Con il ritorno dell’intera famiglia Avant dalle Hawaii, non potrà mancare l’ennesima discussione tra Sasha e Julius. Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 la migliore amica di Nicole sarà ancora molto agitata per essere stata esclusa dalle festività e non potrà fare a meno di esprimere al padre (segreto) i suoi progetti per il futuro: anche lei vorrà avere una vita agiata all’interno della famiglia Forrester, oltre che un importante lavoro nella casa di moda. Julius inviterà la figlia a restare fuori da questione che non la riguardano, consigliandole (non con le buone maniere) di non causare problemi a Nicole e alla sua relazione con Zende. Ma davvero questi consigli verranno seguiti?
Settimana corta per Beautiful che rinuncia al suo appuntamento del sabato e quindi ci saluta oggi con una puntata da non perdere. Gelosie e colpi di scena saranno alla base delle nuove puntate della soap americana che ci porterà fino a Sidney dove Liam arriverà e subito contatterà Steffy per spiegarle quanto accaduto ma senza successo. La giovane sembra essere arrabbiata e questo potrebbe spingerla tra le braccia di Wyatt ancora pronto a consolarla se ce ne sarà bisogno. Altra storia per Zende e Nicole. Quest’ultima continua ad avere i suoi problemi mentre Zende decide di dedicarsi alla fotografia iniziando proprio da Sasha. La cosa farà ingelosire Nicole, cosa succederà a quel punto? Un nuovo triangolo amoroso è all’orizzonte? Lo scopriremo nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5.
Settimana corta per Beautiful che rinuncia al suo appuntamento del sabato e quindi ci saluta oggi con una puntata da non perdere. Gelosie e colpi di scena saranno alla base delle nuove puntate della soap americana che ci porterà fino a Sidney dove Liam arriverà e subito contatterà Steffy per spiegarle quanto accaduto ma senza successo. La giovane sembra essere arrabbiata e questo potrebbe spingerla tra le braccia di Wyatt ancora pronto a consolarla se ce ne sarà bisogno. Altra storia per Zende e Nicole. Quest’ultima continua ad avere i suoi problemi mentre Zende decide di dedicarsi alla fotografia iniziando proprio da Sasha. La cosa farà ingelosire Nicole, cosa succederà a quel punto? Un nuovo triangolo amoroso è all’orizzonte? Lo scopriremo nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5.
Dopo tanta attesa finalmente il momento clou è arrivata. Beautiful ci regala un fine settimana ricco di colpi di scena a cominciare dalla rovinosa caduta che ha visto Liam protagonista. Proprio il giovane Spencer in questi giorni è finito sotto i riflettori della soap americana per via del suo interessamento ad Ivy e alle sue condizioni a discapito di quello che era lo stato d’animo di Steffy. Liam ha affrontato la fidanzata accusanola di voler fare sempre di testa sua e finendo nei guai per questo. La vittima della sua testardaggine questa volta è stata la bella Ivy e lui ha deciso di rimediare correndo al suo capezzale. Come se non bastasse, ha comprato due biglietti per Sidney e l’ha accompagnata sull’aereo ma proprio li è successo il peggio. Liam è caduto in bagno sbattendo la testa e finendo così in volto verso la terra dei canguri con grande gioia da parte di Ivy che, magari, in aereo, potrebbe riuscire a far cambiare idea al suo ex. Sarà davvero così?
Già da qualche tempo stiamo tenendo sotto controllo i movimenti dell’attrice Jacqueline MacInnes Wood, meglio nota come Steffy Forrester in Beautiful. La bellissima canadese, infatti, continua a girare da una parte all’altra del globo, destando più di qualche preoccupazione nei fans della soap più amata al mondo. Perché Jaqueline non si trova a Los Angeles nel set di Beautiful? La risposta va collegata al periodo di pausa che anche gli altri colleghi stanno godendo, come confermato anche dalle immagini di Pierson Fodè scattate a Las Vegas. Jacqueline invece ha deciso di tornare alle Hawaii, ripetendo la stupenda esperienza di qualche mese fa in occasione delle nozze di Darin Brooks (Wyatt) e Kelly Kruger. Clicca qui per vedere la stupenda foto della nostra Jacqui pubblicata qualche ora fa nel suo profilo Instagram.
La puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio non è stata tra le più soddisfacenti per quanto riguarda gli ascolti. La giornata di festa e la ricca offerta in televisione hanno allontanato molti appassionati dalla soap americana che si è fermata al 15,77% di share e 2.812.000 telespettatori. Tali dati Auditel sono lontanissimi da quanto era accaduto mercoledì, quando Beautiful aveva registrato la cifra record pari al 22,03% di share a e 3.433.000 fans. Non è nulla di grave, comunque, considerando che lo stesso evidente calo è avvenuto anche per Una vita e Il Segreto. Mediaset conosceva i rischi che correva, ma ha comunque stravinto il daytime pomeridiano, nonostante la giornata di vacanze di molti italiani. Oggi gli ascolti di Beautiful torneranno gli stessi ai quali ci aveva abituato? Noi crediamo proprio di sì…
Nelle ultime puntate di Beautiful, Liam è troppo arrabbiato con Steffy per parlare con lei e chiarire le cose. Al momento il giovane Spencer pensa che sia meglio rimanere al capezzale di Ivy e assicurarsu che tutto vada come previsto. Anche questa volta la bella australiana può uscire indenne dall’ennesimo incidente e lo fa proprio con l’aiuto di Liam al quale conferma la sua intenzione di andare via da Los Angeles. Proprio per questo, il giovane la accompagna a bordo dell’aereo e lì rimane in seguito ad una caduta. Quando Liam si rialza torna al suo posto e solo a quel punto gli viene comunicato che non può più scendere, l’aereo è in volto e lui non può far altro che aspettare e sperare. Ivy sembra contenta all’idea ma Liam lo è un po’ meno. Il giovane sa bene che ha tirato troppo la corda con Steffy e presto potrebbe spezzarla. A Los Angeles, infatti, la bella Forrester continua a inviare messaggi all’ex marito ma senza ricevere risposta, con Wyatt in agguato le cose si fanno più complicate?
Ivy continua ad essere il personaggio più odiato delle attuali puntate di Beautiful, in onda su Canale 5. L’australiana ieri ha scoperto che Liam aveva avuto un piccolo incidente in bagno, finendo per restare a bordo dell’aereo dopo il decollo. E mentre lui mostrava la sua grande preoccupazione per non avere potuto avvisare Steffy dell’imprevisto, lei che ha fatto? Se la rideva sotto i baffi, affermando di essere felice che lo Spencer la accompagnasse fino a Sidney. Ancora una volta Ivy ha dimostrato di avere una bella faccia tosta, incurante dei sentimenti del suo ex nei confronti di Steffy. Le sue parole sono state insopportabili, così come il suo atteggiamento tranquillo mentre leggeva un giornale. ‘Speriamo che resti in Australia per sempre!’, affermano gran parte dei fans suoi social network. E questa volta le buone notizie potrebbero essere imminenti…
I sostenitori della relazione Steffy – Liam di Beautiful hanno subito una grande delusione quando lo Spencer si è arrabbiato di fronte all’ennesimo incidente di Ivy, dicendo a Steffy che queta volta tra loro è finita. Da quel momento, la Forrester non ha più saputo nulla del fidanzato, che come ben sappiamo è in viaggio per l’Australia a causa di un nuovo imprevisto. La reazione avuta da Liam quando ieri si è accorto di essere in volo, non lascia però dubbi riguardo i suoi sentimenti: lui non ha mai smesso di amare Steffy, arrivando persino a chiedere alla hostess di fermare l’aereo perché lui doveva tornare immediatamente a casa. Continuava, infatti, a ripetere che la sua fidanzata non era a conoscenza di quanto accaduto e di conseguenza sarebbe stata molto preoccupata per la sua prolungata e inspiegabile assenza. Ed infatti Liam non si sbagliava: questo incidente avvenuto nel bagno dell’aereo, sarà l’inizio di problemi a non finire!
Torna oggi per l’ultimo episodio settimanale. Ricordiamo infatti che la puntata del sabato è stata momentaneamente sospesa ed è probabile che tale decisione verrà mantenuta per tutta l’estate. Liam sarà in viaggio per l’Australia, dopo avere perso i sensi proprio al momento della partenza del’aereo. Comprenderà che Steffy a casa sarà molto preoccupata per le sue sorti, soprattutto considerando i numerosi messaggio lasciati nella sua segreteria telefonica. Per tranquillizzare la fidanzata, quindi, le farà una telefonata informandola di essersi recato in Australia. Non aggiungerà, però, molto altro, tanto che queste parole lasceranno Steffy letteralmente sconvolta pensando che la sua relazione con Liam sia definitivamente giunta al termine.
Le conseguenze della telefonata di Liam potrebbero essere davvero terribili per la sua storia d’amore con Steffy. Credendo che tra lei e il fidanzato sia finita, la figlia di Ridge sarà disperata al punto da arrivare a pensare che lui ora resterà in Australia insieme con Ivy. Ci sarà solo una persona pronta a stare sempre al suo fianco e, come sicuramente i fans di Beautiful avranno capito, questo caro amico sarà Wyatt. Il figlio di Quinn si recherà alla casa sugli scogli per parlare con la cognata, ascoltanto le sue paure e rappresentando per lei la spalla su cui piangere. La coppia di amici trascorrerà tante ore insieme…
Assieme alla storyline principale legata alla possibile rottura tra Liam e Steffy, la puntata di Beautiful di oggi concederà spazio anche per la preoccupazione di Zende riguardo la sua relazione con Nicole. Il giovane Dominguez sarà ancora turbato da tutti gli ostacoli che, giorno dopo giorno, lo allontaneranno sempre più dalla fidanzata. Non ultime, ci saranno le nausee che appariranno forti e costanti, tanto da obbligare Nicole a trascorrere in casa le giornate. Per tirarsi su di morale, Zende riprenderà uno dei suoi hobby preferiti ovvero la fotografia. Gli basterà per superare questa momentanea crisi o sarà proprio la fotografia a causare guai anche peggiori?