Se le cose si metteranno male per Manuela nella puntata di Una vita di oggi, la situazione non sarà migliore per il povero German. Il dottore ha commesso il terribile errore di avere rivelato al giudice di essere stato maltrattato dalle guardie e dal compagno di cella, e ora dovrà subirne le conseguenze. Lo vedremo quindi essere rinchiuso in isolamento, dove non potrà vedere anima viva per giorni. E per lui, almeno per il momento, non ci saranno speranze di uscire, considerando che Manuela non è riuscita ad ottenere il denaro necessario per pagare la cauzione. La sua permanenza in carcere potrebbe risultare più drammatica e lunga del previsto! Nelle nuove puntate di Una vita i colpi di scena non mancheranno. German è ancora nei guai in prigione e per via del suo compagno di cella finisce in isolamento senza aver fatto niente. Manuela, invece, finisce nel mirino di Justo che la obbliga a fare tutto quello che vuole in cambio di avere salva la vita e di continuare a vedere sua figlia. Leonor e Pablo, invece, decidono di vivere il loro amore liberamente ma cosa ne sarà di loro quando Rosina e Maximiliano scopriranno quanto sta succedendo sotto i loro occhi? Dopo tanta insistenza, i due accetteranno la storia d’amore di Leonor e del garzone? Lo scopriremo nelle puntate della prossima settimana.
Il vero volto di Justo è finalmente emerso. Dopo mesi e mesi di bugie, l’ultima puntata di Una vita ha svelato finalmente le reali intenzioni del cattivo della soap spagnola. I dubbi di Manuela sono diventati in realtà in un colpo solo e i fan sono stati subito attraversati da mille brividi. Proprio l’ex domestica è stata la protagonista dell’ultima puntata della soap. E’ lei che ha dovuto chiedere scusa a Juliana per quanto è successo alla pasticceria ed è sempre lei che è finita nel bel mezzo del salotto di casa sua faccia a faccia con il marito. Justo ha rivelato di non aver mai perso la memoria e di ricordare benissimo quello che è accaduto quella maledetta sera, la stessa che ha dato il via alla soap spagnola che in questo anno ci ha tenuto compagnia tra lacrime e risate. Manuela è la regina della soap o, almeno lo era fino a venerdì quando ha avuto la certezza di essere finita in un altro incubo e questa volta lontana dal suo German che non sarà lì pronto ad aiutarla e proteggerla.
I due cattivi per eccellenza della telenovela Una vita difficilmente resteranno lontani a lungo e ne avremo conferma negli episodi che verranno trasmessi su Canale 5 a fine giugno. Ovviamente stiamo parlando di Justo e Cayetana: il marito di Manuela e la moglie di German riveleranno (ai telespettatori) il loro grande segreto ovvero una sorprende relazione clandestina. La coppia verrà scoperta in atteggiamenti intimi proprio nel momento in cui la crudeltà del personaggio interpretato da Iago Garcia raggiungerà il suo apice. Cosa accadrà successivamente? Per saperlo, dovremo pazientare ancora diverse settimane ma possiamo assicurarvi che non sarà facile sconfiggere questi due loschi individui.
E’ tempo di estate per gli attori che fanno parte del cast di Una vita, la telenovela in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5. Tra di essi segnaliamo gli ultimi aggiornamenti riguardanti Carlos Serrano Clark, l’interprete di Pablo. Quest’ultimo ha pubblicato una foto nel suo profilo Instagram nel quale appare tranquillamente sdraiato in costume da bagno in compagnia di un amico mentre si gode ai bordi della piscina la calura di inizio giugno (clicca qui per vedere la foto). La sua simpatia è come sempre evidente e i commenti dei suoi numerosi fans non potevano farsi attendere, ricordando ancora una volta quanto sia amato e sia considerato uno dei più belli tra i vari interpreti dell’amatissima telenovela. Ricordiamo a tal proposito che il suo Pablo, a differenza della sorella Manuela, è ancora presente nelle trame della seconda stagione attualmente in onda in Spagna.
Nelle ultime puntate di Una vita, Casilda ha permesso a Leonor e Pablo di vivere felici il loro amore ma le cose non vanno come previsto, almeno non all’inizio. Il garzone sembra pronto a tornare dalla sua amata ma lei dice no, non può fare un torto alla sua amica e domestica. Tutto cambia nella puntata di venerdì quando i due finalmente si ritrovano vicino al loro posto preferito (dove si vedevano di nascosto per i loro primi baci) per tornare insieme. Un bacio appassionato sigilla il loro ritorno insieme. Celia e Felipe prendono il coraggio a due mani e si presentano a casa di Manuela prima che scoppi la tempesta. I due possono vedere Inocencia e tenerla in braccio mentre la loro “rivale” comunica loro che li ha scelti come padrino e madrina della sua bambina: sono gli unici a cui affiderebbe la sua bambina in caso le succedesse qualcosa. Altra storia, invece per Manuela e Justo. La donna è tornata in città e il suo primo pensiero è quello di andare da Juliana per rincuorarla e aiutarla ad ottenere l’accesso alla fiera ma trova un muro davanti. La donna è delusa da lei e dal suo comportamento soprattutto dopo quello che ha fatto mettendosi contro Cayetana e offrendole un lavoro. Manuela mortificata si scusa ma il marito interrompe la conversazione per far passare la moglie da bugiarda. Juliana licenzia la sua aiutante che va via in lacrime. Una volta in casa i due litigano furiosamente fino a che Justo non le rivela di non aver perso mai la memoria e di aver fatto di tutto per averla nuovamente in casa con lui. Adesso avrà la vendetta che ha sempre cercato. Cos’altro succederà?
La storia d’amore tra Leandro e Juliana nella telenovela Una vita non avrà mai fine e lo sanno bene i telespettatori spagnoli che qualche mese fa hanno assistito ad un loro ritorno di fiamma (con conseguenze davvero sorprendenti). La proprietaria della Deliciosa negli episodi in onda su Canale 5 ha però recentemente rivisto Inigo, un suo facoltoso amico innamorato di lei fin da quanto entrambi erano solo dei ragazzi. Anche Leandro vedrà la pasticcera in compagnia del nuovo arrivato, ma questo rapporto non gli farà affatto piacere. Il caro amico di German non potrà fare a meno di nascondere la sua gelosia e un affetto che non è mai venuto meno. Juliana si renderà conto di questo interessamento, tornando indietro sulla sua precedente decisione di lasciare Leandro?
Torna oggi su Canale 5 dopo l’interruzione del sabato e della domenica. L’orario della telenovela spagnola resterà invariato nonostante l’inizio delle vacanze di Uomini e donne. Al posto del programma di Maria De Filippi esordirà, infatti, la nuova soap turca Cherry Season – Le stagioni del cuore che sta già scatenando la curiosità degli italiani. La puntata di oggi di Una vita sarà caratterizzata dalla disperazione di Leandro per le sorti del suo migliore amico German. Il figlio di Susana verrà, infatti, a sapere che il dottore è stato rinchiuso in cella di isolamento e che quindi non potrà durare a lungo in quella situazione. Per questo avrà in mente di compiere un gesto disperato pur di aiutarlo: ipotecare la sartoria per ottenere il denaro necessario per pagare la cauzione.
Mentre il dramma di German continuerà a tenere banco, nella puntata di oggi di Una vita assisteremo ad una coppia che avrà finalmente ritrovato la felicità. Si tratterà di Pablo e Leonor che si sentiranno liberi di amarsi, dopo che Casilda ha deciso di porre fine alla sua relazione con il garzone. La coppia, tuttavia, riterrà ancora inopportuno ufficializzare la loro relazione e continuerà ad incontrarsi segretamente, anche se non potrà negare la propria felicità scrivendosi romantiche e sdolcinate dediche d’amore. Giungerà anche per loro il momento di amarsi alla luce del sole?
La festa di compleanno di Cayetana ha riservato l’entrata in scena di un nuovo personaggio, destinato a diventare una presenza fissa per qualche tempo ad Acacias 38. Si tratta di Jesus Guerra, un politico e anche uno degli amici più influenti della signora De La Serna. Proprio lui farà oggi una sorprendente dichiarazione a Cayetana, informandola di grandi cambiamenti dal punto di vista edilizio in arrivo nel quartiere. Potrebbe trattarsi di qualcosa che avrà incredibili conseguenze nella vita di tutti gli abitanti di Acacias 38. Non perdete di vista questa vicenda che riserverà grandi notizie di qui in avanti!