LA STRADA DEI MIRACOLI/ Oggi, 28 giugno 2016, il programma non andrà in onda. Ecco perchè

La strada dei miracoli, anticipazioni: su Rete 4 la seconda serata dedicata al Best of organizzato dal canale. Safiria Leccese, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha delineato i temi

28.06.2016 - La Redazione
safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Brutte notizie per i fan de La Strada dei miracoli che questa sera, 28 giugno 2016, non vedrà il programma condotto da Safiria Leccese ma una serie di film dedicati allo scomparso Bud Spencer. L’attore, morto nelle scorse ore, è il re dei palinsesti di Rete 4 e la terza rete Mediaset non ha potuto far altro che dedicare l’intera giornata alla sua memoria. In particolare, questa sera, al posto di un altro best of de La strada dei miracoli andrà in onda il film Chi trova un amico, trova un tesoro. Subito dopo il film sarà seguito da Banana Joe. 

La strada dei miracoli torna anche stasera – martedì 28 giugno 2016 – a tenere compagnia al pubblico di Rete 4 con il secondo appuntamento dedicato al Best of: alla guida, come sempre, ci sarà la conduttrice Safiria Leccese e non mancheranno gli ospiti fissi in studio, come Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio. La settimana scorsa, al nuovo esordio sul piccolo schermo, il programma ha portato a casa del 3.56% convincendo 692mila telespettatori: in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la presentatrice ha rivelato alcuni degli argomenti che verranno ripresi sul piccolo schermo. In particolare, Safiria Leccese ha spiegato che si parlerà “di Papa Francesco e i bambini, della 69° miracolata di Lourdes, di chi, per intercessione di Santa Rita e Sant’Antonio, ha ricevuto una ‘grazia’. Parleremo della Madonna” ha aggiunto “delle sue apparizione e dei messaggi che ci manda. Poi rivedremo le interviste a Bobby Solo e a Francesco Facchinetti”. Pronti? La messa in in onda è prevista per le 21.15 di oggi, martedì 28 giugno 2016. Vi ricordiamo, infine, che La strada dei miracoli è molto attiva anche sui social: il profilo Twitter ufficiale è @StradaMiracoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori