ORANGE IS THE NEW BLACK 4 / Anticipazioni del 30 giugno e 7 luglio 2016: lettere interessanti per Luschek

- La Redazione

Orange is The New Black 4, anticipazioni di giovedì 30 giugno 2016, in prima Tv su Premium Stories. Alex teme che Lolly parli; Red affronta Judy King. Quale è il passato di Healy?

Orange is The New Black 4, anticipazioni di giovedì 30 giugno 2016, in prima Tv su Premium Stories. Alex teme che Lolly parli; Red affronta Judy King. Quale è il passato di Healy?

“Budget per il superfluo” e “Pezzo di m…” sono i titoli della quinta e della sesta puntata di Orange is the new black 4, quelle che Premium Stories trasmetterà settimana prossima. Negli episodi in onda giovedì 7 luglio 2016 vedremo le politiche aziendali portare a una carenza di provviste e a un viaggio ricco di eventi verso una convention delle prigioni. Nel frattempo Piscatella darà vita a un’iniziativa anti-gang. Vedremo poi il piano di Piper per fronteggiare la concorrenza rischiare di ritorcersi contro di lei. Luschek invece riceverà alcune lettere interessanti.

Stasera Premium Stories trasmetterà la terza e la quarta puntata di Orange is The New Black 4. La serie ha debuttato settimana scorsa e, almeno su Netlfix, è stata un successo. La premiere è stata vista infati da 6.7 milioni di persone nelle prime 72 ore dal rilascio online (solo negli Stati Uniti). Nonostante il calo di audience registrato dal secondo episodio (5,9 milioni di spettatori) ed evidenziato dai dati Nielsen, la serie sarebbe stata (calcolando solo le reti via cavo), la seconda serie più vista la settimana in cui ha debuttato dopo Game of Thrones. Orange is the New Black si è piazzata anche davanti a Major Crimez, visto da 5.8 milioni di telespettatori.

Nella prima serata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, Premium Stories trasmetterà due nuovi episodi di Orange is The New Black 4, in prima Tv. Le puntate saranno la terza e la quarta, dal titolo “Come un mantra” e “Il dottor Psycho“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: le ragazze fuggono dall’apertura nella rete e si precipitano al lago per fare un bagno. Intanto, Lolly (Lori Petty) salva Alex (Laura Prepon) dalla guardia che sta cercando di ucciderla e lo elimina. Poco dopo, il suo ex boss inizia a chiamare il suo sicario perché vuole una foto che dimostri l’omicidio ed Alex è costretta a simulare la propria morte. Caputo (Nick Sandow) ottiene sei uomini antisommossa per riportare le detenute al Lichtfield, mentre altre 100 nuove detenute vengono trasportate al carcere. La situazione è tesa, soprattutto perché nessuna delle detenute abituali può lasciare la mensa. Le uniche a non essere rientrate sono Occhi Pazzi (Uzo Aduba) e Kukudio (Emily Althaus) che hanno deciso di vivere la propria realtà lontano dal penitenziario. Susan però decide di consegnarsi spontaneamente, terrorizzata dalle richieste della fidanzata. In sala guardie, Lucheck (Matt Peters) fa la conoscenza di Judy King (Blair Brown), mentre Caputo riceve l’ordine di trattare la vip in modo speciale. Alla Chef viene quindi assegnata un lettto a parte, infrangendo i sogni di Poussey (Samira Wiley) che già la immaginava come compagna. Durante la notte, Alex occulta il corpo della guardia e dopo aver scoperto che è ancora vivo, lo soffoca. Red (Kate Mulgrew) viene svegliata nel cuore della notte per preparare la colazione un’ora prima del previsto, data la recente aggiunta. In realtà, solo Suzanne è sveglia così presto. Nel corpo guardie viene invece assunto anche Desi Pischella (Brad William Henke), un omone che a Caputo è piaciuto subito per la sua risolutezza. Intanto, Taystee (Danielle Brooks) entra in contrasto con una detenuta mussulmana per via delle sue ideologie, mentre Boo (Lea DeLaria) e Doggett (Taryn Manning) iniziano a credere che Donuts (James McMenamin) abbia violentato anche altre detenute. La madre di Dayanara (Dascha Polanco) cerca un modo per riavere la bambina, ma scopre invece che il fidanzato rimarrà in prigione ancora per qualche mese. Nel frattempo, Alex inizia ad entrare nel panico perché non si è ancora sbarazzata del corpo. Con Lolly fuori di testa, Alex è costretta ad affidarsi a Frieda (Samira Wiley) su suggerimento di Red, che decide di fare a pezzi il cadavere e sotterrarlo nell’orto. Le ispaniche cominciano a gestire il carcere, soprattutto credendo che Piper (Taylor Schilling) sia la regina del penitenziario. La King richiede di avere una compagna di stanza e le viene affidata Yoga (Constance Shulman) che dopo un senso di colpa iniziale, ne scopre i benefici. Mentre Caputo si dà alla bella vita, Maria (Jessica Pimentel), di cui si scopre il passato, vendica Blanca (Laura Gómez) dalle angherie di una detenuta.

Taystee viene scelta da Caputo come segretaria personale. Le detenute iniziano a sollevare sempre più obiezioni per il trattamento riservato a Judy King, mentre Alex cerca di mantenere il controllo. Red entra in contrasto con Judy King sia per le materie prime che le sottrae dall’orto, sia per lo stuolo di fans che si porta sempre al seguito.

Alex cerca ancora di frenare Frieda dall’uccidere Lolly, assicurandole che non la denuncerà per la storia della guardia. Alex decide di rivelare tutto a Red, nella speranza che blocchi l’amica. Piper scopre invece che Maria vuole rubarle il business della biancheria intima, mentre Lorna chiede il rilascio anticipato per vivere con il marito. Nel passato, Healy inizia ad interessarsi della psichiatria a causa della malattia mentale della madre.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori