TOP DJ/ Anticipazioni e ospiti, semifinale 27 giugno 2016: Marracash e Jake La Furia giudici speciali, chi andrà in finale?

Top Dj, anticipazioni e ospiti semifinale oggi 27 giugno 2016: Marracash ospite e giudice della prova tecnica passerà poi il testimone a Jack La Furia. Chi saranno i tre finalisti?

27.06.2016 - La Redazione
top_dj_R439
Top DJ

Sono solamente quattro coloro che si giocano il titolo di vincitore a Top Dj: il talent show dedicato al mondo del dj set torna stasera, lunedì 27 giugno 2016, in seconda serata sul piccolo schermo di Italia 1 per la semifinale. I concorrenti saranno nuovamente di fronte alla giuria composta da Syria, David Morales e Guè Pequeno, e durante la prima manche – dove non mancherà il super ospite Marracash, anche lui con il compito di dire la sua – dovranno cimentarsi in una dj set dai toni hip hop. Solamente due di loro risulteranno i migliori, e dovranno giocarsela per conquistare un accesso diretto alla finalissima della settimana prossima. Chi ce la farà a superare questo scoglio così difficile? Ad affiancare ognuno dei partecipanti ci sarà Gianluca Cranco, in arte TY1, disc jockey, produttore internazionale e turntablist. Pronti a scoprire il primo nome dei finalista?

La prova creativa per la semifinale di Top Dj sarà difficile almeno quanto quella tecnica, se non di più: i concorrenti, infatti, dovranno proporre un remix originale di un pezzo di Guè Pequeno. Il migliore dei tre andrà direttamente in finale, mentre entrambi gli altri due rischieranno l’eliminazione. Ospite della prova creativa ci sarà infine Jack La Furia, che si esibirà su palco con il suo brano “Me Gusta”. L’appuntamento è fissato in seconda serata, a partire dalle 23.25 circa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori