Edicola Fiore/ Quinta puntata, Alvaro Soler e la sua avventura a X Factor. Paolo Giordano parla degli ottimi ascolti (oggi, 6 giugno 2016)

- La Redazione

Edicola Fiore, ospiti e anticipazioni quinta puntata 6 giugno 2016: con Fiorello, pronto con la sua rassega stampa dal Bar di Roma, ci sarà Alvaro Soler, ecco il tweet

fiorello_rosario
Fiorello

Ricomincia la settimana in compagnia di Fiorello e della sua edicola. Dopo averci salutato venerdì in compagnia di Emma Marrone, oggi lo showman siciliano ha ospitato un altro “collega” di Sky, ovvero Alvaro Soler. Il giovane cantante sarà in giuria nella prossima edizione di X Factor e stamattina è stato ospite dell’edicola Fiore, che potete vedere in replica questa sera su Sky Uno. L’esperimento è riuscito e anche oggi il programma avrà sicuramente portato a casa ottimi ascolti. Proprio di questo ha parlato anche il giornalista Paolo Giordano che in un tweet ha scritto: “L’Edicola Fiore ha fatto crescere gli ascolti del 1220% della fascia oraria di Sky. @edicolafiore @Fiorello #EdicolaFiore”. Le cose miglioreranno in questa seconda settimana. 

La quinta puntata di Edicola Fiore, che ha preso il via questa mattina – lunedì 6 giugno 2016 – ha visto come ospite Alvaro Soler. Fiorello è tornato su Sky Uno con la sua rassegna di notizie quotidiane, fornite con la solita verve spiccata che ha immediatamente conquistato i telespettatori: dopo Emma Marrone, che gli ha tenuto compagnia venerdì scorso, è arrivato il turno del futuro giudice di X Factor. Sui profili social della trasmissione non poteva mancare una fotografia scattata insieme: i fans, infatti, sono stati accontentati (clicca qui per vedere Fiorello e Alvaro Soler insieme nello scatto pubblicato su Twitter). Chi sarà il prossimo ospite di Edicola Fiore?

Edicola Fiore non si ferma: il programma è pronto a tornare anche oggi, 6 giugno 2016, con la sua quinta puntata, per la quale è stato annunciato un ospite molto speciale. La rassegna stampa divertente guidata do Rosario Fiorello e in diretta su Sky Uno dal Bar di Roma ha saputo convincere e – dopo le ospitate di Fedez, Negramaro, Ludovica Comello, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone – ha in serbo un altro grande, sempre meglio conosciuto e incisivo nello Stivale: quello di Alvaro Soler. Il nome del cantante di Barcellona – che dopo l’estate sarà impegnato con giudice del talent show X Factor – è stato annunciato proprio dal presentatore, prima del weekend, sul suo profilo Twitter ufficiale, e in mattinata scopriremo come interverrà. Ricordiamo che Edicola Fiore sarà trasmesso (oltre che dalle 7.30 su Sky Uno) anche su TV8 a partire dalle 8.00. Clicca qui per vedere il tweet di Fiorello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori