QUINTA COLONNA/ Ospiti e diretta streaming: Mario Giordano e Maurizio Gasparri per parlare di elezioni (puntata 6 giugno 2016)

- La Redazione

Quinta Colonna, ospiti e anticipazioni puntata 6 giugno 2016: speciale elezioni amministrative, in studio Paolo Del Debbio commenterà con gli ospiti i risultati delle votazioni

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Anche Rete 4 con lo speciale di Quinta Colonna dedicata la prima serata di lunedì 6 giugno i risultati delle elezioni comunali. Oltre 13 milioni di italiani sono stati chiamati alle urne, tra i comuni principali: Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Cagliari e Trieste. Stasera dalle 20.30 Paolo Del Debbio analizzerà i risultati delle Amministrative con gli ospiti in studio e in collegamento. Anche stasera non mancherà Gene Gnocchi in veste di “sondaggista”.Ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Quinta Colonna sintonizzandosi su Rete 4 alle 20.30, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui   – Stasera la puntata di Quinta Colonna dedicherà uno speciale alle elezioni amministrative. Saranno moltissimi gli ospiti presenti per commentare i nuovi scenari che si sono verificati dopo gli scrutini e che hanno portato ad alcuni ballottaggi. Staremo a vedere quali saranno i commenti e le opinioni da parte dei presenti. In studio ci saranno Maurizio Gasparri, Massimiliano Fedriga, Mario Giordano, Luisella Costamagna, Mariano Rabino, Stefano Esposito Matteo Salvini, Valentina Castaldini e Simona Malpezzi. L’appuntamento è alle ore 20.30 su Rete Quattro, conduce ovviamente come sempre Paolo Del Debbio. Clicca qui per le anticipazioni sulla pagina Facebook del programma.

Questa sera, lunedì 6 giugno 2016, la puntata di Quinta Colonna sarà dedicata ai risultati delle elezioni amministrative. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio ci sarà anche Mariano Rabino. Ad annunciare la sua presenza nel talk show di Rete 4 è stato lo stesso Rabino con un post su Twitter: “Domani sera in diretta su @rete4 a @QuintaColonnaTv…a commentare l’esito del voto…”. Alle elezioni del 2013 Rabino è stato eletto deputato della XVII Legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione Piemonte II per Scelta Civica per l’Italia, partito di cui è Vicesegretario nazionale. Nelle ultime ore Rabino ha ricordato la tragica scomparsa dell’eurodeputato della Lega Gianluca Buonanno: “Litigavo spesso in accesi dibattiti con Buonanno… le sue idee non erano mai le mie! Di fronte alla sua tragica morte, però, solo silenzio”, ha tweetato. 

Imperdibile l’appuntamento di oggi, lunedì 6 giugno 2016, con Quinta Colonna, il talk show di Rete 4 guidato da Paolo Del Debbio, che – come era facile immaginare – questa sera sarà completamente dedicato alle elezioni amministrative che hanno interessato lo Stivale nella giornata di ieri. Sono stati più di 1.342 i comuni pronti a rinnovare le amministrazioni, comprese le città di Roma, Milano, Napoli, Torino, Cagliari, Bologna e Trieste: in totale, più di 13 milioni di italiani sono stati chiamati al voto. Quali sono, dunque, i risultati? Chi ha vinto e chi ha invece incassato una sconfitta alle elezioni amministrative 2016? La puntata di Quinta Colonna si concentrerà proprio sui numeri, freschi di spoglio, e in studio non mancheranno ospiti e opinionisti punti a commentarli, per definire i nuovi scenari politici, sia a livello locale che nazionale. Anche per la serata – dedicata all’Election Day – non mancherà Gene Gnocchi con i suoi sondaggi e un commento sulle elezioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori