Temptation Island 2016 / Coppie e cast, anticipazioni: Gabriella ed Ernesto tra gli sfavoriti! (oggi, 27 giugno)

Temptation Island 2016, coppie e cast, anticipazioni al 27 giugno: Filippo Bisciglia promette una terza edizione piccante ma le riprese sono ormai agli sgoccioli, chi uscirà in coppia?

27.06.2016 - La Redazione
temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Quest’anno a Temptation Island 2016 le coppie “meno note” sono in maggioranza e domani impareremo a conoscere meglio i protagonisti di quest’edizione che ancora non avevamo visto in tv. Tra questi c’è la coppia formata da Gabriella ed Ernesto, che dopo sei lunghi anni di tira e molla ha deciso di mettersi alla prova partecipando al reality. Un’immagine pubblicata su una delle fanpage del programma ci mostra i loro volti e alcune curiosità su di loro: entrambi under 30, Gabriella ed Ernesto hanno trasformato la loro amicizia che durava da due anni in una storia clandestina che è poi proseguita per tre anni e mezzo. A sei anni dal loro incontro e dopo tanti litigi sono ancora così uniti? Clicca qui per vedere tutte le curiosità su questa coppia.

Temptation Island 2016 sembra a tutti gli effetti il programma più atteso della stagione TV dell’estate. Sarà per via dell’atmosfera bollente? Oppure per la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Ormai è proprio questione di ore ed a breve incominceremo a scoprire le varie dinamiche di coppia. Nel frattempo, arrivati in Sardegna, i 6 fidanzati verranno divisi dalle 6 fidanzate ma, rispettivamente, saranno in compagnia di 12 donne single e 12 aitanti ragazzi in cerca di affetto. Ogni giorno trascorso sull’isola delle tentazioni offrirà ai ragazzi la possibilità di conoscersi meglio tra loro con bagni al mare, tintarelle, gite in barca e partite a pallavolo. Il momento del falò sarà il più atteso dalle 6 coppie in gara in quanto, attraverso dei filmati, i 12 avranno modo di vedere come si sta comportando il partner durante la “vacanza”. Per twittare l’evento, vi ricordiamo di usare l’hashtag ufficiale: #TemptationIsland.

Temptation Island 2016 sta tornando. La pagina Facebook ufficiale del docu-reality infatti, ha condiviso una breve clip con protagonista proprio il conduttore, l’ex gieffino Filippo Bisciglia che ha promesso di portare in televisione una edizione davvero piccante e ricca di colpi di scena. Tutti i fan aspettano con ansia di poter conoscere il “destino” di Ludovica Valli e Fabio Ferrara: si sono lasciati oppure no? Nel frattempo, scopriamo cosa ne pensano i fan del programma del breve video postato da Bisciglia: “mi ero dimenticata di quanto gesticolava del parlare”, “Ciao Filippo! Contiamo le ore che ci separano dal rivedere questo programma fantastico condotto divinamente da te che sei STRABRAVO!!”, “Non vediamo l’ora!!!”, “Voglio vedere come andrà a finire tra Ludovica e Fabio ci sarà da ridere”. Ancora una volta, nel bene o nel male, pare che l’attenzione sia totalmente rivolta nei confronti di Ludovica e Fabio ma ormai… ci siamo quasi! (Cliccate qui per leggere tutti i commenti).

L’inizio della terza edizione di Temptation Island 2016 è proprio dietro l’angolo. Domani, martedì 28 giugno, si apriranno i battenti della nuova attesissima stagione del docu-reality più bollente della televisione italiana. Ideato da Maria De Filippi, verrà condotto nuovamente dall’ex gieffino Filippo Bisciglia che ha promesso una edizione davvero piccante e ricca di colpi di scena. Le registrazioni si sono già concluse e quindi – di fatto – i giochi sono già “terminati”: chi si è lasciato durante il corso dell’ultimo falò? Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne che però si è anche occupata di Temptation Island, ha fatto intendere che una delle coppie si sia lasciata proprio durante il corso dell’ultimo falò: si tratterà di Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Le fan della coppia infatti, non vedono l’ora di conoscere in maniera approfondita altre news riguardo i loro beniamini, specie dopo le numerose voci che sono circolate sul loro conto nel corso delle ultime settimane.

Mancano oramai poco più di 24 all’inizio di Temptation Island 2016 e la tensione è alle stelle. I fans del reality non vedono l’ora di vedere le coppie sull’isola delle tentazioni e Filippo Bisciglia, anche quest’anno alla guida del programma, si è rivolto a loro in un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione. Oltre a ripetee le coordinate della puntata di domani, il conduttore ha assicurato: “Stiamo tornando, anzi siamo tornati”. Clicca qui per vedere il videomessaggio di Filippo Bisciglia.

Ormai manca solo un giorno per vedere le sei coppie di Temptation Island 2016 finalmente “all’opera”: cosa accadrà? Nel frattempo, prima che i nomi venissero ufficializzati, i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis speravano che la coppia potesse partecipare al programma così come hanno fatto Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ma invece, Andrea e Giulia hanno preferito dire di “no” all’esperienza televisiva dell’estate italiana e, tra le pagine di “Visto”, Andrea Damante ne ha anche spiegato il motivo affermando di averne parlato con Giulia ma di non avere voluto accettare perché la distanza li avrebbe fatti soffrire abbondantemente. Di fatto poi, Andrea Damante ha già partecipato alla prima edizione del reality show nel ruolo di tentatore e, in quella occasione, ha trovato l’amore appena fuori dal “gioco” tra le braccia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini. A settembre, tra l’altro, la coppia andrà a convivere e, per costruire solide basi occorreva loro viversi al 100%. 

E’ tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2016. Domani sera, su canale 5, dopo settimane di rumors e indiscrezioni, vedremo finalmente cosa succederà alle sei coppie in gara. C’è molta attesa sui social soprattutto per Ludovica Valli e Fabio Ferrara e ad incuriosire i fans sono le foto del baskstage dell’ultimo falò pubblicate dai membri della redazione e che stando alle parole scritte da Raffaella Mennoia sui social non promette nulla di buono. “Non vediamo l’ora”, “Super pronta”, “Siamo già piazzate davanti alla tv”, “Domani e per i prossimi martedì non si esce. E’ obbligatorio guardare il programma più bello dell’estate”, “Sono sicura che resterò delusa da Fabio Ferrara e guardando le foto di Ludovica che stanno circolando sui socia, credo che anche lei si sia pentita di aver partecipato”, scrivono i fans sui social. In attesa della prima puntata, dunque, cliccate qui per vedere il post.

E’ tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2016 che comincerà ufficialmente domani, martedì 28 giugno, in prima serata su canale 5. Le registrazioni, in quel della Sardegna, sono terminate ma la produzione è ancora presente nella splendida isola dove Filippo Bisciglia si sta godendo l’ultima colazione prima della messa in onda della prima puntata. “-1 .. Noi ancora qui … Senza colazione. Buona giornata a tutti”, scrive il conduttore di Temptation Island, al settimo cielo per l’inizio della terza edizione del reality dedicato all’amore che ha sempre regalato emozioni e colpi di scena in questi tre anni. Il countdown, dunque, sta per terminare e il pubblico non vede l’ora di vedere le sei coppie in gara. Cliccate qui per vedere il post.

Le registrazioni di Temptation Island 2016 sono terminate. Domani, martedì 28 giugno, in prima serata su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality dell’amore. A poche ore dall’inizio della terza edizione di Temptation Island, continuano i rumors su una coppia che si sarebbe detta addio all’ultimo falò. Ad aumentare i rumors è stata Raffaella Mennoia che, su Instagram, ha scritto: “Sapore di sale sapore di mare…il bagno di notte…tutto questo è..temptationisland“; poi ancora “Sai la gente è matta…forse troppo insoddisfatta..Temptationislan 28 giugno canale 5..”. A destare maggiore preoccupazione nei fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono soprattutto le ultime parole di Raffaella Mennoia che, citando una canzone di Vasco Rossi, ha scritto: “Sai cosa ti dico: CIAO! io posso stare senza te, senza più tanti “se” …senza tanti “ma perché? senza un amore così, io posso stare, sì!“.

Ancora immagini dalla Sardegna, solo un modo di depistare i fan o la redazione di Temptation Island è ancora alle prese con gli ultimi ritocchi in vista della prima puntata di martedì? Sembra proprio che le riprese siano finite e che le coppie si siano già ritrovate (almeno quelle rimaste insieme) e allora cosa ci fanno Stefano e gli altri ancora davanti ai piccoli schermi della regia della terza stagione del reality show sui sentimenti? Non sappiamo bene se sono alle prese con il montaggio o se stanno ancora registrando qualcosa ma quello che è certo e che il debutto si avvicina e tutti sono pronti a godere dell’arrivo delle nuove coppie in Sardegna e della loro prima notte da separati, chi arriverà fino alla fine senza tradire la sua dolce metà? In attesa di scoprirlo, ecco qui lo scatto postato qualche ora fa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori