CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI / Oyku e Seyma, problemi di cuore con Ayaz e Mete (puntate 29 e 28 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, Le stagioni del cuore puntata 28 giugno: Mete tradito da Seyma e preso in giro sul web. Oyku continua a respingere le attenzioni di Ayaz.

Foto-Mediaset
Mediaset

La storia d’amore di Ayaz e Oyku ha ormai conquistato tutti. I protagonisti di Cherry Season sono i nuovi eroi romantici del pubblico italiano che stanno aspettando con ansia di vedere il primo, vero bacio dei due piccioncini. Nonostante il momento romantico che vivranno questa settimana, il lieto fine per Ayaz e Oyku è ancora lontano. Dopo aver capito di essere innamorata dell’aitante architetto, Oyku metterà a dura prova Ayaz. Quest’ultimo, infatti, dovrà affrontare anche un gruppo di scatenate nonnine riuscendo però a conquistarle tutte. Ayaz, dunque, ha tutte le doti che una donna possa desiderare in un uomo ma quando Oyku lo capirà potrebbe essere troppo tardi. Anche Seyma vivrà momenti drammatici. Mete, infatti, scoprirà che la fidanzata ha avuto numerosi amanti e deciderà di rompere con lei. La giovane, così, si ritroverà senza casa dopo che anche il padre le chiuderà la porta.

Cherry Season – La stagione del cuore continua a regalare grandi emozioni al pubblico italiano che non vedono l’ora di vedere finalmente insieme Oyku e Ayaz. Per arrivare ad uno dei momenti più romantici della soap turca (leggete in basso), però, bisognerà aspettare ancora un po’. Nelle prossime puntate di Cherry Season, infatti, Oyku sarà alle prese con una grande delusione sentimentale. Dopo aver capito di essere innamorata di Ayaz, non riuscirà a confessare i suoi sentimenti all’architetto che le chiederà di non farsi più vedere da lui. I due, però, saranno costretti a collaborare ad una serata di beneficienza e anche l’aiuto di Burcu non servirà a farli riavvicinare. Nel frattempo, proprio Burcu, vivrà un momento meraviglioso. Dopo aver perso il lavoro, Emre capirà quanto Burcu sia importante per lui e con l’aiuto di Ayaz organizzerà una serata musicale durante la quale, davanti a tutti gli amici, confesserà i suoi sentimenti alla ragazza. Il sogno d’amore di Burcu, così, si realizzerà. Quanto bisognerà aspettare ancora per vedere anche Oyku felice accanto ad Ayaz?

Non c’è speranza per il povero Mete, uno dei protagonisti di Cherry Season. Il ragazzo non solo viene tradito dalla sua ragazza Seyma, con Riza, ma anche il popolo del web si diverte a prenderlo in giro. Nella puntata in onda oggi abbiamo assitito a una scena in cui il ragazzo nuota in piscina, ma più complimenti per il suo fisico i commenti sono carichi di ironia: “Mete spera che a forza di fare vasche l’acqua levighi le corna che si ritrova. #cherryseason”, “Mete in piscina è un no grosso quanto una casa. #cherryseason” e “Mete già che sei in piscina , AFFOGATIIII  #cherryseason”, scrivono due utenti. Ma non è tutto qualcuno lo paragona a Raoul Bova – “Mete cerca di copiare Raul Bova, ma non ci riesce.  #cherryseason” – altri fanno un confronto con Ayaz: “Mete, amore… le scene in piscina solo se sei Ayaz altrimenti Esci #cherryseason”.

Per Ayaz e Oyku non sarà affatto facile stare insieme. Nelle puntate di Cherry Season che stiamo vedendo in questi giorni, l’aspirante stilista si sta innamorando del bellissimo Ayaz che le ha già aperto il suo cuore trovando però un muro di fronte a lui. Oyku, infatti, è spaventata da ciò che comincia a provare per Ayaz e sta facendo di tutto per allontanare i suoi sentimenti e lo stesso Ayaz. Nelle future puntate, però, la situazione si capovolgerà. Oyku sarà sempre più innamorata di Ayaz ma a quel punto sarà l’architetto ad avere dubbi sui sentimenti di Oyku. La ragazza, però, non si arrenderà e farà di tutto per convincere Ayaz a darle una possibilità. Deciderà così di coinvolgere nei suoi progetti tutti i suoi amici e così, con l’aiuto di Emre e Burcu metterà su un video con cui ripercorrerà tutti i momenti trascorsi con Ayaz. Sarà un momento che toccherà profondamente il cuore di Ayaz che ammetterà di essere davvero innamorato di Oyku dando così inizio alla loro splendida storia.

Un’altra puntata mozzafiato di Cherry Season è andata in onda lunedì pomeriggio subito dopo Una vita. Questa volta al centro di tutto c’è stato Mete. L’amore proibito di Seyma che per anni ha seguito il fratello dell’amica con la speranza di essere notata come donna e come compagna, alla fine ha deciso di sposare Seyma. Le cose a questo punto si sono complicate e così mentre Oyku ha deciso bene di mettere una pietra sopra Mete, quest’ultimo ha iniziato ad avere i primi problemi con la sua promessa sposa. Seima lo ha tradito e il suo migliore amico ha provato a dirglielo ma senza riuscirci, solo l’intervento del padre ha cambaito tutto e adesso c’è seriamente il rischio che Mete torni single e che Oyku sia la sua prossima preda. Il triangolo a quel punto potrebbe diventare rovente.

Nuova settimana e nuove puntate di “Cherry Season – La stagione del cuore”, sopa turca che va in onda su Canale 5 alle 14:45. Nella puntata odierna assisteremo ad importante snodo nel rapporto tra Oyku e Ayaz, perché la ragazza è convinta che tra i due ci sia semplicemente una bella amicizia, mentre il ragazzo proverà a dimostrarle che in realtà c’è qualcosa di più tra di loro. Nel frattempo crescono i sospetti di Mete, il quale indaga sul rapporto tra Seyma e Riza perché teme un tradimento e allora cercherà di fugare i suoi dubbi con la complicità di Yusuf. I due guarderanno le registrazioni fatte in albergo: cosa scopriranno? I due si sono incontrati proprio lì? Sono molti gli interrogativi a cui bisogna dare risposta nella soap che è arrivata alla sua quarta settimana di programmazione e che ha conquistato una media di 2 milioni di telespettatori, riuscendo così a colmare il vuoto lasciato da Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nelle prime puntate di Cherry Season, le stagioni del cuore abbiamo visto il protagonista Ayaz in versione di uomo divertente, sicuro di sé e a volte persino un po’ troppo invadente. E’ sempre stato lui ad insistere con Oyku, dimostrando di essere convinto dei suoi mezzi. Ma cosa gli è accaduto nella puntata di ieri pomeriggio? Ayaz era decisamente triste, arrivando persino a rifiutare di incontrare Oyku. E’ stata lei a raggiungerlo a casa, ma quando gli ha confermato che tra loro esiste solo una grande amicizia, lo stato d’animo dell’architetto è nuovamente peggiorato. L’amore fa soffrire e per la prima volta anche il donnaiolo Dincer ha cominciato a rendersene conto! Ma se siete preoccupati che d’ora in avanti il bellissimo Ayaz diventerà sempre triste e depresso, anche a causa del litigio con Mete, potete tranquillizzarvi: già nella puntata odierna lo vedremo fare una simpatica proposta ad Oyku, che non mancherà di farci sorridere!

L’arrivo di Cherry Season, le stagioni del cuore negli schermi televisivi italiani ha fatto conoscere anche nel Belpaese l’attore Serkan Cayoglu, divenuto in poche settimane il vero idolo dei telespettatori del programma. E mentre si fanno sempre più insistenti le voci che lo vedrebbero come nuovo tronista di Uomini e donne a settembre 2016 (ma dovrà prima imparare l’italiano?), lo stupendo attore turco ha postato su Instagram una foto nella quale appare a Los Angeles davanti alla scritta ‘ Beverly Hills’. Sembra essere più che altro altro un’immagine scattata da un turista, ma davvero possiamo pensare ad un viaggio solo di piacere? La notorietà di Serkan, oltre che la sua bellezza e bravura, potrebbero renderlo la perfetta super star di Hollywood! Clicca qui per vedere la foto.

La prima puntata della settimana di Cherry Season ha lasciato tutti senza fiato e non solo perchè Oyku sembra davvero essere bloccata ma anche perchè (finalmente) Ayaz ha deciso di puntare i piedi e non dargliele tutte vinte. La puntata si apre con una telefonata dell’aspirante stilista proprio al suo neo amico che, però, è un po’ giù e non vorrebbe nemmeno uscire. Oyku insiste e si presenta a casa sua per portarlo nel campo di ciliegi che hanno ispirato il suo progetto di Cherry Season. I due passeggiano, si rilassano e poi giocano un po’ a colpo di ciliegie ma le cose si complicano quando Ayaz si avvicina e ribadisce ancora una volta a Oyku i suoi sentimenti. la ragazza si tira indietro e l’atmosfera si rovina tanto che l’architetto decide di tornare a casa non prima di averla accompagnata a casa. Oyku si sfoga con Burcu che le fa notare di aver esagerato e non solo. Nella notte, infatti, la giovane ha sognato di baciare Ayaz e questo, secondo l’amica, è solo l’inconscio che le dice di osare di più con lui. L’indomani Oyku riprende a telefonare ad Ayaz ma senza successo. La lunga notte ha cambiato il giovane che ha tentato, invano, di dire la verità a Mete portandolo ad un appuntamento con Seyma e Riza. La giovane aveva già incontrato il suo amante spingendolo a mentire per non mandare in rovina la sua famiglia. Davanti alle parole di Seyma e Riza, Mete non può far altro che accusare Ayaz di aver mentito e così gli chiede di non farsi più vedere. La verità viene fuori una volta tornato a casa quando suo padre gli rivela di aver ascoltato Seyma parlare al telefono con Riza e parlare del loro ultimo incontro avvenuto un mese fa, quindi quando loro stavano già insieme. Questo aprirà gli occhi a Mete oppure no? Oyku riprova a chiamare Ayaz ma senza successo per sbaglio, però, lascia un messaggio in segreteria confermando che loro sono amici forse grandi amici visto che anche lui non fa altro che ripetere di avere questi sentimenti per lei. Ayaz ascolta il messaggio e non ne sembra felice, avrà capito il senso di quello che ha detto la sua dolce metà oppure no? Lo scopriremo solo nelle nuove puntate della soap che riserveranno ai fan un tenero bacio tra i due protagonisti.

Cherry Season può essere considerato uno dei maggiori successi dell’estate di Canale 5: la soap turca è riuscita a conquistare più di due milioni di telespetttori, letteralmente ammaliati dalla storia d’amore da Ayaz e Oyku, protagonisti bellissimi, innamorati e divertenti. Nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 la giovane Oyku verrà a sapere del litigio avuto tra Ayaz e Mete e se ne dispiacerà, cercando di aiutarli a fare pace (ma senza riuscirci, almeno per il momento). Quando si recherà nell’ufficio dell’architetto, l’aspirante stilista gli dirà di considerarlo un caro amico ma a quel punto Ayaz avrà per lei una nuova provocazione: le dirà che sono molto più che amici, sono praticamente due fratelli. Quindi la inviterà a trascorrere una serata diversa portandola a ballare e non facendosi scrupoli nel provare a conquistare una ragazza davanti ai suoi occhi. Mete avrà più di qualche dubbio nei confronti di Seyma e deciderà di verificare le telecamere di videosorveglianza dell’albergo di Yusuf: avrà così la certezza che la ragazza e Riza si sono incontrati di recente proprio in una stanza dell’hotel. Mentre Emre e Burcu cominceranno ad uscire insieme, Bulent e Onem valuteranno l’opportunità di rendere pubblica una volta per tutte la loro relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori