Georgette Polizzi e Davide Tresse/ È amore vero per la coppia? La voglia di guadagnare fiducia! (Temptation Island 2016, Ed.3 puntata 28 giugno)

- La Redazione

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono una delle nuove coppie del docu-reality di Canale 5 in partenza oggi: resisteranno alle tentazioni? (Temptation Island 2016, prima puntata 28 giugno)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

I due si sono presentati ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione Temptation Island 3 di cui sono nuovi protagonisti. Georgette Polizzi e Davide Tresse sono insieme da diverso tempo e vogliono mettersi alla prova in questo programma. Davide ha spiegato che nonostante abbia spesso messo dei dubbi nella testa di Georgette vuole partecipare a questo programma dimostrando che si può fidare di lui e che può contare sempre su di lui. Un momento davvero importante per la coppia che vuole rimanere insieme e in questo momento ha preso di sicuro una decisione un po’ particolare. Vedremo se questo programma li rafforzerà oppure se gli metterà dei bastoni fra le ruote.

Ritorno in grande stile per Temptation Island 2016. Sì, avete letto bene. Anche quest’anno il docu-reality più amato dai telespettatori di Canale 5 tornerà sul piccolo schermo per tenere compagnia al pubblico nelle calde sere d’estate. Tra le coppie in gara – che conosceremo a partire da oggi, martedì 26 giugno 2016 – ci sono anche Davide Tresse e Georgette Polizzi, che fra poco conosceremo un poi meglio: come nelle altre edizioni, anche questa volta a fare gli onori di casa sarà Filippo Bisciglia al qualche sarà affidato l’arduo compito di mediare tra le coppie in lite e di aiutare i partecipanti a fare chiarezza in merito ad eventuali chiarimenti. Ma vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sui nuovi volti del programma di Canale 5.

Lei, Georgette Polizzi, ha 33 anni e lui – Davide Tresse – 32, entrambi vivono a Vicenza e dicono di essere felicemente innamorati. Georgette ha una sua linea di abiti mentre Davide è un agente di commercio. La loro è una storia davvero molto romantica. Si è trattato, infatti, di un vero e proprio colpo di fulmine. Georgette e Davide si sono visti e si sono ama ti all’istante tanto che, dopo pochi giorni, Davide già si era trasferito a casa di Georgette. Che la loro relazione sia troppo bella per essere vera? Questa è quello che teme la donna che proprio per questa ragione ha deciso di partecipare a Temptation Island 2016. Davide, dal canto suo, ha voluto dare prova del fatto che di lui ci si può fidare anche se, per il momento, non ha alcuna intenzione di mettere su famiglia e di pensare al futuro. In buona sostanza, la coppia vorrebbe capire se quella che c’è tra loro è un storia d’amore destinata a durare o se si tratta di un’infatuazione passeggera. Che uno dei due possa cedere? Nulla può essere sottovalutato. Le dinamiche di Temptation Island sono imprevedibili e fare ipotesi senza vedere le reazioni dei fidanzati di fronte alle tentazioni è impresa assai ardua. Di certo, coloro che si affezioneranno subito alla storia della coppia, terranno le dita incrociate per vederli uscire ancora felici, e insieme!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori