UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Oscar Branzani, la grande novità (News Trono Classico, 28 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 28 giugno 2016: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno incontrato casualmente l’ex fidanzata di lui, Giorgia Lucini?

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Non solo amore a gonfie vele ma anche tante soddisfazioni professionali per Oscar Branzani. L’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente in vacanza in Sardegna con Eleonora Rocchini, continua ad avere anche molto successo nel lavoro. Dopo le soddisfazioni raccolte con la linea di bikini, Oscar Branzani è pronto a sbarcare anche nel campo della moda maschile. Un’importante novità che piace tanto ai fans e che sicuramente porterà l’ex tronista di Uomini e Donne a raggiungere nuovi successi. Va tutto a gonfie vele, dunque, nella vita di Oscar Branzani. Dopo essersi affermato nel mondo della moda, l’ex tronista è anche felicissimo accanto alla sua Eleonora con cui si augura di trascorrere il resto della sua vita potendo contare anche sulla benedizione della famiglia.

Dopo Giulia Carnevali e le polemiche che lo hanno travolto, l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, sembra aver fatto breccia nel cuore della Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. Tornata single dall’Isola dei Famosi, l’ex naufraga ha ammesso di avere una persona speciale nel suo cuore pur non rivelando la sua identità. Secondo quanto scrive il settimanale Vip, il fortunato sarebbe proprio Lucas Peracchi. “Posso dire con non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò“, ha rivelato la Caruso al settimanale Visto. Dopo il figlio di Paolo Bonolis, dunque, la Caruso ha puntato l’ex tronista di Uomini e Donne che, per il momento, sui social, pubblica solo foto in cui è in compagnia degli amici. Il flirt tra Paola Caruso e Lucas Peracchi, dunque, sarà vero?

Mentre la storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani procede a gonfie vele, l’ex corteggiatrice Karin Bonucci non ha ancora digerito il boccone amaro che le ha fatto mangiare Oscar scegliendo la gelataia toscana. Karin, infatti, rivela di aver sempre creduto alla possibilità di lasciare Uomini e Donne con Oscar e, ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada De Miceli, lancia una frecciatina velenosa nei confronti dell’ex rivale: “Eleonora si è saputa vendere, è stata una brava venditrice di se stessa. Bella furba! Furba!” – dichiara la Bonucci che poi si sbilancia sulla storia tra il Branzani e la Rocchini – “Io non so se loro si amano o non si amano, a quanto pare si amano all’infinito e stanno molto bene… Io gli auguro solo il meglio perché io a lui ci tengo tuttora, perché comunque abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme, quindi mi fa piacere che stia bene, quindi i miei più cari auguri, però dall’altra parte non so se è una scelta fatta o mirata per determinate cose o situazioni. Credo che o dureranno tanto perché magari ci sarà di mezzo qualcosa che li legherà per forza oppure non durano”. Parole dure quelle rilasciate da Karin Bonucci a cui Eleonora potrebbe decidere di rispondere presto.

Giulia De Lellis ha trovato il modo per zittire tutte le critiche e difendere il proprio rapporto con Andrea Damante. Criticata per non rispondere mai ai messaggi dei fans al punto da essere stata accusata di sentirsi già una diva, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece di rispondere a tono ha deciso di sfoggiare il suo miglior sorriso. “L’accessorio più bello è solo uno, non ce n’è per nessuno. #sorriso #indossatelo #linvidiafafarebruttefigure #paroladordinefelicità”, scrive la fidanzata di Andrea Damante. La storia tra l’ex tronista veronese e la giovane romana procede a gonfie vele e la De Lellis, incurante dei commenti poco carini che, spesso, è costretta a leggere sui social, si gode il suo momento magico professando felicità da tutti i pori. Cliccate qui per vedere il post.

La scomparsa del grandissimo Bud Spencer ha scatenato messaggi di saluto su tutti i social, e anche i protagonisti e gli ex volti del trono classico di Uomini e Donne non sono stati da meno. Proprio ieri sera, infatti, Silvia Raffaele – ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e in seguito tronista al programma di Maria De Filippi – ha pubblicato una fotografia dell’attore, e ha aggiunto il seguente messaggio: “Un grande mito è andato via… Riposa in pace Bud Spencer”. Nato a Napoli il 31 ottobre del 1929, Bud Spencer – all’anagrafe Carlo Pedersoli – si è spento all’età di 86 anni: lo ha comunicato il figlio Giuseppe tramite la pagina Facebook ufficiale dell’attore, postando anche una foto insieme al suo compagno di mille avventure, Terence Hill. Clicca qui per vedere il post di Silvia Raffaele in saluto a questo grande del cinema italiano.

Sono l’amore, solo questo possono dire i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Una delle coppie meglio riuscite di questa edizione di Uomini e donne continua a far sognare tutti dopo un anno di polemiche di tronisti fasulli, di colpi di scena e di incontri orchestrati anche da ex partecipanti al programma. Loro sono amore pure e vero? Al momento sembra di sì e i fan non possono che essere felici di quello che vedono giorno dopo giorno anche si sfuggita. Proprio una delle pagine a loro dedicate, poco fa, ha postato una foto (qui il link per vederla) in cui vediamo i due a quello che sembra un ricevimento in un ristorante. Una bambina, seduta vicino a loro ha fatto anche una forma di cuore con le mani proprio per sottolineare quello che tutti i fan pensano dei Damaellis. Quando li rivedremo in tv per raccontare il loro amore? 

I fan dei Damaellis sono sempre in guardia ed è per questo che abbiamo sempre molte notizie sulla neo coppia di Uomini e donne e del trono classico. Andrea Damante ha trovato la sua Giulietta e da allora non l’ha più lasciata per la gioia dei fan. I due sono stati avvistati nuovamente insieme nelle scorse e, in particolare, una fan li ha avvistati alla stazione Termini di Roma insieme e con tanto di valigie al seguito. Dove staranno andando i due? Avranno un evento al quale partecipare o sono nella Capitale solo per qualche giorno insieme lontano da tutto e tutti? Siamo sicuri che lo scopriremo al prossimo avvistamento, intanto, ecco qui la foto postata da una fan qualche ora fa su Instagram. 

Continuano le vacanze per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, l’ex tronista ed ex corteggiatrice che il pubblico ha imparato ad amare al trono classico di Uomini e Donne. I due sono volati in Sardegna, al mare, e sembrano più innamorati che mai. Proprio ieri Eleonora Rocchini ha pubblicato una fotografia su Instagram scattata durante un pranzo insieme, e i followers sono letteralmente impazzati. “Belli!”, “Come siete belli”, “Bellissimi” e “Siete i più belli” sono solo alcuni dei commenti che si leggono appena sotto l’immagine: in brevissimo tempo il post ha raggiunto quasi i 70mila like. Gli apprezzamenti sono rivolti specialmente all’ex corteggiatrice, che ha davvero saputo conquistare il pubblico di Canale 5 nel tentativo, poi riuscito, di rubare il cuore del bel tronista. Un altro utente, infatti, aggiunge “Sei la migliore Ele… Ti ho seguita sempre nel programma e ti stimo!”, e c’ anche chi sottolinea che la Rocchini è una bellezza anche senza make-up: “Ele sei stupenda senza trucco”. Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina ufficiale di Eleonora Rocchini.

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è sempre al centro del “gossip” di questa bollente estate. E, anche contro la sua volontà, delle volte ci finisce in mezzo anche l’ex fidanzata, Giorgia Lucini: cosa è successo? Come ben sapete tutti quanti, prima di essere l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, il deejay veronese ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, il docu-reality dedicato alle coppie che ha permesso al “Dama” di conoscere la sua ex. In quel periodo infatti, Giorgia Lucini ha preso parte del programma insieme al suo ex fidanzato, il palermitano Manfredi Ferlicchia. Nonostante Andrea Damante facesse parte dello show in qualità di tentatore, la coppia si è innamorata lontana dalle telecamere, dopo pochissimo tempo dalla rottura ufficiale con il Ferlicchia. In questi giorni però, il web mormora e pare che Andrea abbia rivisto casualmente proprio Giorgia ma, questa volta insieme alla sua fidanzata attuale, la bella ed aspirante stilista Giulia De Lellis: cosa è successo di preciso? Come ben sappiamo Andrea e Giulia sono davvero inseparabili e passano grande parte del loro tempo insieme. Recentemente la coppia ha condiviso sui social degli scatti presso il parco divertimenti “Movieland”. Andrea e Giulia però, pare non siano stati gli unici invitati vip della serata in quanto, anche Giorgia Lucini nello stesso momento si trovava nello stesso posto e, gli scatti social da lei pubblicati ne sono la dimostrazione. Il popolo social ha quindi immediatamente drizzato le antennine del gossip pensando che con molta probabilità Giorgia Lucini abbia incontrato Giulia De Lellis. Naturalmente nessuno può confermarlo ma, anche se si fossero incrociati i loro sguardi, sappiamo bene che la De Lellis non corre alcun pericolo in quando il loro amore è solido come una roccia in più, non dimentichiamolo, anche Giorgia Lucini è nuovamente fidanzata, quindi… no problem!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori