CENTOVETRINE/ Video replica 28 giugno: Carol e Sebastian dentro o fuori? (anticipazioni puntata 29 giugno)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 giugno: Sebastian e Carol sembrano essere molto uniti, nonostante la Grimani continui a collaborare anche con Stefano Della Rocca.

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Carol è sempre Carol. Non si può dire altro di lei se non che sia l’anima pulsante di questo finale di Centovetrine tirato un po’ per i capelli. I Della Rocca partiti buoni e in pace tornano cattivi e pronti a farla pagare a tutti e Carol, rimasta a mani vuote, cosa può fare se non tradire anche Sebastian? Naturalmente non stiamo parlando di un tradimento fisico e di sentimenti (almeno per il momento) ma di lavoro. La dark lady è stata protagonista della puntata di lunedì e lo ha fatto proprio presentandosi nell’ufficio di Marco Della Rocca per mettersi dalla sua parte e chiedere una nomina in cambio di appoggio e del potere sulle sue quote. Cosa succederà al suo rapporto con Sebastian e, soprattutto, a quello con Jacopo e Viola pronti ad evidenziare un suo passo falso? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi.

Il ritorno di Penelope a Torino ha sconvolto nuovamente Vincent nelle puntate di Centovetrine andate in onda la scorsa settimana. Sebbene, dopo lo shock iniziale, Saint-Germain abbia deciso di creare con lei un rapporto civile, è evidente che per lui non è molto facile dimenticare il tradimento della moglie. Da qui ne è conseguito un comportamento decisamente sopra le righe, che ha causato la rabbia di Viola e spinto Ettore ad allontanarlo dalla scuderia. Un imprevisto però potrebbe dare un’altra possibilità a Vincent proprio nella puntata che comincerà fra poco su Canale 5. L’infortunio di un pilota causerà qualche grattacapo ad Ettore che dovrà quanto prima trovare una soluzione per sostituirlo senza incorrere in penalizzazioni. Il figlio di Emma potrebbe essere il sostituto perfetto, ma davvero avrà messo finalmente la testa a posto, evitando di commettere nuovi colpi di testa?

L’avventura di Centovetrine su Canale 5 sta per concludersi definitivamente. Considerando che vanno in onda due puntate al giorno, fra circa un mese dovremo dire addio alla soap che per molti anni è stata la più amata in Italia, con ascolti persino superiori a Un posto al sole. La chiusura di Centovetrine ci darà comunque la possibilità di rivedere gli attori in nuovi ruoli, che confermano la loro bravura nella recitazione. E’ questo il caso di Barbara Clara, l’interprete di origini venezuelane che conosciamo come Viola Castelli. Proprio in questi giorni va in onda su Canale 5 il suo nuovo progetto, che la vede prestare il volto ad Anna nella fiction ‘Matrimoni e altre follie’. Per Barbara c’è stata inoltre la possibilità di entrare nel backstage del Coca Cola Summer Festival dove ha avuto modo di incontra Nek, da sempre uno dei suoi cantanti preferiti. Clicca qui per vedere la foto.

Torna per un’altra settimana insieme ai suoi fan in attesa che queste settanta puntate ancora rimaste finiscano proprio nel mese di luglio che sta arrivando. Anche nella puntata di lunedì i colpi di scena non sono mancati a cominciare da Carol. La bella dark lady della soap continua a tessere la sua tela e dopo una discussione con Sebastian reo di non credere in lei e di non darle fiducia (per via del no alla sua nomina), decide di recarsi dal nemico, i Della Rocca appunto. La donna, però, non vuole fare leva sui sentimenti e l’affetto che l’hanno legata a Stefano e così si dirige proprio dal più cattivo dei due, ovvero Marco. Il giovane non sembra intenzionato a prendere in considerazione la proposta di una donna disperata ma tutto può cambiare e dopo tanta insistenza alla fine decide di darle 24 ore di tempo. In queste ore penserà alla sua proposta e al suo futuro, accetterà la sua nomina? Intanto, a Serralunga si festeggia il matrimonio di Adam e Alba. I due hanno annunciato le loro nozze e approfittano della visita di Brando per festeggiare. Alla cena è invitata anche Viola e così i due ex si ritrovano. Rimasti da soli, Viola gli racconta anche della sua rottura con Vincent ma il bel agricoltore la spinge ad andare da lui per risolvere le cose, c’è modo di rivedere marito e moglie ancora insieme? Carol e Sebastian si ritrovano per fare l’amore ma dopo che lui le regala una preziosa collana, lei vorrebbe dirgli la verità ma viene distratta da altro. Vincent decide di prendere in mano la sua vita e ricominciare trovando lavoro e finendo a lavorare nel locale di Damiano pronto a dargli fiducia, in fondo quel locale ha salvato anche lui dopo un periodo difficile. Jacopo e Alba discutono ancora di quanto sta succedendo tra Carol e Sebastian. Il giovane Castelli è convinto che la donna presto tradirà suo padre nel peggiore dei modi perchè in fondo è nella sua natura fare questo. Alba sembra di parere contrario ma le cose si stanno mettendo davvero male sia per Carol che per chi la sostiene. Davvero il tradimento è nella sua indole e lei non può fare niente per evitare di fare del male ai suoi uomini? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap torinese che si sta preparando al gran finale.

Proseguono su Canale 5 le bellissime trame della soap italiana Centovetrine, che fra poche settimane giungerà al termine. I telespettatori purtroppo non avranno la possibilità di assistere all’epilogo delle più belle storie d’amore, considerando che al momento delle riprese sembrava che il prodotto dovesse proseguire ancora, ma comunque è bene accontentarsi! Nella puntata di oggi, vedremo Carol e Sebastabian discutere in merito alla collaborazione con Stefano Della Rocca. Ma nonostante i motivi di attrito non manchino, il loro amore apparirà più forte che mai. Jacopo sarà costretto a digerire un nuovo boccone amaro, accettando di essere presente al matrimonio di Alba e Adam nonostante ci sia anche Carol tra gli invitati. Ma il ritorno a Torino di Giorgio farà nascere più di qualche dubbio nella futura sposa. Laura comincerà le terapie contro il tumore al seno e confermerà di avere un’incredibile forza d’animo, non destando sospetti riguardo la sua malattia tra gli amici. La relazione tra Carol e Sebastian diventerà di dominio pubblico, suscitando diverse perplessità sia in Stefano che nella stessa Laura. Cecilia proseguirà le sue indagini nei confronti di quello che sembrava il ricco Molinari: non sarà però difficile capire che dietro questa apparente condizioni, ci saranno dei problemi economici non irrilevanti. L’infortunio di un pilota della scuderia, spingerà Vincent a farsi avanti per gareggiare al suo posto: Ettore deciderà di dare al nipote un’altra possibilità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori