TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Roman sempre più vicino a Charlotte! (oggi, puntata 27 giugno 2016)

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 27 giugno: dopo avere causato una crisi in Tina, Natascha è distrutta e pensa di rinunciare alla medicina alternativa. Michael le fa una proposta.

27.06.2016 - La Redazione
tempesta-amore
Tempesta d'amore

Nelle prossime puntate vedremo grandissime novità per tutti i personaggi dell’albergo. In primo luogo il fantomatico Roman si avvicinerà a Charlotte per cercare di estorcere informazioni su dove ha trovato il suo tagliacarte da bambina, indizio che porterebbe a scoprire qual è il luogo dove è seppellito il tesoro che il finto professore cerca insieme a Beatrice. Luisa e Davide continueranno a litigare è la ragazza approfitterà della situazione per chiedere il divorzio; ma non è tutto. Per coprire tutto ciò che accadrà dovremo aspettare e seguire le prossime puntate di Tempesta d’Amore.

Comincia una nuova settimana di Tempesta d’amore, la soap tedesca che tornerà in onda su Rete 4 dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Si ripartirà dalla confessione di Beatrice che ieri sera ha ammesso di essere in affari con il suo ex socio e amante, con il quale ha cominciato a cercare il tesoro di Hartmann. Charlotte non è rimasta sorpresa dalle parole della sorella, ma lo stesso non si può dire di Friedrich, sconvolto per le nuove bugie della compagna. Dopo lo choc allergico di Tina avvenuto nell’episodio della domenica, Natascha si sentirà in colpa rendendosi conto per la prima volta della pericolosità della sua medicina alternativa. In collaborazione con Michael che cercherà comunque di tirarla su di morale, si convincerà quindi di non essere all’altezza del suo ruolo e deciderà di porre fine a questa sua nuova esperienza. Il marito le darà però un consiglio: potrà proseguire nel suo sogno, frequentando un corso da naturopata. Sebastian verrà a sapere dalla sua amica Nadine che qualcuno sta svolgendo indagini per suo conto. Per questo ieri sera ha chiesto a Luisa se fosse stata lei a dare il via alle ricerche ma la giovane ha ovviamente negato. Entrambi a questo punto giungeranno alla conclusione, non troppo scontata, che Beatrice sia in qualche modo coinvolta in queste indagini. Nel frattempo la coppia di protagonisti della soap tedesca deciderà di rinunciare, almeno per il momento, al desiderio di svolgere un viaggio in Brasile. La salute di David sarà per ora troppo importante e per il suo bene sarà meglio evitare di lasciare la Germania. Sebastian continuerà ad essere d’accordo con Luisa?

Nelle scorse puntate andate in onda sulla rete Mediaset ci sono stati numerosissimi colpi di scena nella vita degli abitanti dell’albergo. Tra questi c’è Andrè; il capo cuoco, infatti, è stato impegnato con le elezioni ma, dopo aver trovato finalmente a suo parere la donna della sua vita, decide di chiedere ad Almut di sposarlo e la donna accetta . I due quindi decidono di trasferirsi a Lubecca, città di origine di lei è proprio per questo Andre deve lasciare anche la carica di sindaco, che sembra ormai essere nelle sue tasche. Nonostante sia molto felice per lui, suo fratello Werner tenta di dissuadere il capo cuoco e di convincerlo a restare ma André non sente ragioni. Nel frattempo all’Hotel è arrivato Roman, un professore amico di Charlotte , ma la donna comincia a sospettare della sua vera identità e non ha tutti i torti; Roman infatti è in realtà un complice della perfida Beatrice. Intanto David comincia a riavvicinarsi a sua madre che gli rivela che Luisa e Sebast stanno insieme di nascosto e che la ragazza fingerebbe di stare con David solo per pietà. Il ragazzo è deluso e finisce con il litigare con Luisa. Nella puntata di stasera Andrè continua a cercare un modo per rifiutare la carica di sindaco, soprattutto dopo aver scoperto che Norman ha cercato di sabotare le elezioni aggiungendo dei voti a suo favore. Nel frattempo Beatrice e il fantomatico dottor Roman continuano la loro ricerca del tesoro che, loro parere, sarebbe nascosto per le stradine del paese è l’unico indizio per trovarlo potrebbe fornirlo proprio Charlotte punto David intanto decide di confidarsi con Nils a cui chiede anche aiuto per ricordare la sua storia passata con Luisa e Friedrich si intromette raccontando al ragazzo che Sebastian, nuovo compagno di Luisa, è in realtà stato l’artefice di una truffa. David, quindi, decide di andare a parlare con Sebastian e i due finiscono per avere una furiosa lite. A placare gli animi e Charlotte che arriva e mette al proprio posto i due. Subito dopo David trova Luisa e le chiede di non abbandonarlo e magari di tornare con lui per non rovinare il loro matrimonio e il loro bel rapporto ma a questa proposta la ragazza risponde di non voler più stare con lui poiché il suo cuore già appartiene ad un’altra persona e questa è proprio Sebastian. Luisa è da una parte molto dispiaciuta per David poi chissà che averli mentito per tutto il tempo della convalescenza non ha fatto altro che peggiorare la situazione ed è stato la causa della sofferenza del ragazzo. Nonostante questo però la protagonista è felice perché finalmente può vivere alla luce del sole il suo amore con Sebastian che fino ad ora è stato ostacolato in tutti i modi. La ragazza sa che respingendo David rischia di ferirlo più di quanto non abbia già fatto ma preferisce dirgli la verità e non mentirgli ancora.

Nelle scorse puntate abbiamo visto Andrè, il capo cuoco dell’albergo, chiedere di sposarlo a una turista, Almut . La donna, contrariamente alle aspettative, decide di accettare la proposta del capo cuoco a parte che lui si trasferisca con lei a Lubecca. L’uomo che sembra entusiasta di quanto accaduto e pensa addirittura di rinunciare alla carica di sindaco appena ottenuta. Poco dopo però si accorge di voler restare in paese ed essere il sindaco proprio come era programmato da tempo. Intanto all’hotel è arrivato Roman, un presunto professore universitario di storia dell’antichità; in realtà il soggetto in questione è un complice di Beatrice e insieme a lei cerca il tesoro che, secondo alcune leggende, è nascosto per le strade cittadine. L’unico indizio che può davvero portarli al tesoro è un tagliacarte in possesso di Charlotte; per questo professor Roman decide di parlare con lei e di chiederle indicazioni su dove abbia trovato il tagliacarte. Charlotte, ignara delle vere intenzioni del professore, glielo rivela. Intanto David vuole in tutti i modi recuperare la memoria ma non solo:il ragazzo vuole riconquistare Luisa che sembra essersi invaghita nuovamente di Sebastian. Nella puntata di stasera Andrè tenta di parlare con Almut per farle capire che vuole restare a fare il sindaco nella sua città; il cuoco, però, non vuole rinunciare a lei e per questo le chiede di restare lì all’hotel insieme a lui. La donna però è impaziente di tornare a Lubecca e per questo rinuncia alla proposta di Andrè e decide di partire. Nel frattempo Sebastian racconta Luisa che nella sua vita passata è stato sposato con una donna che però non ho voluto concedergli il divorzio e lo fa brutto perché sta per cominciare una nuova vita con Luisa, probabilmente partendo per il Brasile, e non vuole mentire. La ragazza comprende e tra loro sembra andare tutto rose e fiori. Beatrice intanto chiede a Roman notizie sul tesoro e il finto professore Clemente dicendole che non sa dove possa essere. A questo punto però la donna decide di seguirlo nei boschi per controllare che non le stia mentendo e l’uomo, ignaro di essere seguito, la porta direttamente allo del tesoro punto i due però non sanno che dietro di loro ci sono proprio Charlotte e Friedrich che, insospettiti dal comportamento del professore lo hanno seguito. Tutti e 4 quindi si trovano nella caverna dove è sepolto il tesoro e il professor Romano, impaurito, scappa chiudendo dietro di se ingresso della caverna intrappolando gli altri. A questo punto Beatrice è costretta a confessare che i due erano complici. Beatrice era convinta di essere riuscita ad averla vinta e di aver conquistato il tesoro che romano aveva tentato di nasconderle. Purtroppo per lei però Charlotte e Friedrich avevano previsto tutto e non sono più disposti a credere alle sue bugie. La donna è amareggiata e avvilita e teme che tutti i suoi piani possono andare in fumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori