccolo, e aggiungendo una dedica speciale per lui. In particolare, Belen Rodriguez ha scritto: “Sorridi liberamente, apri quelle braccia e accogli la vita, in modo saggio e pacato, educato e sensibile, solo cos’ si è liberi di spirito, non c’è altro modo di gioire. Solo chi respira determinate cose, quelle sensate, senza dare peso alle falsità, alle forme sbagliate d’amore. Osserva, fissa un punto lontano, oltre al orizzonte, non spostare mai lo sguardo, proteggiti con la tua determinazione e respira, non smettere mai di camminare. Vedrai, arriverai a destinazione”. Clicca qui per vedere il post dedicato a Santiago direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez. 

Famiglia al completo ad Ibiza: Belen Rodriguez aveva raccolto sull’isola delle Baleari mamma, papà e fratello, ed ora a completare il quadretto famigliare ci pensa la sorella Cecilia. La piccola Rodriguez è arrivata sull’isola quest’oggi e con lei c’è anche la sua cagnolina, la piccola Aspirina, che qualche settimana fa si era persa a Milano facendo vivere ai Rodriguez alcune ore d’angoscia. Per annunciare l’arrivo di Cecilia, mamma Veronica Cozzani pubblica infatti una foto fatta ad Aspirina, conscia che anche i suoi followers avrebbero “intuito” chi altro era arrivato con lei. Lo scatto di Aspirina a bordo piscina accompagnato da un entusiasta “ya llegue” (“arrivata”) è astato salutato dai fans dei Rodriguez con oltre 1100 like nel giro di un’ora: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori