Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Andrea e Giulia festeggiano il primo mese d’amore con i fan (Trono Classico, 27 giugno 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 27 giugno 2016: Valerio Esposito ed Emanuele Sanità possibili nuovi tronisti a settembre? Ecco tutte le novità del programma.

27.06.2016 - La Redazione
uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne questo anno aveva regalato poche sorprese ed il pubblico cominciava a stancarsi, fino a quando… ad aprire le danze verso momento indimenticabili ci ha pensato Ludovica Valli scegliendo il suo Fabio Ferrara. Successivamente, il trono di Andrea Damante ed Oscar Branzani è diventato decisamente interessante ed i due tronisti hanno saputo regalare fortissime emozioni al pubblico. Andrea scegliendo Giulia De Lellis poi, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico da casa che sembrava non aspettare altro. La coppia ha festeggiato da poco il primo mesiversario e, i fan dei Damellis hanno fatto recapitare ai due alcuni regali tra cui un collage con le loro immagini più belle accompagnate da una targhetta con scritto: “casa Damellis”, due bracciali, una smart box ed un bavaglino rosa per il futuro! La coppia ha scartato tutti i regali con gioia ringraziando tutti i partecipanti… se questo non è amore!

Karin Bonucci è stata una delle protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne di questa ultima stagione. La giovane modella infatti, corteggiava Oscar Branzani e, prima che arrivasse Eleonora Rocchini, la sua scelta sembrava essere proprio lei. Intervistata durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta dalla De Miceli, l’ex corteggiatrice ha affermato che Oscar l’ha illusa durante il corso del suo trono: “Io sono stata molto convinta di ciò che sono sempre stata io durante il percorso insieme a lui, io come persona, di ciò che ho trasmesso a lui e di ciò che lui ha trasmesso a me, dunque credevo che fosse una conoscenza che stava nascendo, alla quale comunque abbiamo partecipato entrambi con tutti noi stessi… Ci ho creduto, mi ci ha fatto credere, diciamo che mi ha dato delle false speranze che poi sono state buttate giù così, in due secondi proprio. Quindi ci sono rimasta un po’ così…”. Successivamente però, Karin Bonucci ha svelato di avere avuto una “soffiata” sul “no” di Oscar Branzani: “Per fortuna mi hanno preparata” ha affermato per poi aggiungere che lei non era innamorata dell’influencer: “Parliamo di un’infatuazione che è nata così, non me lo sarei mai aspettata, perché comunque sono giovane, ho 19 anni, sto vivendo adesso e sto crescendo adesso, quindi non mi sarei mai aspettata una cosa del genere”, di seguito, Karin non è stata affatto clemente con Eleonora, affermando: “Eleonora si è saputa vendere, è stata una brava venditrice di se stessa. Bella furba! Furba!”.

È arrivato il momento delle vacanze per alcuni degli ex volti di Uomini e Donne: prima che il programma di Maria De Filippi si fermasse per la pausa estiva, il pubblico ha potuto appassionarsi alla storia tra l’ex tronista Oscar Branzani e la bella corteggiatrice Eleonora Rocchini. I due sono partiti proprio in questi giorni per passare qualche giorno di relax al mare: qualche ora fa l’ex corteggiatrice è tornata a tenere compagnia ai followers su Instagram, postando una foto che la mostra in acqua, sorridente. “Non aggiungo altro per descrivere le sensazioni che ho in questo momento, lascio a voi il giudizio” è stato il semplice commento di Eleonora Rocchini, riferito probabilmente al sole, all’acqua cristallina e anche alla possibilità di essere lì insieme al suo nuovo amore. Nel post, infatti, la giovane ha taggato anche Oscar Branzani: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram di Eleonora Rocchini.

Procede a gonfie vele la storia d’amore di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che si stanno godendo la prima vacanza di coppia lontano dalle telecamere. Sempre più uniti e innamorati, a differenza degli altri protagonisti di Uomini e Donne che hanno optato per Ibiza o Formentera, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno preferito restare in Italia. Sui social, la coppia hanno pubblicato le prime immagine della loro vacanza d’amore. Belli, felici e innamorati, Oscar ed Eleonora si trovano in Sardegna per godersi un po’ d’intimità e rilassarsi dopo aver girato l’Italia per partecipare agli eventi professionali del Branzani. La coppia, dunque, continua a riscuotere successo e consensi e ci sono tutte le premesse perché l’amore che l’ha unita possa durare ancora a lungo. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Manuel Vallicella su Snapchat conquistano i fans. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore di Ludovica Valli piacciono e conquistano tutti i fans sui social network. Belli, felici e sorridenti, Andrea e Manuel sono i nuovi beniamini del pubblico. La foto che vede Andrea e Manuel insieme ha rapidamente fatto il giro del web anche se i fans si chiedono cosa ci facciano i due insieme. In molti pensano ad una serata o ad un evento in cui l’ex tronista e l’ex corteggiatore saranno i protagonisti della serata. Andrea Damante, subito dopo la scelta, sta girando l’Italia facendo il dj in tutte le discoteche italiane. Ad accompagnarlo potrebbe esserci proprio Manuel Vallicella che, dopo non essere stato la scelta di Ludovica Valli, ha cominciato a fare serate. In attesa di scoprire cosa stanno preparando i due, cliccate qui per vedere il post.

Continuano i rumors su un presunto ritorno di fiamma di Marco Fantini e Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice, dopo la rottura dall’ex tronista di Uomini e Donne, è stata accusata di aver sempre solo e cercato la popolarità a causa del suo impegno al Coca Cola Summer Festival 2016. Stanca degli insulti e delle critiche, la Valli ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. “Io credo che una volta che fai un programma televisivo sei consapevole del fatto che alla gente puoi piacere o non piacere. Abbiamo un mondo e una vita davanti. Se capitasse a voi l’occasione di lavorare in TV o fare i modelli o nel mondo dello spettacolo non credo che rifiutate questa occasione, anzi, queste opportunità si dovrebbero cogliere al volo anche perché si è giovani una volta – e ancora aggiunge infastidita – Non capisco come mai criticate sempre i personaggi che vanno in certi programmi ed escono con la fortuna di poter lavorare in questo campo”. Infine, la Valli, sul presunto ritorno di fiamma con Fantini dice: “Se non ci fosse piaciuto stare in televisione credo che non saremo nemmeno andati a fare un programma televisivo no!? Quindi di cosa stiamo parlando? Magari uno facendo questi lavoretti capisce che uno di questi sarà proprio il suo lavoro. Non so non capisco“.

Il Trono Classico di Uomini e Donne tornerà ufficialmente in pista i primi di settembre. Nel frattempo, la redazione di Maria De Filippi non è mai andata in vacanza e, tra casting e piacevoli novità lavora ogni giorno di più. A settembre inoltre, oltre al trono classico e over, si affiancherà anche una piacevole novità: il trono gay. Questo terzo trono però, sta già sollevando non poche polemiche e, durante il corso dei mesi vedremo in che modo la bionda conduttrice saprà gestire l’interessante novità che sicuramente segnerà un passo “storico” nella televisione italiana. Nel frattempo però, rumors e anticipazioni più o meno attendibili, hanno già evidenziato i primi nomi che potrebbero accomodarsi serenamente sulla poltrona rossa in qualità di nuovi tronisti. Dopo il successo di Andrea Damante ed Oscar Branzani come si comporteranno i nuovi aspiranti ragazzi in cerca d’amore? Secondo il settimanale “Novella 2000”, il primo tronista ufficiale ha già un nome ed un cognome: Valerio Esposito. Il giovane ha 23 anni, nato e cresciuto a Napoli, studente di fisioterapia, ex calciatore, modello e social influencer (ha un numero di seguaci davvero corposo su Instagram). Lo stesso settimanale però, non si è accontentato di “sfornare” un solo nome, ecco perché ne ha fatto successivamente anche un secondo: Emanuele Sanità. Il giovane ha 22 anni e vive tra New York e Milano, città dove i genitori hanno un ristorante. Quando si trova nel Capoluogo Lombardo lavora in un centro commerciale ed è molto appassionato di sport. Per quanto riguarda invece tutte le altre novità dei troni over e gay, a quanto pare rivedremo nuovamente Gemma Galgani mentre, nelle ultime ore sembra incerta la presenza di Giorgio Manetti per la famosa storia legata alle lezioni di seduzione che terrà a Roma. Anche il trono gay pare abbia il primo nome ufficiale in quanto, secondo Blogo in lizza per la poltrona rossa ci sarebbe Sasha Guidi. Anche Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano, pare avere qualche interessante chance in merito… staremo a vedere e naturalmente vi terremo aggiornati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori