GIORGIO BRACARDI/ L’attore ospite di Fazio (Che fuori tempo che fa, puntata 4 giugno 2016)

- La Redazione

Tra i tanti ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3 ci sarà anche Giorgio Bracardi, insieme a tutto il cast del Programmone, in onda su Radio 2

fazio_fabio_r439
Foto InfoPhoto

Tra i tanti ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3 ci sarà anche Giorgio Bracardi, insieme a tutto il cast del Programmone, in onda su Radio 2. Il noto attore nasce a Roma il 3 maggio 1933 e si distingue fin da giovanissimo non solo per le qualità di attore e quelle comiche, ma anche come compositore. Proprio per questo negli anni 60 partecipa più volte al Festival di Sanremo come autore e negli stessi anni lavora ad Alto gradimento, una trasmissione radiofonica molto apprezzata all’epoca. Giorgio Bracardi ha lavorato anche per la televisione con grandi artisti dello spettacolo come Renzo Arbore nel programma Quelli della notte e nel 1987 partecipa alla trasmissione di Rai 1 Pronto chi gioca? condotta da Giancarlo Magalli ed Enrica Bonaccorti.

Nel 1995 passa dalla Rai alla Mediaset, lavorando per Striscia la notizia interpretando Lucio smentisco, il portavoce di Silvio Berlusconi. In seguito però torna alla Rai, ma nel 2008 appare come doppiatore di una serie animata trasmessa da Mediaset, Cattivik. Sicuramente Bracardi riuscirà ancora una volta a far divertire il pubblico stasera.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori