Temptation Island 2016 / Ed.3, anticipazioni e news: Ludovica Valli e Fabio Ferrara criticati dal popolo del web (oggi, 6 giugno)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 anticipazioni e news al 6 giugno: ancora “mistero” sulle probabili coppie che parteciperanno alla nuova edizione del reality show, confermato Filippo Bisciglia.

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Quali saranno le altre coppie che parteciperanno alle terza edizione di Temptation Island 2016 in partenza dal prossimo 28 giugno? Dopo aver ufficializzato la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara si attendono con ansia gli altri nomi. Cosa ne pensano gli internauti di questa giovane coppia che si metterà totalmente in gioco? “Evvai, prima coppia che scoppia ancor prima di esserlo ufficialmente”, “Cosa vorranno mai mettere alla prova se stanno insieme da nemmeno 2 mesi? Bah! Comunque sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose!”, “Ma dai ragazzi stanno insieme da 2 mesi, è ridicolo…..per me in questo programma dovrebbe andarci coppie che stanno da tanto tempo insieme, sono queste le coppie che dovrebbero partecipare….a 2 mesi cosa di deve capire che tra l altro sono i mesi più belli!?mah”, “Forza ludo e Fabio fate stare zitti la gente e tornate più forti di prima .Noi crediamo in voi”. (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

Sono iniziate oggi le riprese di Temptation Island 2016, il reality show che aprirà i battenti della terza edizione dal prossimo 28 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Il programma, ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, vede già in pista una coppia ufficiale: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Come ben sapete il reality show sarà composto da 5 coppie, quindi attendiamo con ansia le altre 4. Tra le tentatrici ufficiali, secondo Isa&Chia ci sarà Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Oltre alla Casartelli ci sarà spazio anche per Andrea Franchini, modello che nel 2013 ha partecipato a Mister Italia ed è stato protagonista durante una puntata di Ciao Darwin 7 dedicata ai belli contro i brutti. Non faranno parte del cast invece, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, ex corteggiatori di Valentina Dallari.

La nuova edizione di Temptation Island 2016 aprirà i battenti il prossimo 28 giugno (questo è quello che si vocifera da tempo sul web) e, tra i “misteri” della stagione presto in partenza si nasconde una domandona: “Quali coppie parteciperanno”?. La pagina ufficiale di Facebook del programma ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, ha ufficializzato la prima coppia: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. “La prima coppia che parteciperà ?#?TemptationIsland? è composta da loro… Li riconoscete?” queste le parole che accompagnano la fotografia che ritrae Fabio Ferrara insieme alla fidanzata, l’ex tronista del Trono Classico Ludovica Valli che, durante lo scorso aprile ha scelto il fidanzato come uno della sua vita. Dopo appena due mesi d’amore mettere la loro storia di fronte rischi e tentazioni può essere pericoloso? Staremo a vedere! (Cliccate qui per visualizzare la foto).

Le coppie di Uomini e Donne che si sono formate nella stagione del programma di Maria De Filippi appena conclusa non hanno alcuna intenzione di mettere alla prova il proprio amore anche se c’è chi sperava in un’offerta che, però, non è mai arrivata. E’ il caso della coppia del trono over, quella formata da Giuliana Brasiello e Cristian Offer che hanno smentito la partecipazione al reality dell’amore. “Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla!” – ha dichiarato l’ex cavaliere a Isa e Chia rivelando poi la voglia di partecipare a tale reality – “Non nego che se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora! Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social” ha concluso Cristian.

E’ quasi tutto pronto per l’inizio della terza edizione di Temptation Island che prenderà il via il prossimo 28 giugno su canale 5. Se il conduttore è già stato confermato e sarà, ancora una volta, Filippo Bisciglia, i nomi delle coppie sono ancora top secret. In pole, tuttavia, per partecipare al reality dell’amore, oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ci sono anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, insieme da più di un anno. Sulla partecipazioni dei Cerioli a Temptation Island, dai social, arriva un indizio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, su Facebook, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia della sua fidanzata, accompagnata dalla seguente frase: “Tutto pronto…. Pronti, partenza, via”. Dove saranno diretti Andrea e Valentina? Si concederanno una nuova vacanza d’amore dopo quella fatta a Zanzibar o saranno diretti verso il villaggio di Tempation Island per partecipare alle riprese? Cliccate qui per vedere il post.

La nuova edizione di Temptation Island 2016 sta per prendere il via. Il reality show dell’estate che di fatto sostituirà per circa un mese e mezzo la messa in onda di Uomini e Donne, dovrebbe riaprire i battenti proprio a fine mese ma al momento, poco o nulla si conosce delle coppie famose che potrebbero prendere parte al programma. A quanto pare, secondo il VicoloDelleNews, pare che l’unica coppia ufficiale possa essere quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne che, dopo circa due mesi d’amore metteranno un po’ a “rischio” la loro relazione. Sempre secondo il Vicolo invece, nulla di fatto per la coppia formata da Alessandro Calabrese e Lidia Vella, gli ex gieffini del Grande Fratello 14 molto attesi dai fan. Proprio parlando del reality show più spiato della televisione italiana, pare che di recente Domenico Manfredi si sia confessato tra le pagine di “Top” e, tra le cause della rottura con Barbara Donadio sembra nascondersi anche il programma, ecco le sue parole a seguire: “Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me”. Al momento, tra le poche certezze di Temptation Island 2016 pare esserci la conduzione di Filippo Bisciglia: “Stavo pensando … Ma stiamo tornando? #temptationisland #stiamotornando #witty #canale5 #mediaset #buonweekendatutti”, questa la didascalia che accompagna il suo scatto su Instagram. (Cliccate qui per visionarlo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori