ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Oyku rapita: la struggente lettera per Ayaz! (puntate 1 luglio e 30 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, le stagioni del cuore, puntata 30 giugno: Oyku non riesce più a nascondere l’amore che prova per Ayaz e lo bacia. Poi se ne pente e sviene tra le sue braccia.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Cherry Season, la nuova soap di Canale Cinque sta conquistando sempre di più i telespettatori italiani con le proprie vicende, intrecci amorosi e quant’altro. Uno dei personaggi che in questo momento sta maggiormente focalizzando su di se le discussioni degli appassionati italiani è senza dubbio Seyma, interpretata dalla bellissima attrice turca Nilperi Sahinkaya. Seyma ha in essere una storia d’amore con Mete, sui cui sviluppi si stanno scatenando i commenti degli utenti che su Twitter hanno palesato le proprie impressioni: “Ma Mete precisamente cosa non ha capito di quel video ripreso dalle telecamere? Seyma ti ha tradito”, “Ti porti Seyma a casa dopo che ti ha tradito! Ma che ti dice il cervello”, “Seyma l’ha tradito e Mete la invita a vivere a casa sua?!” e “Siamo tutti nel club ‘Seyma la falsa’ tranne quell’essere inutile di Mete”.

Non smettono di regalare emozioni i protagonisti di Cherry Season, la nuova soap opera di canale 5 che, ogni giorno, incolla davanti ai teleschermi più di due milioni di telespettatori. La storia d’amore tra Ayaz e Oyku comincia ad entrare nel vivo. Proprio oggi, l’architetto e l’aspirante stilista si sono scambiati il primo, vero bacio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Come vi abbiamo già raccontato, tra Ayaz e Oyku scoppierà un grandissimo amore e i due si metteranno finalmente insieme. Non tutto, però, andrà per il verso giusto. Ayaz e Oyku, infatti, dovranno affrontare mille difficoltà prima del lieto fine. Nelle prossime puntate, infatti, alla casa di moda di Onem dove lavora Oyku, arriverà un nuovo personaggio, Derin che sarà ossessionato da Oyku fino a rapirla. Inizialmente Ayaz penserà che Oyku non sia più innamorata di lui fino a quando non troverà una lettera con cui Oyku gli esprime tutto il suo amore. Ecco il testo della missiva pubblicato da Gossip e Tv: “Non scrivo di una separazione ma di quanto ti amo! Credimi, non volevo ferirti. Non possiamo separarci..non può essere. Proprio adesso, quando il sole è appena sorto, non può essere, non così.. Se necessario, dormirò sulla tua porta, ti aspetterò dolcemente fino a quando non mi farai entrare. Non ti lascerò mai e poi mai. Non rinuncerò mai a te. Non mi mollare! Sono tua, non mi allontanare! Ovunque andrai sarò con te! Mi rifugio nella tua bellezza. Con te ho provato emozioni indescrivibili. Accanto a te non ci sono inganni ne paure. I miei sentimenti non moriranno. Ti adoro. La mia sete si placherà solo con le tue labbra, la mia solitudine nelle tue mani…Per la prima volta esisto con te, so che mi capisci…Sono con te, sempre! Voglio stancarmi con te, mi sciolgo! Ti amo Ayaz, nulla potrà cambiare questo, niente e nessuno!”. Cliccate qui per leggere tutto.

La soap turca Cherry Season ci ha conquistato con le sue trame particolari, decisamente più leggere rispetto a Il Segreto e Una vita. Ayaz e Oyku e il loro amore contrastato tengono incollati milioni di italiani che oggi dovranno mettere da parte ogni altro impegno, per seguire una puntata attesissima. Ebbene sì, fra poche ore andrà in scena il bacio tra i due protagonisti che si incontreranno in una cornice molto romantica, dimostrando per la prima volta i reciproci sentimenti. Oyku non potrà più negare che Ayaz è per lei ben più di un migliore amico o di un fratello abbracciandolo e avvolgendo anche i telespettatori in una scena indimenticabile. Ma la felicità nelle soap non durà mai a lungo! Dopo avere ceduto ad Ayaz, Oyku riuscirà a sorprenderci ancora una volta con una scena teatrale in grande stile. Come reagirà l’architetto di fronte a questo nuovo imprevisto?

Nuovi colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate di Cherry Season. Mete finisce per litigare nuovamente con tutti ma mentre Seyma viene portata e, addirittura, invitata ad abitare a casa sua, Ayaz viene cacciato via. Solo Oyku può consolarlo ma questa volta la cosa le sfugge di mano e i due finiscono per baciarsi. Per togliersi dall’imbarazzo, l’aspirante stilista finge di svenire, i due torneranno a parlare dell’argomento? Anche per Onem non mancheranno le sorprese, per lei è arrivato il momento di essere felice in amore e magari meno acida sul lavoro? Ayaz e Oyku, proprio nei giorni scorsi, si sono rivisti per un servizio fotografico che i fan non dimenticheranno e che ha permesso loro di essere definiti come i protagonisti assoluti della puntata. Sguardi, giochi e sorrisi mettendo sul set quell’amore che i protagonisti del servizio fotografico provano e che loro “fingono” di provare visto che sono amici. Tanto basta ai fan italiani per stare incollati davanti alla tv già pazzi di questa nuova coppia che, siamo sicuri, mieterà altri successi. Proprio in attesa del fatidico bacio, gli ascolti di Cherry Season aumentano di giorno in giorno fino a superare, anche se di poco, il 20% di share. Cosa succederà quando le cose si faranno serie e i due saranno finalmente una coppia a tutti gli effetti? Lo scopriremo nelle puntate di luglio della soap turca. 

La nuova soap turca sta appassionando milioni di italiani che, giorno dopo giorno, sono letteralmente conquistati dalle vicende di Oyku e di Ayaz oltre che dei numerosi personaggi che ruotano attorno a loro. A tal proposito, ci piace molto il fatto che la dolce protagonista femminile non debba vivere costantemente nel terrore che tutto le vada storto sia in ambito sentimentale che professionale. Ed, infatti, la sua carriera nel mondo della moda sembra pronta a decollare: Onem nella puntata di ieri ha apprezzato la decisione di Oyku di sostituire i modelli per il servizio fotografico e si è complimentata per il modo in cui ha gestito il nuovo inconveniente. Seyma ha quindi inveito contro di lei, arsa dalla gelosia. A nulla è servito, infatti, mettere i bastoni tra le ruote all’amica! Come si evolverà il futuro di Oyku nell’azienda di Onem? La risposta è più che positiva, per il momento! A breve, infatti, otterrà un grande riconoscimento da parte della sua titolare.

Cherry Season è quello che non abbiamo visto per anni e anni di soap, soprattutto su Canale 5. Freschezza, amore puro e tanti piccoli drammi che finiscono sempre nel sorriso. Una soap pulita che ha conquistato subito gli spettatori della rete ammiraglia Mediaset che adesso vogliono sapere come andrà a finire per i due. Fatto sta che la loro storia deve ancora iniziare e anche nella puntata di mercoledì pomeriggio, Oyku e Ayaz hanno continuano a definirsi amici. Proprio in nome di questa amicizia, Oyku ha chiamato Ayaz per risolvere il suo nuovo problema. L’aspirante stilista si deve occupare di un servizio fotografico ma Seyma ha fatto scappare i modelli e così adesso chi poserà con i nuovi modelli? Quando tutto sembra ormai perduto, proprio l’assistente di Onem, adesso complice di Seyma, suggerisce ad Oyku di non licenziarsi ma di posare lei stessa per il servizio insieme ad Ayaz sicuro che il suo capo non apprezzerà. Niente di più sbagliato. Il servizio non solo ha fatto impazzire i fan della serie ma ha anche convinto Onem che si è complimentata con Oyku per il lavoro fatto con buona pace di Seyma. Intanto, Mete continua ad essere in piena crisi. Dopo quello che ha scoperto non riesce a dimenticare il tradimento della sua promessa sposa tanto che, ogni volta che si addomenta finisce per vedere Seyma e Riza insieme. La gelosia lo porta a presentarsi ad una cena di lavoro di Seyma per controllare se effettivamente avesse detto la verità o meno ma quando Oyku lo chiama, lui la raggiunge subito. La giovane ha provato a far fare pace a lui e Ayaz ma senza successo visto che Mete se la prende anche con lei e la invita a non cercarlo più. Burcu esce con Emre che la porta a conoscere sua nonna. I due sono stati bene insieme ma anche per loro, a fine giornata, niente baci. 

Cari telespettatori di Cherry Season, non potete perdere la puntata che andrà oggi in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. In essa, infatti, accadrà ciò che tutti stanno aspettando da tempo ovvero il bacio tra Ayaz e Oyku, anche se non mancherà un nuovo imprevisto. Si partirà con il nuovo chiarimento tra Seyma e Mete: dopo essere stato tranquillizzato dalla fidanzata in merito alla fine della sua relazione con Riza, Mete deciderà di darle un’altra possibilità invitandola persino a vivere a casa sua. Ciò non significherà però la fine della tensione tra i due amici, anzi tra loro la pace sembrerà essere ancora molto lontana. Dopo avere aiutato ancora una volta Ayaz, Oyku lo incontrerà e finalmente tra loro ci sarà il tanto atteso bacio. Sarà un momento molto romantico, nel quale i sentimenti di entrambi saranno evidenti. Eppure la nostra aspirante stilista dubiterà ancora di avere trovato la persona giusta per lei e uscirà da quella complicata situazione fingendo uno svenimento. Come prenderà Ayaz questo nuovo imprevisto? Capirà che Oyku non si sente ancora pronta a vivere una relazione con lui? Mentre la situazione economica della famiglia di Oyku sarà ancora molto complicata, Emre e Burcu evidenzieranno il loro affiatamento. Onem e Bulent ufficializzeranno, dopo mille esitazioni, la loro relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori