Valeria Vassallo e Roberto Ranieri/ Dai banchi di scuola al reality che mette a dura prova l’amore! (Temptation Island 2016, prima puntata 28 giugno)

- La Redazione

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, la nuova coppia del programma di Canale 5 si è chiesto se il loro è vero amore o solo un’abitudine (Temptation Island 2016, Ed.3 prima puntata 28 giugno)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Torna protagonista stasera il reality show con le coppie, Temptation Island 3. Tra i protagonisti ci sono anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. I due sono fidanzati da sette anni, con la ragazza che ha ventitrè anni e il ragazzo venticinque. Lei lavora nel bar pizzeria della famiglia, mentre lui è in cerca di un lavoro fisso e ora vive di impieghi occasionali. I due si sono conosciuti al liceo e subito hanno provato attrazione uno per l’altra. Da lì è arrivata una storia che è durata fino ad oggi. Vedremo se riusciranno ad essere più forti anche dell’esperienza all’interno del reality show che li vedrà affrontarsi in scelte difficili e anche particolari, ma che se c’è il vero amore li farà uscire ancor più rafforzati.

Stasera, martedì 28 giugno, tornerà su Canale 5 l’attesissimo docu-reality estivo Temptation Island 2016. Sono davvero moltissimi gli affezionati telespettatori che già non vedono l’ora di scoprire qualche indiscrezione in più in merito alle coppie che hanno deciso di prendere parte al programma. Per il momento, di certo, c’è il fatto che quest’anno i reduci di Uomini e Donne non hanno aderito in massa. Gli unici ad essersi fatti coraggio e ad aver voluto partecipare al format, infatti, sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara. E gli altri concorrenti? Chi sono gli audaci fidanzati che hanno deciso di provare a resistere alla tentazione? Nella maggior parte dei casi, abbiamo a che fare con volti non noti. Tra le coppie che stanno prendendo parte alle riprese di Temptation Island nella meravigliosa cornice della Sardegna ci sono anche loro, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più sul loro conto. Chi sono Valeria e Roberto e perché hanno deciso di partecipare a Temptation island?

Ad avere alcuni dubbi in merito alla loro relazione sembra essere Roberto. I due sono felicemente fidanzati da sette anni. Si tratta di vero amore o solo di un’abitudine? Questo è il dubbio che sta attanagliando Roberto. Senza alcun dubbio, l’esperienza di Temptation Island li aiuterà a fare chiarezza in merito ai loro sentimenti. 23 anni lei e 25 anni lui, entrambi sono siciliani e sembrano andare d’amore e d’accordo. Roberto, per adesso, non ha un lavoro stabile e per mantenersi si accontenta di svolgere qualche lavoro occasionale tra cui, ad esempio, il bagnino. Valeria, invece, lavora nella pizzeria a conduzione familiare e si occupa della contabilità. I due sono a dir poco attivi sui social. Ad onor del vero, ad essere sempre pronto alla pubblicazione è Roberto. Il giovane pubblica molto spesso foto di lui con la bella fidanzata ma anche vari selfie. Cosa vorrà dire? Che ci sia già aria di crisi tra i due? Nulla può essere escluso. La loro ha tutta l’aria di essere una storia d’amore da manuale. Conosciutisi tra i banchi di scuola, non si sono più lasciati. Una cosa è certa: Valeria pensa al futuro e, perché no, ad una vita insieme e non è detto che Roberto sia dello stesso avviso. Di sicuro, Temptation Island darà ad entrambi la possibilità di riflettere non poco e di capire cosa vogliono veramente l’uno dall’altro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori