Da oggi nelle principali sale cinematografiche italiane viene mandato in onda il film di genere sentimentale – drammatico Tokyo Love Hotel. Una pellicola distribuita dalla Tucker Film e prodotta dalla Fool per le regia di Hiroki Ryuichi e con Shota Sometani e Atsuko Maeda nel cast. Una storia che si consuma nell’arco di 24 ore in uno degli hotel di incontri piccanti in un famoso quartiere a luci rosse della città di Tokyo. Nel trailer viene mostrato il gestore dell’hotel che suo malgrado deve fare i conti con le varie vicende e tresche d’amore di alcuni cittadini che si presentano nella sua struttura. Un film che riesce a mettere anche un pizzico di sana commedia.Clicca qui per vedere il trailer del film.
Oggi, giovedì 30 giugno andrà in onda nelle sale dei cinema il film giapponese Tokyo love hotel. Il cast, diretto dal regista Hiroki Ryuichi, è composto di attori celebri giapponesi. Tra i tanti sono presenti Sometani Shota nei panni del gestore dell’albergo Toru, Maeda Atsuko che interpreta Saya, Lee Eun-woo che impersona Heya, Son Il-kwon nei panni di Chong-su, Minami Kaho nei panni di Satomi, Matsushige Yutaka che interpreta Yasuo, Omori Nao che impersona Kazuki, Murakami Jun nei panni di Kageisha, Taguchi Tomorowo che interpreta Masashi, Oshinari Shugo nei panni di Masaya, Wagatsuma Miwako che impersona Hinako, Kawai Aoba nei panni di Rikako, Miyazaki Tomu che interpreta Ryuhei e Hinoi Asuka nei panni di Miyu. In evidenza due elementi molto importanti per la cultura giapponese: il sesso, elemento tuttora di studio e di piacere, e l’amore in tutte le sue forme, da quello più dolce e puro, fino ad arrivare a quello più pericoloso. Il film è stato presentato già lo scorso anno al Far East Film Festival, a Udine.
La trama del film si svolge in un periodo molto ristretto, un giorno e una notte. In questo periodo, ad occupare la pellicola, ci sono ben cinque coppie con problemi che, durante il loro svago, affiorano, mostrando aspetti e lati del carattere ben diversi. Il tutto si svolge a Kabukicho, precisamente in uno dei tanti alberghi dell’amore, nella via a luci rosse di Tokyo. Ha reggere il complesso alberghiero è Toru, un giovane triste e amareggiato che si trova a dover gestire l’Atlas, dopo essere stato licenziato da un sontuoso albergo a cinque stelle. Quello che accade all’interno dell’albergo, ricade tutto sulle spalle del ragazzo che deve gestire appuntamenti, risolvere disagi e controllare l’andirivieni dei clienti. È proprio questo, un albero in cui avvengono incontri sessuali. E tra intrighi e vicende, si scoprono amanti segreti, donne che si vendono per un contratto di lavoro, strane donne delle pulizie e innamoramenti tra clienti.