FABRIZIO CORONA/ News: l’ex re dei paparazzi e un giorno di relax alla Tenuta de l’Annunziata, foto (oggi, 28 giugno 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 28 giugno 2016: l’ex re dei paparazzi non si ferma mai e ora cerca protagonisti per il suo film di Natale. Sul web tantissime le adesioni per il suo cinepanettone     

corona_fabrizioR439
Fabrizio Corona

Ha passato una giornata di grande relax oggi dopo alcune settimane molto movimentate. E’ stato infatti ospite della Tenuta de l’Annunziata a Uggiate Trevano in provincia di Como. In questa abbiamo oltre alla tenuta un ristorante e anche una meravigliosa spa. Fabrizio ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto che lo ritrare proprio davanti alla reception con il logo del posto in bella evidenza. Nei commenti poi scrive: “Grazie per la splendida ospitalità, una giornata di assoluto riposo ogni tanto ci vuole! @tenutadelannunziata”. Inoltre l’uomo come al solito tiene il cellulare nella mano sinistra, senza fermarsi un attimo dalla sua attività che ora ruota attorno a situazioni diverse rispetto al passato, ha infatti in ballo un libro importante che sta promuovendo mettendoci grande voglia e dedizione. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Nuovi impegni per Fabrizio Corona: mentre sulla sua pagina Facebook è apparso un invito a presentarsi per i casting del suo film di Natale, oggi l’ex re dei paparazzi non ha intenzione di starsene con le mani in mano. Sempre sui social, infatti, è stata condivisa una locandina dell’evento che si terrà stasera – martedì 28 giugno 2016 – presso il Rocce Rosse Clubbing e Restaurant di Via Alfonso Gatto a Salerno, dove Fabrizio Corona si presenterà come ospite speciale. Tanti i commenti dei fans: nel giro di qualche ora, infatti, il post ha raggiunto e superato i 1000 like. Chi non si perderà il nuovo appuntamento? Clicca qui per vedere la fotografia della locandina pubblicata sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona.

Tra i mille progetti di Fabrizio Corona c’è anche un cinepanettone. L’ex re dei paparazzi si divide tra serate in discoteca, presentazioni del suo nuovo libro, le attività legate al settimanale DiTutto di cui è editorialista e il suo progetto Si Puede con tutto quanto ne concerne, club in Sardegna compreso. Le energie di Corona sembrano però infinite e per Natale starebbe già mettendo in cantiere un film. Per quanto riguarda il cast, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez cerca le sue star anche attraverso i social e infatti ha pubblicato un annuncio sul suo profilo Facebook: “Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale… se sei un attore/attrice… scrivimi oggi. Scrivi una mail con oggetto FILM DI NATALE info@sipuede.com”. Tantissimi i commenti e proprio attraverso questi in tanti hanno deciso di candidarsi rispondendo sul post che nel giro di tre ore ha collezionato oltre 1300 like e quasi un centinaio di condivisioni: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori