STASERA IN TV/ Programmi Sky: Outcast, Il trono di spade 6 e Grey’s Anatomy 12 (oggi, 6 giugno 2016)

- La Redazione

Stasera tv, programmi Sky prima serata lunedì 6 giugno 2016: le serie tv in prima visione Outcast su Fox, Il trono di spade 6 su Sky Atlantic e Grey’s Anatomy 12 su Fox Life.

sky_logo_nuovo_R439
Matrimonio a prima vista Italia, news

Le tipologie di programmi proposti per la serata di lunedì 6 giugno dalla pay per view di Sky contemplano i principali generi televisivi soffermandosi in particolar modo sulle serie tv e sui film. Alle prime sono dedicati quattro canali, mentre ai film è invece riservato lo spazio offerto dai canale tematici Cinema. Dal creatore di “The Walking Dead” approda su Fox la fiction “Outcast” con il primo episodio della prima stagione dal titolo “Venite a Prendermi”. Impareremo a conoscere il protagonista di questa serie, un uomo che sfrutta a fin di bene le possessioni demoniache che lo affliggono da tutta la vita. Fox Crime punta sulla quarta stagione di NCIS Los Angeles dove la squadra segreta del NCIS, L’OSP, agisce sotto copertura per difendere la sicurezza nazionale. In onda la puntata 23, “Strane Alleanze”. Sesta stagione anche per “Il Trono Spade”, trasmesso da Sky Atlantic alle 21.10, la fiction fantasy ispirata ai romanzi di George R.R. Martin. Nella puntata di questa settimana, la numero 6, farà il suo ritorno un acerrimo nemico di Daenerys e Arya. Ancora una prima tv e questa volta si parla della puntata numero 21 della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy” prevista su Fox life in cui continuano a intrecciarsi il lato umano e quello professionale dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital. L’unico reality in programma è “America’s Best Dance Crew” visibile sul canale Sky Uno. Giunto alla quinta puntata dell’ottava stagione assisteremo alle semifinali dove si sfideranno le crew ancora in gara per guadagnarsi un posto in finale. 

Il regista di “V per Vendetta” dirige Pierce Brosnan e Milla Jovovic in un thriller ambientato a New York che si intitola “Survivor” e andrà in onda su Sky Cinema Uno. La pellicola ci presenta un’agente che, ingiustamente accusata di crimini che non le appartengono, deve dimostrare la sua innocenza, ma intanto un killer è sulle sue tracce. Sky Cinema Hits ripropone il film fantasy che ha lanciato Johnny Deep, “Edward Mani di Forbice”. Sky Cinema Family ha pensato per la sua prima serata al film d’animazione “Asterix e Il Regno Degli Dei”, mentre Sky Cinema Passion opterà per la commedia In “Her Shoes – Se Fossi Lei” con Cameron Diaz e Toni Colette. Il film racconta le vicende di due sorelle dal carattere completamente opposto che in comune hanno solo il numero delle scarpe. Quando un litigio le porterà a separarsi spetterà alla nonna aiutarle a ritrovarsi. Su Sky Cinema Max troviamo l’attore Dwayne Johnson nei panni di Ercole nel film d’azione “Hercules – Il Guerriero” che riprende la storia del leggendario eroe dopo le mitiche 12 fatiche.

I programmi Sky nella prima serata di lunedì 6 giugno 2016: 

Fox ore 21.00 Outcast, serie tv.

Fox Crime ore 21.00 NCIS Los Angeles, serie tv.

Sky Atlantic ore 21.10 Il Trono Di Spade, serie tv.

Fox Life ore 21.00 Grey’s Anatomy, serie tv.

Sky Uno ore 21.10 America’s Best Dance Crew, talent show.

Sky Cinema 1 ore 21.10 Survivor, film.

Sky Cinema Hits ore 21.10 Edward Mani Di Forbice, film.

Sky Cinema Family ore 21.00 Asterix e Il Regno Degli Dei, film.

Sky Cinema Passion ore 21.00 In Her Shoes – Se Fossi Lei, film.

Sky Cinema Max ore 21.00 Hercules – Il Guerriero, film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori