Filippo Bisciglia/ L’ex gieffino torna alla guida del docu-reality: ci siamo, la foto (Temptation Island 2016, prima puntata 28 giugno)

Filippo Bisciglia, il noto personaggio televisivo confermato alla conduzione del reality in onda a partire da questa sera sulle frequenze di Canale 5 (Temptation Island 2016, 28 giugno)

28.06.2016 - La Redazione
filippo_bisciglia_temptation_island
Filippo Bisciglia

Ormai ci siamo sta per iniziare Temptation Island 3, reality show che mette alla prova diverse coppie di fidanzati e che il pubblico aspettava con grande trepidazione. Sulla sua pagina di Instagram Filippo Bisciglia pubblica una foto che lo vede avvicinare le due dita a un piccolo veliero che si vede in lontananza e scrive a commento: “Ok ragazzi ci siamo…. Questo sarà il veliero da dove sbarcheranno le nostre coppie. Vi aspetto tutti alle ore 21.10 su Canale 5. Buona visione a tutti! #TemptationIsland #Mediaset #Canale5 #Witty #Rapportodicoppia #amore #siamotornati”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Questa sera sulle frequenze di Canale 5 viene mandata in onda la prima attesa puntata del docu-reality Temptation Island 2016. Un programma che anche in questa edizione ha visto confermato alla sua conduzione Filippo Bisciglia. In attesa di scoprire quali saranno le novità per questa edizione, conosciamo meglio Filippo Biscigia ripercorrendo i momenti fondamentali della sua carriera.

Filippo Bisciglia, nato nel 1977, è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al primo e più famoso reality in Italia, il Grande Fratello. Una trasmissione che ha fatto da trampolino di lancio per una carriera professionale televisiva che gli ha riservato diverse soddisfazioni come la conduzione di ben 63 puntate del programma Stai all’okkio in onda su Mediaset Premium e Il candidato insieme a Marco Liorni e Platinette. A partire dall’anno 2007 ha iniziato una collaborazione con Teo Mammuccari prendendo parte alla sua trasmissione Distraction. L’anno 2007 è stato anche quello nel quale Bisciglia ha cercato di farsi largo nel mondo della musica incidendo l’album Sto parlando con te. Nel corso degli anni ha comunque preso parte in serie televisive italiane piuttosto conosciute come Un posto al sole in onda nell’access prime time di Rai 3 e Distretto di polizia in onda invece sui canali Mediaset. Da alcuni anni è diventato il punto di riferimento del reality Temptation Island, alla sua terza conduzione. Nel frattempo, è diventato un buon giocatore di poker sportivo e nella vita privata ha tutt’ora in essere una relazione piuttosto consolidata con la bella Pamela Camassa, showgirl di sette anni più giovane di Bisciglia e che ha preso parte a diversi programmi televisivi in Rai, ultimo dei quali Maxinho do Brazil durante i Mondiali Brasiliani di calcio in onda su Rai Sport 1.

I commenti dei lettori