Anticipazioni Beautiful/ Steffy e Wyatt andranno oltre il bacio? (puntate 29 e 28 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 giugno: Katie scopre che Brooke è ancora innamorata di Bill e, dopo essersi sentita male, inveisce contro di lei. Liam sta ancora male a Topanga.

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Bacio fu. Dopo tanti corteggiamenti e colpi di scena, alla fine Steffy e Wyatt si sono baciati. Questo è stato il momento clou della puntata di lunedì di Beautiful. La soap americana continua a mietere successi e a portare a casa il 20% di share ogni giorno e tutto grazie ai nuovi protagonisti che stanno ripercorrendo passo passo le orme dei loro genitori. Le storie diventano sempre più assurde e da teen drama ma questo non ferma i fan che continuano a pizzarsi davanti alla tv e che lo hanno fatto anche lunedì per assistere al passionale bacio tra Steffy e Wyatt. I due stanno davvero bene insieme secondo i fan e forse Quinn ha fatto bene a rapire Liam per tenerlo un po’ fuori dai giochi, basterà questo per fare di Wyatt e Steffy una coppia?

Nella puntata di Beautiful di oggi, Katie scoprirà che Brooke è ancora innamorata di Bill e resterà profondamente turbata dalle parole udite. Ma possiamo definire la signora Spencer solo una vittima degli eventi? O si è messa nei guai con le sue stesse mani? E’ innegabile che questo sentimento di Brooke per Bill (per altro ricambiato) non sia mai scomparso del tutto, dopo la fine della loro turbolenta storia d’amore. Ma allora perché Katie ha insistito affinché la sorella cominciasse a lavorare niente meno che alla Spencer Pubblications? Non poteva pensare prima di mettere due ex amanti focosi di fronte a lavorare nello stesso ufficio? Riteniamo quindi che Katie non debba essere considerata una povera vittima delle trame di Brooke, anche se la colpa principale di quanto accadrà oggi dovrà essere attribuita proprio alla bionda Logan e a Bill. Difficilmente gli uomini resistono al suo fascino!

L’attore Jacob Young, meglio noto come Rick Forrester in Beautiful, è legatissimo alla sua stupenda famiglia. Non è certo un caso che per lui sia molto difficile salire sull’aereo per Los Angeles per prendere parte alle riprese della soap più amata al mondo. C’è da precisare che negli ultimi tempi il figlio di Brooke ed Eric non è più tanto presente come un tempo, ma comunque sia la lontananza da moglie e figli pesa parecchio all’attore. Ne abbiamo conferma guardando la foto da lui recentemente pubblicata nel profilo Instagram, nella quale Jacob appare triste e giù di morale, precisando il suo stato d’animo anche nel commento: ‘Sono nell’aereo in ritardo verso Los Angeles! Non potrebbe andare peggio suppongo’. Tali parole hanno trovato la risposta non solo dei fans ma anche della moglie: ‘Ci manchi già, ci vediamo presto’. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.

Beautiful apre la settimana con il botto. Nelle ultime puntare della soap abbiamo visto Liam svenuto nei parcheggi della Forrester risvegliarsi in uno chalet in balia di Quinn. Ma proprio nella puntata di lunedì, il giovane Spencer ha aperto gli occhi ma è apparso confuso e stanco. Liam apre gli occhi e li richiudi ma nel frattempo sembra non ricordare che giorno sia e chi sia il Presidente degli Stati Uniti d’America. Questo preoccupa Quinn ma non tanto da metterlo in auto e portarlo in ospedale. La cosa strana è che, in un momento di “lucidità” da parte di Liam proprio quest’ultimo si è avvicinato a ha baciato la mano della sua aguzzina che è rimasta allibita, cosa sarà successo al giovane? Intanto, alla Forrester, riecco Katie. E’ l’unico personaggio che continua a far visita al vecchio Eric che la accoglie sempre volentieri per ascoltare pettegolezzi e sfoghi e anche nella puntata di lunedì i due hanno parlato dello sbarco di Brooke alla Spencer e di come questo abbia cambiato la vita di tutti. Proprio in quel momento la soap ci porta negli uffici della Spencer dove Bill e Brooke sono ancora faccia a faccia. Dopo aver parlato dei loro figli, i due tornano a parlare dei loro sentimenti. Dollar Bill è convinto che i due non possano più separarsi e lei, in lacrime, si rammarica di non aver tenuto la bocca chiusa e avergli parlato dei suoi sentimenti. Lo stallone è convinto che i due debbano stare insieme e che non possano più fare finta di niente ma lei gli ricorda che è tornato dalla moglie nonché sua sorella. Questo allontanerà i brutti pensieri dai due? Sembra proprio di no e la stessa cosa sta accadendo a Malibù dove Wyatt ha portato Steffy al mare. I due passeggiano, fanno surf, nuotano e ridono a crepapelle fino a che non si baciano con passione. Wyatt sa bene quello che serve a Steffy per stare bene e quando sono insieme si accendono.

Il personaggio di Quinn Fuller è senza dubbio uno dei più odiati di Beautiful, soprattutto ora che ha deciso di tenere lontano Liam da Steffy. Ma è innegabile che la recitazione di Rena Sofer in questo frangente è stata davvero magnifica, tanto che sui social network sono in molti ad ammirare il modo in cui sta rendendo questa storyline al limite del tragicomico. Nell’episodio di ieri l’abbiamo vista cercare di svegliare lo Spencer ancora una volta con il piede ma è soprattutto la scena del bacio della mano ad aver suscitato una sana risata tra i telespettatori: Liam si è risvegliato per qualche secondo prendendo la mano della sua rivale e baciandola, mentre lei lo fissava con occhi increduli. L’espressione di Rena Sofer è stata indimenticabile, come riportano diversi commenti dei fans: ‘Bellissima Rena, il personaggio di Quinn è insopportabile ma lei lo ha reso una vera macchietta’ ,’ Con questa recitazione è impossibile odiare Quinn anche di fronte a tutti i guai che combina’.

La puntata di Beautiful trasmessa ieri pomeriggio ha sancito il primo bacio appassionato tra Steffy e Wyatt: si è trattato di un momento sereno, che ha coronato il pomeriggio trascorso dalla coppia all’insegna del divertimento e di un po’ di avventura. Ecco perché il bacio non ha stupito né i diretti interessati (che non si sono fermati a riflettere su quanto accaduto) né tanto meno i tanti telespettatori italiani della soap. Anzi, vi stupirà sapere che i social network sono letteralmente invasi dai commenti di chi ritiene Steffy e Wyatt una bella coppia, persino migliore degli Steam! C’è davvero da stupirsi a tal proposito considerando che Steffy e Liam sono da sempre una delle coppie più amate di tutta la storia di Beautiful, eppure basta leggere i commenti per avere conferma di queste opinioni: ‘ Mi stupisco io stessa a dirlo, ma Wyatt e Steffy mi piacciono insieme’ , ‘ Rimango dell’idea che Steffy e Wyatt sono una bella coppia. Sono entrambi avventurosi, amano giocare. Quei mollaccioni di Hope e Liam si meritano a vicenda’.

Sarà una puntata al cardiopalma quella che i telespettatori di Beautiful seguiranno oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Dopo aver espresso ad Eric tutta la sua gioia per l’arrivo di Brooke alla Spencer Pubblications, Katie tornerà in ufficio prima del tempo e si troverà di fronte ad una terribile realtà. Ascolterà la dichiarazione d’amore di Brooke e Bill, restando sconvolta di fronte alla distruzione del mondo parallelo da lei stessa creato. L’ascolto di quelle parole spingeranno la signora Spencer a fuggire via, fino a che dalla disperazione e dalla tensione, cadrà a terra priva di sensi.

Sarà Brooke a prestare soccorso a Katie nell’episodio odierno di Beautiful. Ma sarebbe stato meglio se si fosse allontanata da lei perché dopo essersi ripresa dalla perdita dei sensi, Katie non avrà parole troppo gentili nei confronti della sorella. Katie inveirà contro Brooke, accusandola di essere ancora innamorata di Bill e di volere nuovamente rovinarle la vita, dopo che già in passato le aveva fatto del male. Katie ordinerà a Brooke di stare lontana da Bill, ma davvero riuscirà ad ottenere quello che andrà cercando?

I telespettatori di Beautiful sono preoccupati per le sorti di Liam, ancora tra le mani di Quinn Fuller in quel di Topanga. Ieri lo Spencer si è risvegliato per qualche secondo, dimostrando di essere ancora abbastanza confuso e di non riuscire neppure a parlare. La madre di Wyatt le ha fatto qualche domanda alla quale Liam non ha saputo rispondere, dopodiché si è riaddormentato. Questa confusione proseguirà anche nella puntata di oggi della soap americana: Liam apparirà ancora in uno stato di semi-coscienza durante il quale Quinn prenderà informazioni sul computer riguardo la sua possibile guarigione. Sarebbe stato molto meglio rivolgersi al pronto soccorso subito! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori